Disfatta di bologna: commenti.

Aperto da tommasino, 03 Ott 2021, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Escalante Reina Muriqi Fares Hoedt AkpaAkpro

Cosi, giusto per ricordarvi il mercato Champions....da 8...

Forse, dico forse, non dovremmo prendercela con Sarri. Cosi la butto là.........

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Blå vitt il 03 Ott 2021, 14:44
Bah, secondo me non giocherebbe titolare in nessuna squadra di Serie A. Magari troverà un pò di spazio in coppa Italia per far rifiatare i titolari.

secondo me, nemmeno in CI giocherà, Sarri non lo vede e comunque era in lista d'uscita questa estate.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Solo per la cronaca: siamo a ottobre, Felipao (Dio lo benedica sempre) è ancora infortunato.

Sarri deve sbattere il muso su una realtà: se non siamo al top in tutto (corpo, anima e cervello) non possiamo mettere tutti insieme appassionatamente Pedro Felipe Sms La e una punta. Sopratutto se quella punta non è Ciro, ma il povero Vedat.

Oggi, inoltre, molti errori individuali assolutamente determinanti sui gol. Alla fine, prendi 3 gol per colpe singole. Ma resta il dato che non hai fatto manco un tiro in porta.

PS
pienamente d'accordo con tutti quanti notano una debole efficacia delle "marcature" a zona sui calci d'angolo. Pietà. Pietà. Impariamolo l'anno prossimo, quest'anno manteniamo la tradizione e marchiamo a uomo, grazie...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ott 2021, 14:46

Forse, dico forse, non dovremmo prendercela con Sarri. Cosi la butto là.........

Ma altro che buttarla la.....qui c'è un solo responsabile di tutto questo, senza se e senza ma ....e non capisco perché il suo datore di lavoro non lo cacci cercando un upgrade....mistero....mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Non si può parlare di singoli, oggi tutti, eccetto Felipe e Marusic, svuotati e demotivati

Comunque ad oggi Leiva e LA pesci fuor d''acqua

Per motivi differenti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ott 2021, 14:40
Il Bologna che è il Bologna davanti puo scegliere tra:

Arnautovic Santander V.Hoojdonk
Soriano Sansone Barrow
Orsolini SkovOlsen Vignato

Meco

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ott 2021, 14:46

99% d'accordo con te.

Se non fosse che oggi avevi il Bologna davanti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ott 2021, 14:40
Il Bologna che è il Bologna davanti puo scegliere tra:

Arnautovic Santander V.Hoojdonk
Soriano Sansone Barrow
Orsolini SkovOlsen Vignato

Al nostro DS storicamente fa schifo dare possibilita di scelte ai mister.

L'anno che andammo in CL giocavamo a due punte e Inzaghi aveva a disposizione solo 3 punte...

Pero ce la prendiamo con gli allenatori che SENZA opportunita di scelte devono inventarsi i draghi.

Senza Immobile non vinci mai: complimenti al DS.

Ma che cazzo me tocca legge

Per poco (dio benedica la funzione ignore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Vincelor il 03 Ott 2021, 14:52
Meco

non so quanto hanno pagato Arnautovic, ma a noi, al posto di Muriqi, avrebbe fatto molto comodo. Detto questo, oggi fare il gioco delle figurine col Bologna non ha proprio senso. Partita che è stata persa per altre ragioni rispetto al valore dei singoli in campo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Vincelor il 03 Ott 2021, 14:52
Meco

C è poco da fare ironia. Non raggiungono picchi elevatissimi ma il mister ha possibilita di scelta.

Non era difficile da capire il senso del post. Lo so pure io che non ho elencato il Real Madrid.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Non capisco come facciano i "tarioti" ancora a difendere il suo operato comunque.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Non sarà semplice confermarsi in Europa. Oggi molli.
Secondo me questa squadra soffre sui calci piazzati perché mancano un po' di centimetri. In questo Hjsay non migliora le cose.
Muriqi ha dei limiti e non c'entra molto con il gioco di Sarri.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emfio il 03 Ott 2021, 14:52
Non si può parlare di singoli, oggi tutti, eccetto Felipe e Marusic, svuotati e demotivati

Comunque ad oggi Leiva e LA pesci fuor d''acqua

Per motivi differenti

Derby ed EL infatti "giustificano" la situazione.
Aggiungici che il Bologna aveva giocato 7 giorni fa e tu 2.

Col senno di poi iniziare con Cataldi Escalante Basic Radu  Moro (non tutti insieme) oltre Muriqi, poteva essere una soluzione migliore a livello atlético. Però magari ne prendevi  4.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io con il bologna che me gioca a 5 muriqi non l'avrei mai messo. Ma capisco che se non lo metti oggi.

La Lazio ha tanti nodi e stanno venendo tutti al pettine. Tutti insieme.
Mi dispiace che si erano visti molti passi avanti e invece di nuovo 10 passi indietro. Non si vede quello che si fa durante la settimana...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Citazione di: TheVoice il 03 Ott 2021, 14:53
Ma che cazzo me tocca legge

Per poco (dio benedica la funzione ignore)
E cosa avrebbe detto di tanto strano?
Avanti confuta invece di parlare per slogan.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198

Non ho visto il doppio cambio al 60esimo minuto, non ho visto la sostituzione dei giocatori ammoniti e nel dopo partita non ho sentito la dichiarazione NON RICORDO PARATE DI STRAKOSHA....
:wall: :wall: :wall:

Quante cazzate se scrivono ragazzi!!!

Tenemose Sarri, tanto col Venezia, lo Spezia e la Salernitana in B non ci dovremmo andare ...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Archiviare, abbassare la testa e ripartire.
L'espulsione di Ace amplificherà un problema noto in una partita piuttosto importante.
Forza Lazio.

(Se mi avessero chiesto se avrei firmato per gli ultimi due risultati di campionato lo avrei fatto col sangue) :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
ma veramente muriqi non è da serie A e reina basta. Ottimo secondo e stop.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2021, 14:59
Io con il bologna che me gioca a 5 muriqi non l'avrei mai messo. Ma capisco che se non lo metti oggi.

La Lazio ha tanti nodi e stanno venendo tutti al pettine. Tutti insieme.
Mi dispiace che si erano visti molti passi avanti e invece di nuovo 10 passi indietro. Non si vede quello che si fa durante la settimana...

io credo che sta partita sarà un po' la pietra tombale sul buon Vedat che tornerà solo a essere rimpiazzo per far rifiatare Ciro 10-20 minuti di partite o compromesse o archiviate. Quando Ciro rimarcherà, credo che Sarri opterà per alternative tipo falso centravanti. Poi ci sono almeno altre 3 o 4 cause per cui oggi abbiamo perso e su molte di queste Sarri può e deve lavorare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2021, 14:58
Derby ed EL infatti "giustificano" la situazione.
Aggiungici che il Bologna aveva giocato 7 giorni fa e tu 2.

Col senno di poi iniziare con Cataldi Escalante Basic Radu  Moro (non tutti insieme) oltre Muriqi, poteva essere una soluzione migliore a livello atlético. Però magari ne prendevi  4.
che cataldi e basic sarebbero quelli che hanno giocato e Leiva e SMS quelli freschi
Per dire

Discussione precedente - Discussione successiva