3.10.2021

Aperto da tommasino, 27 Set 2021, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
11 giocatori arrivati stamattina che giocano insieme per la prima volta.
Una passo avanti, 8 indietro.
Per ora Sarri si vede solo perché seduto in panchina.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il problema è che abiamo una difesa di merda, sempre avuta e semore l'avremo.

Mai visti una stagione che non becchiamo più di un gol a partita. Mai

Sarri non fa miracoli
E la lega facendoci giocare in stile nba ci sguazza

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque predtazione in continuità con le ultime di campionato. Purtroppo non sono stupito. Il derby è da sempre una partita che non centra nulla con la situazione tecnica della stagione

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Kredskin il 03 Ott 2021, 12:56
La Lazio gioca male, ma questi messaggi sono imbarazzanti.

Ma non ti vergogni a scrivere questo schifo il 3 ottobre?

Ma come cazzo se fa. Stagione finita il 3 ottobre.
ma vergognati tu ma che vuoi, scrivo quello che mi pare, per me la "stagione" della Lazio è puntare come minimo al quarto posto ma soprattutto stare nelle prime posizioni il più a lungo possibile perché non la considero inferiore al napoli al milan o alla juve ridotta così. Per te evidentemente la Lazio è una squadretta che si deve giocare il sesto settimo posto e l'ingresso in EL in quel caso c'è tempo per riprendersi, per le prime posizioni le altre volano e noi perdiamo punti con torino bologna cagliari. Quindi quello che pensa che la Lazio sia uno schifo quindi va bene così sei tu, vergognati tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Sui corner direi anche basta marcare a zona. Sul secondo palo prendiamo gol o rischiamo tanto come al derby

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
siamo partiti con zero mordente, si vedeva lontano un km che avremmo fatto una partita di merda, e infatti gli abbiamo regalato un tempo. non siamo reattivi, credo che le partite di seguito stiano pesando nelle gambe e nelle teste di parecchi. sbagliamo passaggi facilissimi, sembriamo avere poche idee e ben confuse. spero nel secondo tempo cambi qualcosa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me ci sta pure che a bologna carburi dopo 15 minuti

non ci sta che prendi due goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.262
Dopo un derby vinto
Dopo una partita in Coppa che ha rimesso in piedi la qualificazione
Il tutto in 4 giorni
Mi sembra che come sta andando oggi  rientra nella transizione
O no ?
State tranquilli

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non c'è niente da fa, se entri in campo in pantofole senza curarti della fase difensiva succede questo. Ancora non l'abbiamo imparato. Stai in trasferta, non puoi prima di tutto concentrarti in difesa e sfruttare le ripartenze dove siamo micidiali?  È vergognoso vero? Sia mai!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Primo tempo da 0-0 in cui abbiamo regalato due gol.
Siamo inconcludenti ma il risultato è questo più per demeriti nostri che per superiorità nel gioco degli avversari. Non che sia un'attenuante.
Manchiamo in iniziativa offensiva e in quelle poche volte che hanno passato il centrocampo diamo sempre l'impressione di poter prendere gol.
Non ne farei una questione di singoli anche perché il fatto che questa squadra subisca due o tre reti nell'arco di pochi minuti è atavico ormai. Serve una sveglia pesante per raddrizzarla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Zero pericoli creati al Bologna.
Non da proprio l'impressione di poter essere pericolosa.
Male male male.
Non vedo cosa possa inventarsi Sarri.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
11 fantasmi in campo. Non azzecchiamo un passaggio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ott 2021, 13:18
ma quale atteggiamento. Si gioca a pallone eh

Atteggiamento di merda, senza intensità senza cattiveria, siamo passivi dal primo minuto, mentre
Dall' altra parte stanno incazzatissimi e hanno meritato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Citazione di: edge24 il 03 Ott 2021, 13:22
siamo partiti con zero mordente, si vedeva lontano un km che avremmo fatto una partita di merda, e infatti gli abbiamo regalato un tempo. non siamo reattivi, credo che le partite di seguito stiano pesando nelle gambe e nelle teste di parecchi. sbagliamo passaggi facilissimi, sembriamo avere poche idee e ben confuse. spero nel secondo tempo cambi qualcosa

Dobbiamo stare più pronti dietro.. ste partite puoi anche fare 0-0 invece di regalare sempre i gol

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Il gol su calcio d'angolo è diventato una tassa, partiamo sempre con l'handicap. Come si può pensare di fare gol? Con chi? Con che azione? giocatori fermi e pallette mosce buttate dentro. Premettendo che davanti giochiamo con uno in meno, solo se si inventa qualcosa Felipetto possiamo renderci pericolosi.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.652
-Pedro e il sergente i peggiori in campo al momento, con lo spagnolo che è il fantasma di quello visto finora
-Fasce praticamente neutralizzate, forse Lazzari potrebbe fare al caso nostro, ma temo la perdità di fisicità di Marusic, che tra l'altro mi è sembrato il più in forma.
-Non ci va bene niente; le intenzioni forse ci sono pure ma la metà delle volte sbagliamo l'esecuzione.
-Muriqi ci sta provando, sfortunato nel tiro ribattuto dal portiere, era difficile. ( ma se la buttava dentro non era niente di eccezionale.) Purtroppo non vedo che tipo di lavoro vuole che faccia il Mister, o è lui a non farmelo capire. Purtroppo una cosa è certa, la profondità la chiama pochissimo.

A me pare che siamo pure abbastanza sul pezzo fisicamente e atleticamente, certo,se contro de noi fanno tutti la partita della vita...
Questi stanno a dumila manco fosse na finale de champions.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Primo gol da accollate a Ramos: se in area guardi l'attacante a 2 metri, in serie A la mettono dove vogliono. Sul secondo tra Reina e Hysaj, 2 statue: una palletta morbida morbida in area di porta sul 2° palo e tutti e due a guardarla passare.
Fateve 'nantro sonno.

In generale una squadra che va a 2 all'ora, troppo molle e con poche idee. Oggi i migliori sono in ferie.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
1 da palla da fermo
Poi abbiamo iniziato a giocare
Con palleggi con Bologna a difesa piazzata

Reina rivedibile
Ma anche molti altri

Dopo le ultime 2 bene
Questa......... :(

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Precisione il 03 Ott 2021, 13:11
A Muriqi pure i compagni lo schifano.
Lo schifano mi sembra esagerato, ma anche io ho la stessa sensazione che venga volontariamente poco supportato dalla squadra.
Giusto Felipe Anderson e Pedro mi sembrano quelli più liberi mentalmente da Q.P.V.

Discussione precedente - Discussione successiva