Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Miro68 il 29 Set 2021, 11:40
Forza Vedat. Abbiamo bisogno che prenda fiducia e l'Europa league può essere occasione ideale

DAJE

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Per me ha fatto una buona partita, nel 2t ha avuto 15 minuti dove non ha sprecato un pallone, inoltre ed è stato sfortunato nel pt su quel tiro respinto altrimenti andava pure a rete.
Bravo Vedat.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per me è l'unica nota stonata di ieri sera.
Tecnicamente mi è parso veramente povero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: fiord il 01 Ott 2021, 08:51
Per me è l'unica nota stonata di ieri sera.
Tecnicamente mi è parso veramente povero

le citazioni del tipo: " ma dopo la partita di ieri come fate a criticare" e " non je cagate er caxxo" non sono nemmeno quotate.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
L'unica differenza sta nel fatto che se foss stato pagato quello che vale veramente 4-5 millioni nessuno starebbe qui a commentare 🤣

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Lazioeagle il 01 Ott 2021, 09:00
L'unica differenza sta nel fatto che se fosde stato pagato quello che vale veramente 4-5 millioni nessuno starebbe qui a commentare 🤣
hai ragione ma pure basta co' 'sta storia dei 20 mln . Ormai è andata così stiamogli il più vicino possibile, magari non fischiandolo alle formazioni, e cerchiamo di trarre il massimo dal poco (se poi di poco veramente si tratta) che può dare; tanto i 20 mln non te li ridanno per cui amen   

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'unica differenza sta nel fatto che se foss stato pagato quello che vale veramente 4-5 millioni nessuno starebbe qui a commentare 🤣
Chiaramente siamo diventati tutti economisti del pallone, ma a me francamente da fastidio proprio vedere che l'attaccante di riserva della Lazio sia di questo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
A me il prezzo pagato non interessa minimamente. L'impegno non si discute, ma non vedo grandi miglioramenti e la tecnica di base e' molto scarsa. A noi serve qualcuno che entri nelle rotazioni, ma Muriqi non e' all'altezza

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il giocatore di testa c'è, nel senso che la giocata la vede prima, la pensa e prepara bene (parlo di sponde, dialoghi con i compagni, servizi e movimenti in profondità)

a volte è sfortunato, altre volte sembra che la tecnica non sia all'altezza delle idee

20 milioni o quello che è ormai è quasi certo che non li vale, rimane da capire se può comunque essere un giocatore valido per noi, ma se non gioca è dura

forza Vedat

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Emanuele il 01 Ott 2021, 09:33
il giocatore di testa c'è, nel senso che la giocata la vede prima, la pensa e prepara bene (parlo di sponde, dialoghi con i compagni, servizi e movimenti in profondità)

a volte è sfortunato, altre volte sembra che la tecnica non sia all'altezza delle idee

20 milioni o quello che è ormai è quasi certo che non li vale, rimane da capire se può comunque essere un giocatore valido per noi, ma se non gioca è dura

forza Vedat

Questo è... Il giocatore è inserito bene negli schemi. Ieri però fa' due tre cose tecnicamente  raccapriccianti.
Forza che magari con l'allenamento e la fiducia, si può migliorare quel tanto che basta per essere utile alla causa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
La partita di ieri la vedo come una tappa del suo percorso di crescita. Fermo praticamente due anni e in una squadra che gioca un calcio più tecnico ma soprattutto più veloce, il tempo serve. Avrei desiderato un'entrata a regime più rapida ma ci può stare.

Se invece quanto dato ieri fosse il suo apice sarei d'accordo con chi dice che sarebbe la nota stonata nella partita di ieri

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: JamesHerriot il 01 Ott 2021, 09:37
Questo è... Un giocatore è inserito bene negli schemi. Ieri però fa' due tre cose tecnicamente  raccapriccianti.
Boh io di raccapricciante (volendo usare il tuo termine) ricordo il tiro verso Piazzale degli Eroi per il resto altri disastri non ne ho visti
Pensa se avesse sbagliato lui il gol sbagliato da Felipetto...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: sololanebbia il 01 Ott 2021, 09:42
Boh io di raccapricciante (volendo usare il tuo termine) ricordo il tiro verso Piazzale degli Eroi per il resto altri disastri non ne ho visti

Il post vuole essere di sprono e non di accusa. Quindi non mi metto a cercare e dirti a cosa mi riferisco minuto per minuto .
Il tiro era l'ultima cosa di cui parlavo. Può migliorare. Deve migliorare.
Daje Vedat

