Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Il ragazzo ha struttura, piede e dinamismo. Vediamo cosa può diventare, io non ho la minima idea di quale livello possa raggiungere e se la Lazio è il posto giusto dove lui possa crescere. Detto questo, mi sembra interessantissimo e "giusto" per la serie A.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Set 2021, 23:07
veramente non credo di aver letto nessuno che ha criticato questo ragazzo. Quello che ho letto è che serviva di più un altro tipo di giocatore, uno che potesse sostituire Leiva e più dinamico ( e lo penso anche io anche ora). Ma sulle qualità del ragazzo chi è che si è espresso negativamente?

Ti sei perso una valanga di post, mi sa. Fra cui quello di un utente che ha scritto parola per parola quanto riportato.

car

*
Lazionetter
* 837

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ha corso e pressato 90 minuti. A me è piaciuto molto. Ha il piede educato, non perde palla per mancanza di tecnica e gioca per la squadra nel senso che è giocatore di movimento che non rende solo con la palla fra i piedi. In una squadra come la nostra ci sta alla grande.

A quelli che lo vedono poco dinamico dico di rivedere la partita. Si è mosso tantissimo e con rapidità inaspettata andava a pressare insieme alla punta. Sicuramente più veloce di LA e SMS. Si integra bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Set 2021, 23:07
veramente non credo di aver letto nessuno che ha criticato questo ragazzo. Quello che ho letto è che serviva di più un altro tipo di giocatore, uno che potesse sostituire Leiva e più dinamico ( e lo penso anche io anche ora). Ma sulle qualità del ragazzo chi è che si è espresso negativamente?
Ma a qualcuno piace sparare sentenze....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.223
Basic sta facendo un bel percorso, viene qui da un altro paese, un altro calcio, senza manco sapere la nostra lingua, mi sta stupendo molto.

https://www.sololalazio.it/2021/09/30/lazio-sarri-giriamo-meglio-la-palla-e-si-vede-mourinho-non-partecipo-a-teatrini/

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Ci sarai molto utile, visto che hai qualità e pure tempi di inserimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
È bello perché iniziano le polemiche, vanno avanti 1/2 giorni, arriva Sarri in conferenza stampa e zittisce tutti  :=))

(Oltre al campo ovviamente. Bravo  Toma  :since)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Sinceramente io ho guardato qualche spezzone deĺle sue ultime partite in Francia e devo dire che l'impressione non era positiva, tutt'altro.
Pur riconoscendo che il giocatore è dotato di buona tecnica e è ordinato tatticamente, mi è sembrato troppo lento per aggiungere qualcosa al nostro centrocampo.
Invece ieri partita meravigliosa, niente da dire
E non ci fatto vedere molto il suo colpo migliore: è dotato di un ottimo sinistro.
Al Bordeaux batteva tutti i calci piazzati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Si inserisce , ha voglia e determinazione.
Sarri sa e saprà come impiegarlo al meglio.
Non credo nessuno anche perché nessuno lo conosceva l'avesse etichettato come pippa come  qualcuno ha insinuato piacendo fare critica pretestuosa e sterile.
Solo che non è l'alternativa di Leiva che era la più urgente da sistemare.
Cataldi ci sta mettendo tutto l''impegno possibile ma agisce il ruolo diversamente.
Chiudiamola qui e godiamoci sto ragazzo che cresca ancora e abbia ancora più spazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Può  crescere molto.Imho.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Mi è piaciuto, se prende sicurezza avremo un altro titolare. Ho visto fare un paio di allunghi niente male in quanto a velocità. Spero di rivederlo presto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
esordio da titolare e in gol, buona partita, applicato e bel fisico.
Direi che il giocatore pare esserci...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Molto applicato. Sa stare in campo e sembra sapere interpretare bene lo spartito di Sarri.

Può sicuramente dare una bella mano e essere il primo sostituto sia di LA che di SMS.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
A me è piaciuto molto, devo dire la verità.

C'è stato solo un momento della gara in cui si è un pò perso ma ha un gran piede e si inserisce benissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che non fosse l'alternativa a Leiva chiunque l'avesse visto giocare lo sapeva già.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Sarri manco lo conosce, quindi non lo voleva (cit.)

Non è che l'amico di Tare ha altri giocatori per Gennaio?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dipende se deve prende la seconda casa o no. nel caso, può essere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
dipende se deve prende la seconda casa o no. nel caso, può essere.
Del resto si sa, Tare e i suoi amici sono gli unici che lavorano per soldi. Gli altri per passione, come l'allenatore dell'inda.

Discussione precedente - Discussione successiva