Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.648
Registrato
Mah, non darei a Muriqi pure colpe che non ha.
In questo primo scorcio di stagione, Sarri ha dimostrato di non rinunciare (quasi) mai ad alcuni uomini chiave, tra i quali ovviamente Ciro. Peraltro è coerente con quanto affermato nella prima conferenza stampa circa il modo di affrontare l'EL.
Volendo, avrebbe avuto anche la soluzione di Pedro centravanti, ma evidentemente non lo ha voluto, dunque si tratta di scelta che prescindeva da Muriqi, altrimenti si dovrebbe dire lo stesso, per esempio, per Hysaj e Radu.

Nel male di non poter schierare Ciro a Bologna, c'è almeno di buono che eviterà la nazionale e potrà recuperare allenandosi con costanza per tornare alla grande dopo la sosta.

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Citazione di: laziofans il 02 Ott 2021, 10:49
Infortunio causato dalla mancanza di una valida alternativa.
Se Muriqi non può giocare in casa contro la Lokomotive voglio capire contro chi può giocare
"Piove Muriqi ladro" (semi cit)

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Si sapeva che poteva capitare, vediamo cosa fa Sarri.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
CALCIO. LAZIO, PER IMMOBILE LESIONE MUSCOLARE ALLA COSCIA DESTRA

Problemi muscolari per Ciro Immobile. Lo staff medico della Lazio ha fatto sapere che l'attaccante durante l'ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. Immobile è stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell'attività, spiega la società biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Molto probabilmente mercoledì tiferò contro la nazionale.
Só stronzio?

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: sololanebbia il 02 Ott 2021, 11:26
"Piove Muriqi ladro" (semi cit)
Forse se avevi un'alternativa valida da mettere in campo giovedì, Ciro lo potevi risparmiare, dico forse

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2021, 12:09
Molto probabilmente mercoledì tiferò contro la nazionale.
Só stronzio?
Non più di quanto lo saró io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Citazione di: laziofans il 02 Ott 2021, 12:54
Forse se avevi un'alternativa valida da mettere in campo giovedì, Ciro lo potevi risparmiare, dico forse
Era una partita fondamentale per il prosieguo in Europa e Ciro l'avrebbe giocata anche con una gamba ingessata. Ma secondo te, se avessimo avuto ancora in panca Caicedo, giocava lui al posto di Ciro dal primo minuto ? Non sono uno bravo con le statistiche ma sicuramente qualcuno saprà dirmi quante volte Caicedo ha giocato dal primo minuto al posto di Ciro solo per farlo riposare (no per infortunio eh, solo riposo). Io dico poche ma magari mi sbaglio .

gengismcm

Visitatore
Registrato
Caicedo era comunque un'alternativa a Immobile affidabile. Io vedo caratteristiche troppo diverse tra Muriqi, Caicedo e Ciro. Muriqi è buono per le sponde ma non riesce a far salire la squadra come gli altri due.

Sono d'accordo poi sul fatto che giovedì avrebbe giocato Ciro indipendentemente da chi avevi in panchina semplicemente per l'importanza della partita.

Resto fiducioso per la partita di Bologna dove spero si sblocchi Luis e dove, a prescindere da tutto, di soluzioni offensive ne hai. Quest'anno possiamo dimostrare di non essere Immobile dipendenti avendo un attacco a 3 e non a 1,5 come lo scorso anno

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Non ci voleva, ora ci manca Ciro almeno per questa partita, e menomale che ci sta la pausa e dovrebbe tornare tra 10 giorni.
Domani sarà molto più difficile la partita, senza un riferimento importante come lui.
Speriamo sia la volta buona che Muriqi si trasformi in Caicedo... o Pedro da falso nueve lo sostituisca degnamente.
Il bologna giocherà super arroccato in difesa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Ci fosse stato zaccagni credo avrebbe giocato pedro falso 9. Potrebbe farlo con Moro, ma credo alla fine giocherà Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Parti con Muriqi e se non si mette bene nel secondo tempo metti Ciro.
Se poi Muriqi non ti da garanzie nemmeno contro la Lokomotive non si capisce che senso abbia averlo in rosa.
Ciro non si può sfiancare ogni tre giorni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2021, 12:09
Molto probabilmente mercoledì tiferò contro la nazionale.
Só stronzio?

Assolutamente no. E' legittima difesa...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.648
Registrato
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2021, 12:09
Molto probabilmente mercoledì tiferò contro la nazionale.
Só stronzio?

Se è per questo io sò stronzio dal 1994.
Diciamo che stavolta ci si potrà sentire più liberi di farlo, considerando che in campo ci sarà qualche grandissimo centravanti... hanno già richiamato Ciccio Caputo?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Ho come l'impressione che oggi ci sia un pò mancato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
comunque nelle stories di IG si allena in palestra a Formello.
grande Ciro!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-INTER 3-1

157 gol in assoluto con la Lazio (primo, -2 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

130 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -13 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)

162 gol in Serie A (19° all time, -1 da Boninsegna, -112 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Discussione precedente - Discussione successiva