Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Speriamo che salta la nazionale.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 01 Ott 2021, 08:45
Speriamo che salta la nazionale.
Appena visto ieri sera l'ho pensato anche io...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.654
Registrato
Pensato subito anch'io. Ma per saltare la nazionale deve saltare anche Bologna, il che non mi lascia molto tranquillo.
È presto per dirlo, ma se per domenica ce la fa, gli tocca pure la nazionale con le rotture di scatole conseguenti. Altrimenti meglio non rischiarlo per farlo recuperare bene durante la sosta.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Registrato
Mi ripeto, che IDDIO ce lo conservi....
Lunga vita a ReCiroooSolemioooo.
Dietro a lui c'è il nulla per ora ( al Pirata ci credo sempre meno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.911
Registrato
novità su Ciro?
devo fare la formazione al fantacalcio :DD

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Dissi il 01 Ott 2021, 16:29
novità su Ciro?
devo fare la formazione al fantacalcio :DD
Credo si vedrà domani se partecipa all'allenamento in gruppo. Oggi i titolari hanno fatto solo scarico.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
 Matteo Petrucci: "Non è confermato quello emerso a caldo ieri. Non è grave, ma l'infortunio c'è e difficilmente gli permetterà di essere a disposizione per Bologna e bisognerà valutare anche per la Nazionale. Una decisione definitiva ancora non è stata presa, al momento molto più no che sì, sarebbe un rischio farlo giocare, si va in questa direzione in chiave Lazio. Non c'è stiramento, non c'è lesione, qualche giorno per farlo recuperare sembra serva. Poi sarà da valutare in chiave azzurra".

se salta Bologna e poi va  in nazionale c'e da arrabbiarsi un pochino pero', non certo con lui ma nel caso con Mancini che  in passato a mandato a casa gente con un foruncolo sul culo e anche con il nostro staff medico che non invia un bel certificato  8)

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
per la Gazzetta gioca sia a Bologna che  in nazionale  8)

LA SITUAZIONE —   In mattinata infatti Immobile avrebbe tranquillizzato società, compagni e conoscenti stretti sulle proprie condizioni. Ha già dato la propria disponibilità per la partita di domenica mattina (12.30) a Bologna. Vuole esserci anche per la semifinale della Nations League contro la Spagna. Come al solito stringe i denti, convinto di essersi fermato in tempo prima che il problema fisico degenerasse. Si sottoporrà comunque ai controlli del caso per valutare la situazione insieme allo staff medico della Lazio, ma lui si sente bene, è ottimista, è sereno. Ed è già disponibile a giocare. E in casa Lazio si tira un sospiro di sollievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Gioca a Bologna e nel post partite dice di sentire un dolorino che gli impedisce di andare in nazionale, così si che sarebbe perfetto  :)

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Ott 2021, 19:16
Gioca a Bologna e nel post partite dice di sentire un dolorino che gli impedisce di andare in nazionale, così si che sarebbe perfetto  :)

Dopo aver segnato una tripletta, magari, sarebbe il non plus ultra...

:=)) :=)) :=))

:since

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Deve riposare perché è cotto! Non gioca a Bologna e non va in nazionale, anche per il fatto che li so solo purghe e critiche!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Gioca a Bologna e ci fa vincere   poi in nazionale fa un partitone e fa vincere l'Italia è nel post partita comunica l'abbandono alla nazionale dicendo di non sentirsi apprezzato come nella Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
In rassegna stampa si parla di 10 gg di stop. Niente bologna e nazionale.

Meglio così, si riposa e si allena..

Tanto in nazionale ha tutto da perdere


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Meglio così non direi...
A noi Ciro serviva a Bologna.
Per la nazionale sticazzi.

Daje Ciro riposati che poi c'è l'inter...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Co Pedro Felipe Sergio e Luis, cazzo Muriqi a Bologna un golletto lo fa su...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2021, 09:06
Co Pedro Felipe Sergio e Luis, cazzo Muriqi a Bologna un golletto lo fa su...

Secondo me va bene lo stesso se invece di farlo lo fa fare a qualcuno giocando di sponda.
Detto questo, Ciro per noi è fondamentale, spero lo facciano recuperare al cento per cento prima di rimandarlo in campo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Giusto farlo riposare col Bologna possiamo vincere anche senza Ciro

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.090
Registrato
Per me meglio perdere a Bologna che perdere Ciro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2021, 09:06
Co Pedro Felipe Sergio e Luis, cazzo Muriqi a Bologna un golletto lo fa su...
Più che altro la Lazio migliore la stiamo vedendo quando la punta centrale aiuta i compagni a segnare.
Secondo me è ancora troppo presente tra i tifosi il dogma Inzaghiano, per la quale la squadra gioca per far segnare Ciro.

Comunque su Ciro e lo stiramento di primo grado l'avevo detto perché si era visto da come era uscito dal campo.
L'importante è che non parta per la nazionale, lo deprime e basta.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Infortunio causato dalla mancanza di una valida alternativa.
Se Muriqi non può giocare in casa contro la Lokomotive voglio capire contro chi può giocare

Discussione precedente - Discussione successiva