Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ott 2021, 16:39
Ancora se stanno a fa le pippe in Turchia mannaggia tutto.
Non credo! Per la religione musulmana l'autoerotismo è peccato mortale....
Secondo me trombano proprio!!!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ott 2021, 16:39
La colpa non è sua.

Ma di chi l'ha pagato 20M un anno dopo che la sua squadra lo ha pagato 5M.

Ancora se stanno a fa le pippe in Turchia mannaggia tutto.

Si, però basta a 'na certa.
Sei monotematico, abbiamo capito l'hai scritto 2190 volte.
E che cazzo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Piojo66 il 06 Set 2020, 14:18
Consolati.
Se non lo prendevamo loro erano i furbi che si erano tenuto il campione.
E Lotito il solito tirchio...

Così  è  la vita
:ssl
:asrm :asrm

Citazione di: vaz il 06 Set 2020, 13:43
sei un romanista demmerda.

Citazione di: gae-12 il 06 Set 2020, 15:00
Nella citta´ in cui vivo ho incontrato anche un altro utente di questo sito che vi potra´ confermare la mia lazialita´. Ho scritto male il testo e l´ho editato piu volte perche´ scritto troppo velocemente. Non so se posso fare il nome di questo utente. Comunque bannatemi pure perche´non merito la patente di lazialita´ che voi concedete, ma se uno la pensa diversamente da voi non credo merita insulti gratuiti. Io ho solo espresso il mio pensiero e spero tanto di sbagliarmi. A me come attaccante mi ricorda molto Tare e a noi un attaccante cosi´ non ci serve.

Detto questo forza Muriqi e forza Lazio.

Non mi permetterei mai di fischiare o canzonare questo ragazzo. Ma a distanza di piú di un anno i fatti mi danno ragione.Purtroppo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Commentare una prestazione dove non riusciva neanche a tener palla spalle alle porta contro Medel che gli arriva all'ombelico, sarebbe come sparare sulla croce rossa. La colpa chiaramente non è sua che l'impegno ce lo mette, ma non è proprio cosa. A questo punto, visto che non dobbiamo più finanziare la Salernitana, portino a gennaio un centravanti decente, cosa che avrebbero dovuto già fare al momento della cessione di Caicedo, considerato che Muriqi fosse improponibile a livello di serie A si era ampiamente capito lo scorso anno. E presentarsi con il peggior attaccante di riserva della serie A, visto che persino Djuric gli è superiore, è qualcosa di imperdonabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ce l'abbiamo dei premi da distribuire a chi aveva ragione a criticare l'acquisto prima ancora di averlo visto giocare con la Lazio?

Magari una placca con scritto "avevi ragione tu".

Niente? Peccato.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Kredskin il 03 Ott 2021, 18:45
Ce l'abbiamo dei premi da distribuire a chi aveva ragione a criticare l'acquisto prima ancora di averlo visto giocare con la Lazio?
NO, non ce li abbiamo....

Però magari possiamo riempire di pernacchie e di insulti chi perculeggiava la stragrande maggioranza dei tifosi che aveva capito che razza di giocatore scarso avevamo acquistato, dando loro dei "romanisti", pontificando con frasi del genere "Ma pure Caicedo e Luis Alberto all'inizio...., implorando di aspettare a giudicarlo, adducendo milioni di scuse tipo il Covid, l'adattamento, l'inserimento negli schemi di Inzaghi, e offendendosi ed impermalosondesi ogni qualvolta qualcuno lo appellava con epiteti talmente naturali visto la pochezza calcistica di questo signore, che probabilmente gli vengono rivolti anche dai suoi familiari più stretti...

Ecco, le pernacchie per questi avvocati difensori d'ufficio (delle cause perse aggiungo io...) dovrebbero abbondare, ma tanto non capiranno mai!
Ancora oggi, prima della partita uo letto qui sopra DAJE VEDAT e OGGI SEGNA e allora mi arrendo....Se ancora non si è capito che razza di giocatore impresentabile abbiamo in squadra, c'è solo da arrendersi....

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

A me dispiace davvero tanto anche per lui porca miseria.
Sì vabbè i 2 milioni di stipendio, è ricco sfondato, ma mi dispiace davvero che si trovi in questa situazione.
Qui penso sia irrecuperabile, da rimandare in prestito ai kebabbari ( mortacci loro).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
io pure mi sono arreso dopo giovedi' e oggi, oggi dargli troppe colpe non è giusto ( anche se magari quel tocco sotto porta e quel colpo di testa con Ciro erano due gol magari ) ma giovedi' piu' di un tempo in campo, padroni del gioco, occasioni che come se  piovesse ma lui nulla di nulla....ci serve  una  punta a gennaio, va bene pure Lasagna ma  uno che sappia cosa fare in serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: SubumaniInterceptor il 03 Ott 2021, 19:16
da rimandare in prestito ai kebabbari ( mortacci loro).
primo messaggio e già l'insultino razzista. cominci bene.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Baldrick il 03 Ott 2021, 19:20
primo messaggio e già l'insultino razzista. cominci bene.

