Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarrismo

Visitatore
Purtroppo è un disastro, ma non capisco perché non lo si sia mandato in prestito magari all'estero cercando di rivalorizzarlo e decidere tra un anno cosa farci. Mi spiace perché umanamente è brutto vedere un ragazzo (perché pure se pare Manfredi Anacleti è un ragazzo di 27 anni) umiliato di fischi e battutine, ma purtroppo dopo 50 partite e 2 gol credo sia evidente che qui non può rendersi utile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Sarrismo il 06 Ott 2021, 00:54
Purtroppo è un disastro, ma non capisco perché non lo si sia mandato in prestito magari all'estero cercando di rivalorizzarlo e decidere tra un anno cosa farci. Mi spiace perché umanamente è brutto vedere un ragazzo (perché pure se pare Manfredi Anacleti è un ragazzo di 27 anni) umiliato di fischi e battutine, ma purtroppo dopo 50 partite e 2 gol credo sia evidente che qui non può rendersi utile.

Perchè Tare ancora ci credeVA, ma Muriqui sta facendo di tutto per farlo ricredere, sono stati BUTTATI al cesso quasi 20 mln. in quel modo, e si che siamo ricchi,  pensare che Borja Mayoral  da quelli dellà sta ammuffendo in panchina, una situazione simile a quella di Pedro, ed a noi in prestito biennale dal Real avrebbe fatto comodo, ma la genialata era già pensata,,,

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sarrismo il 06 Ott 2021, 00:54
Sta convinzione che mandandolo in prestito si valorizza io non la ho mica.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Per me va bene anche venduto a rimessa, il danno tecnico che fa è più rilevante del futuro danno economico. Del danno economico interessa solo a Lotito, poi. Il primo che se lo piglia va assecondato con tappeti rossi. Se non si fidano ok per un prestito anche biennale. Ma via, via subito a gennaio. Al suo posto il primo che capita, per esempio il centravanti abbastanza giovane di una squadra fuori dall'Europa vera (quindi fuori proprio oppure in teleconference league). Chiunque abbia dimostrato di buttarla dentro e di giocare a pallone, ovviamente, da un campionato europeo di livello accettabile (no Turchia e mete tipiche taresche).
Ma per fare questo, che sarebbe il minimo e che farebbe contento Sarri, ci vorrebbe un altro DS e un'altra presidenza.
Noi continueremo ad avere sempre problemi di questo tipo, senza soluzione se non la consunzione temporale, finché non cambieranno entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Io ci credo ancora in lui, ma ci deve credere anche Sarri se no è inutile che lo abbiamo confermato quest'anno.
Tipo contro la L.Mosca, poteva partire dal primo minuto e non spompare Ciro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 06 Ott 2021, 09:35
Io ci credo ancora in lui, ma ci deve credere anche Sarri se no è inutile che lo abbiamo confermato quest'anno.
Ma anche no, ci ha creduto pure troppo forse (costretto dagli eventi credo)

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: SanLazio il 06 Ott 2021, 09:35
è stato confermato perchè avrebbe rappresentato una minusvalenza nel bilancio della Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
purtroppo il problema è tutto li', la societa' ( Lotito) non ammette minusvalenze per cui credo che Tare c'entri poco, a cio' va aggiunto che ci sono giocatori che hai pagato due spicci, che ormai hai bello che ammortizzato perche stanno qui da 2/3 anni e che non li vuole nessuno perche veramente scarsi, come Jony e Durmisi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ott 2021, 09:15
Per me va bene anche venduto a rimessa, il danno tecnico che fa è più rilevante del futuro danno economico. Del danno economico interessa solo a Lotito, poi. Il primo che se lo piglia va assecondato con tappeti rossi. Se non si fidano ok per un prestito anche biennale. Ma via, via subito a gennaio. Al suo posto il primo che capita, per esempio il centravanti abbastanza giovane di una squadra fuori dall'Europa vera (quindi fuori proprio oppure in teleconference league). Chiunque abbia dimostrato di buttarla dentro e di giocare a pallone, ovviamente, da un campionato europeo di livello accettabile (no Turchia e mete tipiche taresche).
Ma per fare questo, che sarebbe il minimo e che farebbe contento Sarri, ci vorrebbe un altro DS e un'altra presidenza.
Noi continueremo ad avere sempre problemi di questo tipo, senza soluzione se non la consunzione temporale, finché non cambieranno entrambi.
Nessuno gli garantirebbe i 2,2 milioni anno di ingaggio (quinto ingaggio della rosa...)
Correggetemi se sbaglio