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Addirittura raccapricciante... Avrò visto un'altra partita.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: sololanebbia il 01 Ott 2021, 09:42
Si è perso pure il pallone per strada durante un contropiede, vabbè senza analizzare nel dettaglio, deve fare di più per stare in questa Lazio, secondo me è pure sfigato. Forza Muriqi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
di errori ne ha fatti tanti, certo se poi stiamo ai sette minuti e trentasette secondi in cui non ha sbagliato niente diventa difficile confrontarsi.
Io voglio capire se questo è l'angolo motivazionale di muriqi e gli vengono inviate le notifiche ad ogni commento scritto così che lui possa tenerne conto oppure è un topic di valutazione del giocatore.
Nel primo caso bene incoraggiarlo, nel secondo leggo valutazioni a dir poco generose.

Al di là del gol mangiato appena entrato e di quello sparato in sud, sbaglia diversi appoggi (tutti quelli che non siano di sponda), nonostante sia 1.90 regala un'occasione in area non arrivando inspiegabilmente a colpire di testa, prova due volte a superare l'uomo venendo scherzato, si perde tra i piedi un paio di palloni non complicatissimi da controllare.
una prestazione del genere se è comprensibile quando entri con la squadra in difficoltà diviene un chiaro indizio quando entri in una partita messa ampiamente in discesa.

Poi oh se vogliamo continuare a raccontarci che deve prendere forma e ritmo da due anni si faccia pure. Tanto i nostri discorsi sono irrilevanti tanto in positivo quanto in negativo.
Ma a me sembra ormai evidente che il giocatore non è adeguato per la Lazio.
Per fare un confronto con altre riserve Kozak era nettamente più utile pur non avendo anche lui determinate doti tecniche, Perea pure non sfigurerebbe nel confronto (non è una provocazione,  lo penso davvero).

Preciso che anche a me ad oggi i 20 mln non tangono proprio, non possiamo continuare co sta croce di quanto l'abbiamo pagato.
Io anche fosse venuto aggratis oggi direi queste cose, come le ho dette in altri giocatori pagati poco ma non convincenti, quali Saha o Postiga.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 01 Ott 2021, 10:04
di errori ne ha fatti tanti, certo se poi stiamo ai sette minuti e trentasette secondi in cui non ha sbagliato niente diventa difficile confrontarsi.
Io voglio capire se questo è l'angolo motivazionale di muriqi e gli vengono inviate le notifiche ad ogni commento scritto così che lui possa tenerne conto oppure è un topic di valutazione del giocatore.
Nel primo caso bene incoraggiarlo, nel secondo leggo valutazioni a dir poco generose.

Al di là del gol mangiato appena entrato e di quello sparato in sud, sbaglia diversi appoggi (tutti quelli che non siano di sponda), nonostante sia 1.90 regala un'occasione in area non arrivando inspiegabilmente a colpire di testa, prova due volte a superare l'uomo venendo scherzato, si perde tra i piedi un paio di palloni non complicatissimi da controllare.
una prestazione del genere se è comprensibile quando entri con la squadra in difficoltà diviene un chiaro indizio quando entri in una partita messa ampiamente in discesa.

Poi oh se vogliamo continuare a raccontarci che deve prendere forma e ritmo da due anni si faccia pure. Tanto i nostri discorsi sono irrilevanti tanto in positivo quanto in negativo.
Per fare un confronto con altre riserve Kozak era nettamente più utile pur non avendo anche lui determinate doti tecniche, Perea pure non sfigurerebbe nel confronto (non è una provocazione,  lo penso davvero).

Preciso che anche a me ad oggi i 20 mln non tangono proprio, non possiamo continuare co sta croce di quanto l'abbiamo pagato.
Io anche fosse venuto aggratis oggi direi queste cose, come le ho dette in altri giocatori pagati poco ma non convincenti, quali Saha o Postiga.

Grazie  :)

E comunque è chiaro che quanto fatto vedere ad oggi ci faccia rimpiangere Kozak e rivalutare Perea, su questo siamo d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Sul goal mangiato che doveva fare? Pipe appoggia e lui tira bene di prima sul secondo palo, murato da due difensori della Lokomotiv.
Ha fatto la scelta giusta, così a occhio avrebbe segnato senza la buona copertura del difensore dei russi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FatDanny il 01 Ott 2021, 10:04

ecco, appunto.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva