Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gengismcm

Visitatore
Negli anni scorsi non era così Acerbi. Quest'anno in campo è proprio distratto, lento e fuori fase. Non spazza una palla, non mi sembra particolarmente orientato al dialogo e infatti con L.Felipe non mi pare si capiscano al volo. Lo vedo male male e mi preoccupa, perchè attualmente, con tutto che sta fuori fase, è il più affidabile di quelli che abbiamo

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Acerbi ha giocato un europeo ha saltato Auronzo, si è trovato a giocare a 4 e si vede che deve ancora entrare in questa logica di gioco. Ma contestare un giocatore che ha vinto l'europeo mi pare folle anche a cospetto del livello degli altri difensori.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Meno social e più senso di responsabilità. 
Grazie.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque lo ha detto pure oggi Sarri che il problema di Acerbi in questo momento è la concentrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Oggi ha fatto una doppia caxxata, non tanto per la partita di oggi che ea già chiusa, ma soprattutto per la prossima o per le prossime, dipende da che scrive Massa e a chi era rivolto il dito medio. Da parte mia massimo sostegno finche indosserà questa maglia, ma dalla sua intervista in Nazionale sul contratto, mi è un po' sceso nella considerazione.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Raga qui dobbiamo capire che quest'anno sarà  complicato. se ci mettiamo a fare il tiro al piccione su tutti i giocatori quando non si vince non si andrà lontano e l'annata rischia di andare davvero a donne di malaffare.
Ace ha fatto una ca.zzata lo ha capito pure lui. però ora è  fatta andiamo avanti.
Sosteniamo sarri e la squadra poi si vedrà

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Non ce la fa più.
Le ha giocate tutte.
Tutte del campionato, tutte della coppa Italia, tutte delle Champions, le cazzo di amichevoli della nazionale, gli europei, l'europa league.
Le sue uniche pause "oziose" sono state gli infortuni.

Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma è possibile che OGNI anno emerga in modo lampante l'assenza di un qualcuno che lo faccia rifiatare?? Non dico sostituire ma rifiatare, cazzo.
Il nervosismo sul campo è sintomatico di questa spossatezza fisica.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: Supersonic76 il 04 Ott 2021, 12:11
Le ha giocate tutte.
Tutte del campionato, tutte della coppa Italia, tutte delle Champions, le cazzo di amichevoli della nazionale, gli europei, l'europa league.

All'inizio ci si è messo pure lui, con quel cavolo di record di partite consecutive e la voglia di fare il superuomo che non si ferma mai. Ora però la situazione è diversa, anche perché comincia ad avere un'età, quindi lui o chi per lui dovrebbe cominciare a dosarne le energie.

Il problema grosso (e mi dispiace tornare sulla costruzione della rosa) è che dietro ai due centrali titolari ci sono: il diligente Patric, l'incognita Vavro e forse il trentacinquenne Radu.
Basta guardare le rose delle altre squadre del nostro livello per comprendere che la distanza dei primi ricambi di difesa dai titolari è tutto sommato minore, o comunque in panchina ci sono difensori da serie A e non figuranti che si limitano a occupare posti in rosa.
Non è più un paradosso che con Bastos e (persino) Wallace la difesa avesse maggiore varietà e affidabilità nei ricambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: hafssol il 04 Ott 2021, 12:28

Il problema grosso (e mi dispiace tornare sulla costruzione della rosa) è che dietro ai due centrali titolari ci sono: il diligente Patric, l'incognita Vavro e forse il trentacinquenne Radu.

E ti pare poco?
Odio la dietrologia, quello che è stato fatto, è fatto.
Ma cazzo in un anno stranissimo come questo con tante squadre forti ma nessuna eccezionale, se avessimo sistemato una volta per tutte la difesa....boh, qualche soddisfazione grossa te la potevi anche sognare...
Ma cosi' è dura.Patric, cioè, ancora Patric sù

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 04 Ott 2021, 13:27
Quante giornate prende secondo voi?

2 e perderemo pure il ricorso. Secondo me quest'anno ci sarà il pugno di ferro su certi atteggiamenti verso gli arbitri, tranne i soliti intoccabili.

Contenuto sponsorizzato

gengismcm

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 04 Ott 2021, 13:29
2 e perderemo pure il ricorso. Secondo me quest'anno ci sarà il pugno di ferro su certi atteggiamenti verso gli arbitri, tranne i soliti intoccabili.

Oggettivamente parlando fanno bene, c'è poco da dire. Iniziassero però a rivedere anche il resto, perchè di marcio hai voglia a trovarne nel calcio di oggi. Io partirei con i gialli per simulazione a randello, poi vedi come smettono di volare ai primi contatti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gengismcm il 04 Ott 2021, 15:09
Oggettivamente parlando fanno bene, c'è poco da dire. Iniziassero però a rivedere anche il resto, perchè di marcio hai voglia a trovarne nel calcio di oggi. Io partirei con i gialli per simulazione a randello, poi vedi come smettono di volare ai primi contatti.

considerando il dito medio, penso che potrebbe arrivare anche la stangata clamorosa. Però mi chiedo se quest'anno Simone abbia magicamente incontrato Gesù e smesso di mannaggiare lui e i suoi congiunti o come mai Barella, molto nervoso questa domenica, abbia finito la gara. Quello intendevo. Tra l'altro, credo che a questo giro non sia tanto più protetta manco la putrida, visto come ha risposto l'AIA a Bourinho nel post-derby.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: MadBob79 il 04 Ott 2021, 16:52
considerando il dito medio, penso che potrebbe arrivare anche la stangata clamorosa. Però mi chiedo se quest'anno Simone abbia magicamente incontrato Gesù e smesso di mannaggiare lui e i suoi congiunti o come mai Barella, molto nervoso questa domenica, abbia finito la gara. Quello intendevo. Tra l'altro, credo che a questo giro non sia tanto più protetta manco la putrida, visto come ha risposto l'AIA a Bourinho nel post-derby.

Acerbi ha fatto il dito medio all'arbitro?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ott 2021, 17:15
Acerbi ha fatto il dito medio all'arbitro?

non è chiaro, in un fotogramma sembrava rivolto verso il campo. Se nel referto riportano il dito medio, oltre alla protesta molto veemente, temo proprio il peggio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: MadBob79 il 04 Ott 2021, 17:34
non è chiaro, in un fotogramma sembrava rivolto verso il campo. Se nel referto riportano il dito medio, oltre alla protesta molto veemente, temo proprio il peggio.

Speriamo di no, se gli ha fatto il dito lo stangano

gengismcm

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ott 2021, 17:44
Speriamo di no, se gli ha fatto il dito lo stangano

Eh, purtroppo l'ha fatto. Ecchelo qua....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: gengismcm il 04 Ott 2021, 17:57
Eh, purtroppo l'ha fatto. Ecchelo qua....

Mi sembra l'indice però, il medio è basso e puntato verso di lui

uhm osservando l'ombra e l'orario dovremmo riuscire a capire la direzione ed a chi era rivolto

gengismcm

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ott 2021, 18:00
Mi sembra l'indice però, il medio è basso e puntato verso di lui

uhm osservando l'ombra e l'orario dovremmo riuscire a capire la direzione ed a chi era rivolto

Purtroppo l'indice è tenuto dal pollice. Mortacci sua comunque, non lascia ben sperare sta cosa. Se non all'arbitro, a chi? Anche la gestualità che ha mentre esce dal campo e quel mezzo gesto pentito lasciano pensare che stesse proprio mandando a quel paese l'arbitro

Discussione precedente - Discussione successiva