Disfatta di bologna: commenti.

Aperto da tommasino, 03 Ott 2021, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Esci dallo stadio e vedi un sacco di gente "triste" .
Penso ai 740 km tra andata e ritorno, il costo del biglietto, quello della benzina, qualcosa per mangiare.
E mi dico che quei tifosi sono veramente tifosi.
Io dopo lo "scambio" con Tare c'hi ancora tanta amarezza dentro , mi faccio meno di 100 km e mi rilasserò con un film.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.634
Non si può commentare una prestazione del genere, non hanno giocato, non sono scesi in campo. Il mister deve solo capire se è un problema di testa o soprattutto di carenze tecnico-tattiche di alcuni giocatori, comunque situazione gestibile visto lo spessore di Sarri... Forza Lazio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2021, 15:03
Penso ai 740 km tra andata e ritorno, il costo del biglietto, quello della benzina, qualcosa per mangiare.
Io dopo lo "scambio" con Tare c'hi ancora tanta amarezza dentro , mi faccio meno di 100 km e mi rilasserò con un film.
Cosa vi siete detti?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ott 2021, 15:03
che cataldi e basic sarebbero quelli che hanno giocato e Leiva e SMS quelli freschi
Per dire

ma infatti sta partita non l'hai persa per condizione proprio perché a centrocampo dovevi avere 2 titolari su 3 freschi e SMS che non aveva giocato tutta la partita giovedì. Secondo me è mancato altro e sta squadra crolla proprio psicologicamente quando non riesce a giocare come chiede Sarri, per una ragione o l'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sinceramente  non mi sento di accusare o di protestare contro nessun giocatore della Lazio perchè l'ho visti in campo, erano tutti molto stanchi e affaticati e non hanno avuto energie per giocare una partita decente di serie A, oggi avremmo perso contro chiunque.
I giocatori non avevano ritmo e non erano in forma , per me perchè hanno giocato giovedi una partita di El importante e a distanza di pochi giorni non hanno avuto sufficienti energie per ripetere una buona gara.
Purtroppo a questi livelli non ti puoi permettere di non avere ritmo, puoi essere anche molto più forte in teorie della squadra avversaria ma se quel giorno non ti reggi in piedi perdi sicuramente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Citazione di: aquilaMax il 03 Ott 2021, 14:22
Per me il vero problema è Luis Alberto che rallenta troppo il giro palla.

Luis Alberto ha perennemente un mastino a uomo completamente dedicato a lui

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Ci sta gente che pur di difendere l'indifendibile si inventa delle cagate assurde da piagnone. Eh ma la stanchezza....eh ma muriqi non giudicabile....eh il campo lento....aoh hai fatto 3 partite vergognose senza tirare con 3 squadre MEDIOCRI, se non scarse. Prendi sempre i soliti gol da palla da fermo. Giocatori cadaveri. Gli altri mettono i giovani, tu hai il divieto pare. Ma basta co gli alibi, basta!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Slasher89 il 03 Ott 2021, 15:05
Luis Alberto ha perennemente un mastino a uomo completamente dedicato a lui

Proprio l'ultimissimo dei problemi oggi, LA. Da anche l'unica palla degna di nota in tutta la partita della Lazio. Se tutti gli altri giocatori sono fermi e aspettano palla sui piedi, LA non può fare proprio nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2021, 15:03

Ti ha detto che se ne va?

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Non stavamo in piedi...
La squadra è stata la stessa che ha fatto sfracelli contro la Roma.
Se non hai i cambi giusti (in più senza immobile) 2 le azzecchi e 1 la scazzi per sfinimento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2021, 15:04
Cosa vi siete detti?
ci ha fatto la lezioncina che non siamo tifosi perché a fine partita l'ho applaudito e ringraziato....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ott 2021, 14:54
C è poco da fare ironia. Non raggiungono picchi elevatissimi ma il mister ha possibilita di scelta.