Chiedo scusa, non volevo essere offensivo, di solito  non lo sono.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: aquila greca il 03 Ott 2021, 19:00

Però magari possiamo riempire di pernacchie e di insulti chi perculeggiava la stragrande maggioranza dei tifosi che aveva capito che razza di giocatore scarso avevamo acquistato, dando loro dei "romanisti", pontificando con frasi del genere "Ma pure Caicedo e Luis Alberto all'inizio...., implorando di aspettare a giudicarlo, adducendo milioni di scuse tipo il Covid, l'adattamento, l'inserimento negli schemi di Inzaghi, e offendendosi ed impermalosondesi ogni qualvolta qualcuno lo appellava con epiteti talmente naturali visto la pochezza calcistica di questo signore, che probabilmente gli vengono rivolti anche dai suoi familiari più stretti...

Ecco, le pernacchie per questi avvocati difensori d'ufficio (delle cause perse aggiungo io...) dovrebbero abbondare, ma tanto non capiranno mai!
Ancora oggi, prima della partita uo letto qui sopra DAJE VEDAT e OGGI SEGNA e allora mi arrendo....Se ancora non si è capito che razza di giocatore impresentabile abbiamo in squadra, c'è solo da arrendersi....

Io sono uno di quello che dice che Muriqi è inadeguato, che non andavano spesi 20milioni di euro, che non è da Lazio, però oggi lui indossa la maglia biancoceleste e per questo va sostenuto.
Ci credo poco ma ci spero sempre cha quando gioca possa segnare.
Ed è per questo che dico DAJE VEDAT!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: ssl1900 il 03 Ott 2021, 19:30
Io sono uno di quello che dice che Muriqi è inadeguato, che non andavano spesi 20milioni di euro, che non è da Lazio, però oggi lui indossa la maglia biancoceleste e per questo va sostenuto.
Ci credo poco ma ci spero sempre cha quando gioca possa segnare.
Ed è per questo che dico DAJE VEDAT!

ma per carita' !! io fremo a  ogni pallone che tocca sperando che sia quello buono, che segni un gol, finche' scende  in campo con la maglia nostra va sostenuto sempre, pero' ripeto, se da qui a gennaio non si sblocca ( e me sa sara' difficile) annamo a pija qualcuno  8) non è che chiedo Benzema eh....pure Lasagna, Cutrone,  ( Petagna e gia' me sto ad allarga' )

Contenuto sponsorizzato

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2021, 20:07
annamo a pija qualcuno  8) non è che chiedo Benzema eh....pure Lasagna, Cutrone,  ( Petagna e gia' me sto ad allarga' )
Va bene anche uno di B o di media Lega Pro (in questo secondo caso deve però essere un giovane promettente, non certo un vecchio mestierante dei campetti di provincia)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Credo che ormai il valore si sia capito, che non sia un giocatore da serie a pure, probabilmente non giocherebbe manco nel venezia o nella salernitana. Acquisto totalmente toppato come vari altri con l'aggravante del costo esorbitante. Non capiremo mai cosa sia passato per la testa nella società mentre intavolava la solita trattativa monstre per portarlo a Roma.
Ormai è cosi, inutile continuare a sfogarsi o insultare il ragazzo su questo topic.
Lasciamo scorrere via questo topic, non ne parliamo più. Forse per meglio per tutti,

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
È  come un matrimonio finito , lo sai che devi lasciare andare , ma si resta insieme per i costi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Credo che ormai il valore si sia capito, che non sia un giocatore da serie a pure, probabilmente non giocherebbe manco nel venezia o nella salernitana. Acquisto totalmente toppato come vari altri con l'aggravante del costo esorbitante. Non capiremo mai cosa sia passato per la testa nella società mentre intavolava la solita trattativa monstre per portarlo a Roma.
Ormai è cosi, inutile continuare a sfogarsi o insultare il ragazzo su questo topic.
Lasciamo scorrere via questo topic, non ne parliamo più. Forse per meglio per tutti,
Mai quanto de la pena o mendieta.. :(

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: aquila greca il 03 Ott 2021, 19:00

purtroppo è lampante la totale inadeguatezza del giocatore. Se lo si continua a negare non si fa il bene della Lazio.

Comandante Sarri

*
Lazionetter
* 27

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Blueline il 03 Ott 2021, 21:12
Mai quanto de la pena o mendieta.. :(
difficile fare raffronti dopo più di 20 anni, ma de la pena costo' molto molto meno, in euro una quindicina di milioni ( trenta miliardi di lire) con Couto compreso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Miro68 il 03 Ott 2021, 22:02
purtroppo è lampante la totale inadeguatezza del giocatore. Se lo si continua a negare non si fa il bene della Lazio.

E già, tu si che lo fai il bene della Lazio. Che ce vo? :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva