Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Parlarne qui e manifestare le proprie perplessità e ritenerlo  al di sotto delle aspettative legittimo .
Credo che certi giudizi siano frutto del modo di relazionarsi sui social.
La differenza tra dire che speravamo meglio, è scarso, non è adatto o è pippa, oppure che ha calciato male, alle stelle, al di là del Tevere o in maniera raccapricciante, sta nel modo di esprimersi, la sostanza resta.
Per taluni il giocatore ha margini di crescita ed è e sarà utile, per altri è stato un errore di mercato (doloroso).
Il sostegno rimane sempre, la simpatia anche e la speranza non muore mai.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Bisogna sostenerlo e dargli fiducia . con gli.impegni ravvicinati importante che possa contribuire nel sostituire Ciro e con gli spazi creati dagli esterni riuscire ad incidere in zona gol

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Vi ricordo che Muriqi non é un ragazzino di 12 anni che va incoraggiato ma un professionista che guadagna milioni di euro e che questo comporta sia una responsabilità sia l'accettazione delle critiche pure feroci.
Io personalmente lo considero il giocatore piú scarso mai visto nella Lazio. La colpa non é sua, ma di Tare.
Allo stadio non lo fischieró mai, qui mi sento di farlo. Se mai venisse a leggere la responsabilità sarebbe la sua.

Detto questo, siccome tifo Lazio, spero in una doppietta tutte le volte che entra in campo.
Ma piú realisticamente spero che venga sostituito nella rosa il prima possibile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Io, a memoria, non ricordo alcun altro giocatore della Lazio sostenuto ed aspettato quanto Muriqi a fronte del (quasi) nulla dimostrato in campo. Da società e tifosi. Dovrebbe esserci grato e cominciare a pedalare seriamente. Immobile al derby non ha segnato, ma è uscito stremato, e tra gli applausi, per tutto quello che ha dato. Non sono solo i gol che contano.
Se, poi, Muriqi farà due gol domenica ed inizierà a segnare con continuità, saremo contenti e gli diremo bravo come ad ogni altro giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Giuste le critiche, ma i fischi preventivi e i cori [...]lla allo stadio no, sarò strano io

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: calabrese1900 il 02 Ott 2021, 07:58
Vi ricordo che Muriqi non é un ragazzino di 12 anni che va incoraggiato ma un professionista che guadagna milioni di euro e che questo comporta sia una responsabilità sia l'accettazione delle critiche pure feroci.
Io personalmente lo considero il giocatore piú scarso mai visto nella Lazio. La colpa non é sua, ma di Tare.
Allo stadio non lo fischieró mai, qui mi sento di farlo. Se mai venisse a leggere la responsabilità sarebbe la sua.

Detto questo, siccome tifo Lazio, spero in una doppietta tutte le volte che entra in campo.
Ma piú realisticamente spero che venga sostituito nella rosa il prima possibile.
Segui la Lazio da poco tempo, suppongo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Ok allora ricapitolando : dovrebbe giocare di più ma non gioca perché è scarso, allora vendiamolo ma non si può perché bisogna rientrare dell'investimento, ma per rientrare lo devi far giocare ma non può giocare perché è scarso, allora vendiamolo ....(continua)

Pertanto, mentre aspettiamo che diventi il nuovo Caicedo (di cui non ha i piedi e soprattutto il culo) "meniamolo", non servirà a niente ma almeno ci sfoghiamo . Giuste le critiche per carità non altrettanto quelle a prescindere, men che meno i cori di scherno ed i fischi alle formazioni perché il forum non lo legge sicuro ma quelli li sente eccome e non so se capisce che sono di incoraggiamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: CodyAnderson il 01 Ott 2021, 19:06
Per me ieri ha giocato bene. La squadra non ha avvertito quasi per niente il cambio e questo è un segnale positivo. Nel secondo tempo la Lazio ha creato tanto con trame simili al primo tempo.

