Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Duccio73

Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2021, 17:09
Prima vittoria in campionato della Salernitana grazie al gol di Djuric a metà del secondo tempo.
A me Djuric piace molto, lo avrei visto molto bene in panca da noi, è una bestia fisicamente, e sarebbe stata un'alternativa di gioco, molto più ariete di Vedat nostro ( poi sempre forza Murici).
Tra i Salernitani anche lui, o mi sbaglio è stato nostro ?

richard

Gulp

No Djuric non è mai stato nostro

biancocelestedentro

Derby della Mole al momento brutto e a senso unico, la Juve non riesce a uscire dalla propria metà campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

La juve è brutta ma è un serpente a sonagli

PARISsn

cioe' i telecronisti spagnoli stanno dicendo che  il toro non vince un derby da 17 anni !! ne ha vinto uno degli ultimi 30 nel 2005 ! possibile ? o hanno detto una cavolata ?

biancocelestedentro

Mi sembra che abbiano vinto un derby molto più di recente.
La juve sta uscendo fuori nel secondo tempo, Milinkovic-Savic ha fatto due belle parate, una notevole su colpo di testa ravvicinato di alex sandro, ma anche il torino in contropiede è stato pericoloso. La cairese sta giocando pressando alto come nella partita contro di noi e la Juve nel primo tempo soprattutto è stata in grande difficoltà.

Pomata

Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2021, 19:17
cioe' i telecronisti spagnoli stanno dicendo che  il toro non vince un derby da 17 anni !! ne ha vinto uno degli ultimi 30 nel 2005 ! possibile ? o hanno detto una cavolata ?

Ricordo un derby con un gol di quagliarella qualche anno fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2021, 19:17
2015

Abbonatodal72

Vedo cairo inquadrato in tribuna e non posso che sperare contro ogni nostro interesse che prendano un goal

richard

Citazione di: TheVoice il 02 Ott 2021, 19:14
Assolutamente, ma secondo me alla lunga non paga giocare così. Poi la singola partita la puoi sempre portare a casa, come contro il Chelsea.

TheVoice

Citazione di: richard il 02 Ott 2021, 19:31
Assolutamente, ma secondo me alla lunga non paga giocare così. Poi la singola partita la puoi sempre portare a casa, come contro il Chelsea.

Mi auguro sia così, naturalmente,

Ma in Italia se non prendi gol stai un bel pezzo avanti

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Citazione di: TheVoice il 02 Ott 2021, 19:14

Mortacci loro, 1-0 Locatelli.

biko

Immeritato...era meglio l'X, ma il "inculoacairo" ha il suo perché 🖕

spaturno

bizio67

Ma il toro da quando non vince un derby? Comunque quando perde Cairo io godo

TestaccioLaziale

Allegri piano piano sta trovando il giusto equilibrio, tacci loro

TheVoice

La prossima volta mi faccio i c.azzi miei...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Nel secondo tempo il torino ha fatto poco, alla lunga ha rallentato e la qualità della Juve è venuta fuori, nel senso che hanno gestito la palla molto meglio.
Certo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Charlie Brown

Che bello che deve essere tifare toro...