di errori ne ha fatti tanti, certo se poi stiamo ai sette minuti e trentasette secondi in cui non ha sbagliato niente diventa difficile confrontarsi.
Io voglio capire se questo è l'angolo motivazionale di muriqi e gli vengono inviate le notifiche ad ogni commento scritto così che lui possa tenerne conto oppure è un topic di valutazione del giocatore.
Nel primo caso bene incoraggiarlo, nel secondo leggo valutazioni a dir poco generose.
Al di là del gol mangiato appena entrato e di quello sparato in sud, sbaglia diversi appoggi (tutti quelli che non siano di sponda), nonostante sia 1.90 regala un'occasione in area non arrivando inspiegabilmente a colpire di testa, prova due volte a superare l'uomo venendo scherzato, si perde tra i piedi un paio di palloni non complicatissimi da controllare.
una prestazione del genere se è comprensibile quando entri con la squadra in difficoltà diviene un chiaro indizio quando entri in una partita messa ampiamente in discesa.
Poi oh se vogliamo continuare a raccontarci che deve prendere forma e ritmo da due anni si faccia pure. Tanto i nostri discorsi sono irrilevanti tanto in positivo quanto in negativo.
Ma a me sembra ormai evidente che il giocatore non è adeguato per la Lazio.
Per fare un confronto con altre riserve Kozak era nettamente più utile pur non avendo anche lui determinate doti tecniche, Perea pure non sfigurerebbe nel confronto (non è una provocazione, lo penso davvero).
Preciso che anche a me ad oggi i 20 mln non tangono proprio, non possiamo continuare co sta croce di quanto l'abbiamo pagato.
Io anche fosse venuto aggratis oggi direi queste cose, come le ho dette in altri giocatori pagati poco ma non convincenti, quali Saha o Postiga.