Noi facciamo un calcio corale, basta con questa voglia di definire inadeguati i giocatori. Soprattutto quando ancora devono superare i 90 minuti totali giocati.
Bel post! Sono d'accordo

:since :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: sololanebbia il 01 Ott 2021, 21:46
ma cosa c'entra, io ho risposto cercando (senza riuscirci a quanto pare) di scherzare sulla esagerazione del termine raccapriccianti che fa il paio con la scartavetrata di palle dei 20 mln che ad ogni piè' sospinto viene fuori
Poi gli occhi ce li ho anch'io eh e come te spero che diventi un attaccante da 15 gol a stagione . E siccome ieri non l'ho visto male  ho trovato esagerate le critiche
Tutto qua

Guarda che ti dico io mi accontenterei di 7-8 goal , non gli chiedo la luna.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: JamesHerriot il 02 Ott 2021, 11:42
Guarda che ti dico io mi accontenterei di 7-8 goal , non gli chiedo la luna.
e 10 assist e s'abbracciamo 

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2021, 23:22
Fischiare Muriqi è qualcosa di meschino.
...
Per taluni il giocatore ha margini di crescita ed è e si spera sarà utile, per altri è stato un errore di mercato (doloroso).

Se c'è un club che contempla entrambe le opzioni, contate pure sulla mia iscrizione

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Vincelor il 02 Ott 2021, 09:08
Segui la Lazio da poco tempo, suppongo
Non per fare l'avvocato del netter, ma per la risposta acida.... Mi sa che da poco tempo la segui tu, la mia prima partita allo stadio fu un Lazio ternana, 1 a 1, serie b, 1972, non avevo ancora 10 anni e ne ricordo parecchi momenti. Qui dentro, penso, non siano moltissimi ad avere ricordi precedenti al mio. Ebbene confermo di aver visto ben pochi centravanti peggiori del muriqui visto sinora. Forse capocchiano, forse un certo Ferrari ( a cui vidi fare un gol fantastico peraltro), in 50 anni eh...
Detto questo spero che domani giochi perché è impensabile fare una stagione con un solo centravanti, Pedro già così avrebbe bisogno di non sfiancarsi e spostarlo anche in mezzo quando non c'è immobile mi sembra assurdo. Aldilà dei notevoli limiti tecnici, forse se gioca può integrarsi meglio nei meccanismi della squadra e dare comunque un minimo di contributo e magari anche 4 o 5 gol nella stagione. Ma contestare IN MODO COSI ACIDO che questo ragazzo, sia, purtroppo SINORA, uno dei centravanti peggiori visti negli ultimi 50 anni nella Lazio ha motivazioni che vanno aldilà della polemica da forum.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ott 2021, 12:49
Non per fare l'avvocato del netter, ma per la risposta acida.... Mi sa che da poco tempo la segui tu, la mia prima partita allo stadio fu un Lazio ternana, 1 a 1, serie b, 1972, non avevo ancora 10 anni e ne ricordo parecchi momenti. Qui dentro, penso, non siano moltissimi ad avere ricordi precedenti al mio. Ebbene confermo di aver visto ben pochi centravanti peggiori del muriqui visto sinora. Forse capocchiano, forse un certo Ferrari ( a cui vidi fare un gol fantastico peraltro), in 50 anni eh...
Detto questo spero che domani giochi perché è impensabile fare una stagione con un solo centravanti, Pedro già così avrebbe bisogno di non sfiancarsi e spostarlo anche in mezzo quando non c'è immobile mi sembra assurdo. Aldilà dei notevoli limiti tecnici, forse se gioca può integrarsi meglio nei meccanismi della squadra e dare comunque un minimo di contributo e magari anche 4 o 5 gol nella stagione. Ma contestare IN MODO COSI ACIDO che questo ragazzo, sia, purtroppo SINORA, uno dei centravanti peggiori visti negli ultimi 50 anni nella Lazio ha motivazioni che vanno aldilà della polemica da forum.
Mado' Ferrari ...riccio ...che m'hai ricordato 😂😂😂

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Grande occasione domani, speriamo la sfrutti.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Annotazione a margine: il topic su Muriqi, in un anno circa, sta a 283 pagine; quello di Immobile, 441 pagine in cinque anni.

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Prima citavo sempre Esteban Gonzales. Ma lui fece forse 30 minuti in tutto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Remember il 02 Ott 2021, 12:54
Mado' Ferrari ...riccio ...che m'hai ricordato 😂😂😂
un intruppone come pochi eh  :), non è che per stoppare la palla gli servivano 2 metri come quelli scarsi tecnicamente, a lui gli passava direttamente sotto le gambe se provava a fermarla. Però sapeva fare le sponde se non doveva fermare la palla, quando provava a tirare in porta ( poco) la palla finiva direttamente alla Madonnina di Monte Mario. Tranne un gol fantastico ( al Como se la memoria non mi inganna) con una semirovescita al volo e palla sotto la traversa.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva