Lazio - Lokomotiv Mosca 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Set 2021, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
LA je se vole bene, me sembra bello matto. Ci vuole uno così. È fuori dagli schemi, un artista.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 6.5 con Felipe una bella provocazione da quella parte
Patric 7 copre e segna
Acerbi 6.5 chiude poco perché c'è poco da chiudere
Hysaj 6.5 un motorino
La 6.5 sfiora il gol, cuce e gestisce i ritmi
Cataldi 6.5 ordina la squadra
Basic 7 bei piedi, affatto legnoso e lento. Segna un bel gol, se ne caca un altro.
Felipe 8 Ribchinsky in analisi. Si caca un gol, manda in porta pure il nicciolinaro.
Immobile 6.5 si caca 3 gol
PedroPé 7 peperoncino prende una traversa in una gara piena di sostanza

Sarri 7 Daje Mauri'

Muriqi 6 si caca un gol
Moro 6 pimpante
Sergej 6.5 sei bellissimo
Leiva 6 minuti
Marusic 6 copre

Non sarà sempre così ma che bella Lazio. Lazzari Felipe, da rivedere con Sergej tra loro. Potrebbe essere un atomica.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Di rado negli ultimi anni sono rimasto così soddisfatto al termine di una partita con così tante seconde linee (o presunte tali) in campo. La risposta avuta da Basic, la conferma di Cataldi, la prestazione di Patric valgono ancor di più della singola vittoria, per me. Peccato per Muriqi, che se mostra una maggiore reattività rispetto allo scorso anno, rimane tuttavia estremamente carente in tutti quei fondamentali essenziali per essere un buon attaccante.
Felipe solo amore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.416
Citazione di: JoeStrummer il 30 Set 2021, 23:11
Una bella Lazio europea.

Era ora.

Ovviamente non esaltiamoci, ma quest'anno secondo me (nonostante la falsa partenza di Istanbul) ci potrebbero essere i presupposti per fare una buona campagna europea.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Però certi gol  vanno fatti perché il calcio é uno sport strano.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io non credo che siamo stati leziosi. Secondo me non si è voluto infierire. Non aveva alcun senso umiliare il Lokomotiv. Dobbiamo giocare il ritorno e loro dovranno giocare contro i nostri avversari.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Mai visto una partita così soddisfacente con un buon numero di seconde linee. Oggi una grandissima Lazio, altroché. Sarei curioso di leggere il dato sugli expected goals

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.044
Partita dominata che doveva finire con un punteggio tennistico. A volte mi fanno smadonnare quando vogliono entrare in porta con tutta la palla, però che bella squadra che inizia a vedersi, tra il derby e oggi!
Concentrati su Bologna.
Avanti Lazio!
:band1:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sarri mi fai sentire male, sei già nel mio cuore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Mentre il primo volava in campo, perfetto nell'elastico, esemplare nell'anticipo ed elegante nella costruzione, l'altro mi saltava continuamente in testa, eccitato per la magnifica prova del suo amico.

Costretto a gettarlo dallo scoglio.

Felipe voto: 9

Il Calcio è Felipe.
Il Sole è Felipe.
Dio è Felipe.
Questo universo non sarebbe lo stesso senza Felipe.
Quando guardo Felipe accarezzare la palla, vedo questo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: FatDanny il 30 Set 2021, 23:05
mah, a parte un paio di sponde anche a me è apparso tutt'altro che sufficiente.
non solo nel paio di tiri tentati, ma proprio nei movimenti, nei passaggi, negli scambi (tutti tranni due contati).
In una partita in cui produciamo questa mole di gioco non è un bel segnale, anzi è peggiore di quando va male ma in una squadra che va male complessivamente.

Comunque mi sembra un dettaglio dentro una Lazio che ha giocato meravigliosamente quindi non mi concentrerei su questa cosa. Però a mio avviso la Lazio conferma di non avere un adeguato attaccante di riserva.
Muriqi non ci legge e non si dispiacerà di questa mia opinione.
Paro paro

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mo' vabbé che non tocca cagajeercazzo, ma SMS si mangia un gol pazzesco (dopo essersi portato a spasso un paio di difensori)...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
a me oggi Vedattone non è dispiaciuto, mi è sembrato più nel vivo della manovra. Qualche sponda e apertura interessante.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.745
Lasciate in pace Vedat. Fategli fare del minutaggio prima di giudicare.

Thomas76

*
Lazionetter newbie
* 11
Ottima prestazione. Cominciamo a divertirci. Adesso 3 punti a Bologna. FA clamoroso.... tanta roba...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Grandissima Lazio! Speriamo non serva la differenza reti a fine girone  :=)) :ssl

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Sette undicesimi della squadra titolare bastano a sciorinare un gran calcio, anche e soprattutto perché stasera i 4 inserimenti sembrano tutt'altro che "riserve"; portando tra l'altro i due gol della vittoria.
Probabilmente, con un Pipe in questo stato, sarebbe bastato anche soltanto lui... non semplicemente "on fire", ma al calor bianco!

Anche i subentrati Moro e Muriqi non mi sono dispiaciuti. Al primo fanno un fallo solare in area di rigore. Hai voglia a dire che il difensore tocca prima la palla, ma subito dopo lo stende.
Vedat non ha le caratteristiche di Ciro, non ci si può aspettare da lui i miracoli palla al piede; però, spalle alla porta lotta e difende palloni, smistandone anche qualcuno in modo molto interessante.

Serata divertente, in definitiva.

SFL

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Molto ma molto ma molto bene. E parlo di squadra, non di singoli, sebbene qualcuno sopra le righe c'è stato.
Daje! e non dico altro, che una parola è poco e due son troppe.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: kelly slater il 30 Set 2021, 22:57
Tutto molto bello tutti molto bravi.
Peró regà Muriqi come fate a dire che ha fatto bene?
È impreciso nei passaggi, non va a tempo coi movimenti.
Io veramente mi dispiace, vorrei tanto che sbocciasse ma a sto punto la vedo dura
Dopo una partita dominata in un modo che non ricordo da aver mai visto, pensi a Muriqi che non ha giocato bene?

Discussione precedente - Discussione successiva