ad oggi ( e sottolineo ad oggi perche alla fine siamo solo alla 7 partita e magari tra 3 mesi chi adesso vola è gia' col fiato corto ) Napoli Inter e Milan paiono di un altro pianeta e chiaramente non solo per i buoni risultati ma per l'ampiezza della rosa e la qualita' della panchina,( ieri il Napoli ha tolto Osimeh, Insigne, Fabian e Mario Rui e fatti entrare Mertens, Petagna, Politano e Demme, sabato lnzaghi ha cambiato la partita con Darmian, Dzeko, Vidal, il Milan ieri ha vinto e mancavano Giroud e Ibra...) , a queste 3 vanno aggiunte Juve e Atalanta, la juve che a tozzi e bocconi cmq infila 3 vittorie consecutive e riparte, e la dea che continua a giocare con una intensita' enorme, pure ieri perdendo largamente, ho visto un quarto d'ora in cui potevano fare 4 gol come acqua fresca, per me tutte queste ci sono superiori, l'obiettivo è quindi il 6 posto, confermarci in europa e magari vedere cosa accade in CI ed europa league cercando di andare avanti, pero' c'e da dire che mentre l'anno scorso pur non avendo fatto una stagione esaltante, 5 e 6 posto sono sempre parsi alla portata, quest'anno ( ripeto al momento ) sembra che tocchera' fare i conti almeno con rioma e Fiorentina, quindi che il 6 posto della passata stagione possa diventare pure un ottavo io lo metto in conto, come ho detto in altri post, per me possiamo arrivare anche decimi se quest'anno serve a Sarri per imprimere per bene i suoi dettami e se a giugno si fa una campagna oculata alle necessita e non con scommesse danesi o slovene ma con giocatori di buon livello , portiere, punta, mediano, esterno, terzino e centrale difensivo