Non era difficile da capire il senso del post. Lo so pure io che non ho elencato il Real Madrid.
Vedi, commenti come il tuo, monotematici, non aiutano a fare un'analisi seria. Chiedi a qualunque allenatore chi preferirebbe allenare tra:
Arnautovic Santander V.Hoojdonk
Soriano Sansone Barrow
Orsolini SkovOlsen Vignato

e

Immobile Muriqi RMoro
SMS LA FA
Zaccagni Basic Pedro

Perche' oggi e' stata veramente una disfatta, ma invidiare la rosa del Bologna (e la sua profondita') no

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Supersonic76 il 03 Ott 2021, 15:08
Ma quali problema di testa.
Non stavamo in piedi...
La squadra è stata la stessa che ha fatto sfracelli contro la Roma.
Se non hai i cambi giusti (in più senza immobile) 2 le azzecchi e 1 la scazzi per sfinimento.

Corretto.
Non hai alternative in panchina e sei costretto a giocare sempre con gli stessi. Questione annosa..come la difesa

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Non ci sono alibi. Tutti colpevoli. Da Sarri a seguire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Citazione di: Vincelor il 03 Ott 2021, 15:11
Vedi, commenti come il tuo, monotematici, non aiutano a fare un'analisi seria. Chiedi a qualunque allenatore chi preferirebbe allenare tra:
Arnautovic Santander V.Hoojdonk
Soriano Sansone Barrow
Orsolini SkovOlsen Vignato

e

Immobile Muriqi RMoro
SMS LA FA
Zaccagni Basic Pedro

Perche' oggi e' stata veramente una disfatta, ma invidiare la rosa del Bologna (e la sua profondita') no
Ok, c'è stato un po' di misto fritto.
Però allora guardiamo il Verona: Lasagna, Kalinic e Simeone.
Non sono tutti e 3 meglio di Vedat?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: Picpus il 03 Ott 2021, 15:12
Corretto.
Non hai alternative in panchina e sei costretto a giocare sempre con gli stessi. Questione annosa..come la difesa
che poi anche lo scorso anno le critiche maggiori ad Inzaghi erano proprio che non attingeva alle riserve.... Ora.con sarri è la stessa cosa, quindi, ci sono 2 possibilità, o prendiamo solo allenatori scemi che non sanno sfruttare le panchine, oppure le "riserve", qui sopra, sono enormemente sopravvalutate.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ascoltate Parolo (soprattutto) e la risposta di Sarri, capace che qualcuno smette di scrivere cazzate.

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Picpus il 03 Ott 2021, 15:12
Corretto.

Esatto.
È la questione che si ripropone ogni Santo Anno.
L'anno scorso > precisa > col Bologna.
Puoi anche prendere i migliori allenatori dell'universo ma se non compri in estate un cambio decoroso per Acerbi, Sergej e Immobile non cambierà mai un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Peraltro io non capisco perchè abbiano giocato oggi alle 12 e non dopo o addirittura di lunedi come sarebbe dovuto essere secondo me.
Praticamente abbiamo giocato giovedi sera una partita importante di El e oggi a distanza di neanche due giorni una partita di serie A, non solo non hanno messo questa partita dopo o o domani ma addirittura l'hanno anticipata alle 12.
Cosi non c'è il tempo per recuperare le energie, riposare, preparare la partita, a questi livelli in questo modo subisci disfatte contro chiunque pure contro la squadra più scarsa della serie A.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 5 ci prova
LFelipe 5 ubriaco
Acerbi 2, simula un fallo. Protesta, viene ammonito e continua a protestare. Espulso.
Sul 3 a 0.
Un genio.
Hysaj 4 ma ancora sul palo suo corner uno alto 1 metro e una vigorsol?
Sergio 5 stanco mentalmente
Leiva 5 stanco fisicamente
La 5 Stanco mentalmente
FA 5 Non è San Pietro.
Muriqi 4 si caca 3 gol
Pedro 5 fumoso

Sarri 5 Avrà parecchio da prendere da questa partita. Al fine di apportare le dovute correzioni

Lazzari 5 nervoso quindi inutile
Akpa 4 non serve a nulla
Cataldi sv
Basic sv
Patric sv

Discussione precedente - Discussione successiva