Menu principale

3.10.2021

Aperto da tommasino, 27 Set 2021, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

Nostra pericolosità pari a ZERO...

biko

Se ne entrasse una cambierebbe tutto...ma manco le cose semplici riusciamo a fare

Daniela

fuori il Sergente ed Hisaj
per
Basic e Lazzari

Gazza66

Muriqi lo farà un gol prima di fine campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Citazione di: biko il 03 Ott 2021, 13:49
Se ne entrasse una cambierebbe tutto...ma manco le cose semplici riusciamo a fare
se ne entra una rialzano un po' il ritmo e ti fanno il terzo.

purple zack

tra l'altro, oggi, quelle poche palle che gli sono state filtrate è riuscito sempre a sfruttarle.

è l'unico dei nostri che tira in porta

migdan

La nostra rosa ha qualche limite se gli undici titolari stanno bene e giocano ogni sette giorni, ma appena il numero di impegni si infittisce gli ultratrentenni (Reina, Leiva e Acerbi) si trasformano da trascinatori a pesi morti da una partita all'altra.

Latium

Citazione di: Gazza66 il 03 Ott 2021, 13:49
Muriqi lo farà un gol prima di fine campionato?

No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

Citazione di: Baldrick il 03 Ott 2021, 13:50
se ne entra una rialzano un po' il ritmo e ti fanno il terzo.
Probabile..ma non è mai detto 😉

Latium

Citazione di: purple zack il 03 Ott 2021, 13:50
tra l'altro, oggi, quelle poche palle che gli sono state filtrate è riuscito sempre a sfruttarle.

è l'unico dei nostri che tira in porta

Vedere cose buone in muriqi oggi è da visionario. Scusa non ce l'ho con te eh

Twix

Diciamo che oggi pure sarri non c'ha capito molto?

Charlie Brown

Citazione di: biko il 03 Ott 2021, 13:51
Probabile..ma non è mai detto 😉
Il problema è che la vedo dura riuscire a buttarne una dentro al momento

Contenuto sponsorizzato

olympia

Mi spiegate le caratteristiche di Muriqi? Non salta di testa, non corre, non tira, non si smarca, perde facilmente la palla, non è neanche un centravanti boa alla Kozac che faceva a sportellate e recuperava palloni. Giochiamo in 10, per me è irrecuperabile. Chissene frega del patrimonio da preservare, io voglio preservare la Lazio.

calabrese1900

Troppi alibi ai giocatori. Questa prestazione, purtroppo, era prevedibile. Anche Sarri ha molto su cuo riflettere.

nordest2

A.Nesta (c)

Citazione di: Twix il 03 Ott 2021, 13:52
Diciamo che oggi pure sarri non c'ha capito molto?
Se l'è fatta un po' incartare perché il Bologna ha fatto quello che temevo: due giocatori in marcatura sui nostri due esterni d'attacco, obbligandoci a giocare al centro dove Luis Alberto e Milinkovic purtroppo non ingranano.

Poi per me andrebbero proprio invertiti.

Adler Nest

Citazione di: purple zack il 03 Ott 2021, 13:45
perché non è su muriqi il problema

certo, non è immobile

ma se lui spizza la palla per nessuno, o ora stoppa, si gira ed è solo contro 4... colpa sua?
Visto dal  campo è di una pochezza tecnica imbarazzante.
Poi forza muriqi..... per carità diddio(*)

Twix

Citazione di: olympia il 03 Ott 2021, 13:52
Mi spiegate le caratteristiche di Muriqi? Non salta di testa, non corre, non tira, non si smarca, perde facilmente la palla, non è neanche un centravanti boa alla Kozac che faceva a sportellate e recuperava palloni. Giochiamo in 10, per me è irrecuperabile. Chissene frega del patrimonio da preservare, io voglio preservare la Lazio.

Dopo 1 stagione e 1/4 si.
Irrecuperabile.
Quanto meno nella serie A

Contenuto sponsorizzato

migdan

Citazione di: olympia il 03 Ott 2021, 13:52
Secondo me è un Kozak completamente sfiduciato, sta ripercorrendo il percorso di Durmisi e Berisha.

Picpus

Citazione di: migdan il 03 Ott 2021, 13:50
La nostra rosa ha qualche limite se gli undici titolari stanno bene e giocano ogni sette giorni, ma appena il numero di impegni si infittisce gli ultratrentenni (Reina, Leiva e Acerbi) si trasformano da trascinatori a pesi morti da una partita all'altra.

Vecchia questione.. tutti gli anni è così.