Comandante Sarri

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Adler Nest il 06 Ott 2021, 12:54
Nessuno gli garantirebbe i 2,2 milioni anno di ingaggio (quinto ingaggio della rosa...)
Correggetemi se sbaglio
Me[...]  :o

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Kredskin il 05 Ott 2021, 22:28
Nessun vizio di fondo, poiché il forum è pubblico ed è noto che venga letto dai calciatori.
Chi fischia alle formazioni andrebbe proprio preso a pizze, altro che metafore. Tifosi finti e stupidi.

Capisco la necessità di esternare e sfogarsi, in passato era così anche per me, ma oggi capisco che è inutile oltre che potenzialmente dannoso.
Ma se vengono a leggere è una loro scelta. Possibile che il tifoso non possa esprimersi?
Muriqi è pagato profumatamente per quello che (non) fa, non è una piccola fiammiferaia. E nel calcio i soldi li portano i tifosi.
Qua non si parla neanche di un giocatore scarso, ma del nulla cosmico. Come ha detto anche qualcun altro qui, è bene venderlo anche in perdita perché è più grave il danno tecnico che quello economico, senza contare i soldi che gli si regalano ogni volta che intasca lo stipendio.
Non è colpa sua, lui ha fatto bene ad accettare, ma in Serie A è del tutto fuori contesto. Via subito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Assoluto il 06 Ott 2021, 15:00
Ma se vengono a leggere è una loro scelta. Possibile che il tifoso non possa esprimersi?
Muriqi è pagato profumatamente per quello che (non) fa, non è una piccola fiammiferaia. E nel calcio i soldi li portano i tifosi.
Qua non si parla neanche di un giocatore scarso, ma del nulla cosmico. Come ha detto anche qualcun altro qui, è bene venderlo anche in perdita perché è più grave il danno tecnico che quello economico, senza contare i soldi che gli si regalano ogni volta che intasca lo stipendio.
Non è colpa sua, lui ha fatto bene ad accettare, ma in Serie A è del tutto fuori contesto. Via subito.

Quindi.chi lo paghera' l'ingaggio?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Se è vero che ha il quinto stipendio della rosa (@gulp, @ last square: confermate) c'è da chiedersi come si sia arrivati a sto doppio errore (costo d'acquisto, ingaggio...)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ciro, SMS, LA, Felipe, Pedro, Acerbi e Leiva dovrebbero prendere di piu`. Ma noi non siamo nuovi a questi costi per le riserve, per dire Reina dovrebbe stare sui 2mln, mentre Strakosha poco piu` della meta`, quindi il suo acquisto ed il suo ruolo in squadra erano concordati in precedenza con la societa` molto probabilmente.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: aquila greca il 10 Ott 2021, 22:26
Pedullà: sintetico, preciso, chiaro, incontestabile....

https://www.alfredopedulla.com/muriqi-199-milioni-e-fin-qui-un-disastro-con-pochi-precedenti/

Mica tanto.
Qui non si tratta di darsi una mossa, che sarebbe in teoria possibile. Qui si tratta proprio di imparare un mestiere, o un bel gioco se credete, che a quasi 30 anni non è più possibile, nemmeno in teoria.
Anche a me piacerebbe giocare a tennis come Berrettini, ma ci avrei dovuto pensare una trentina di anni fa.
Muriqi non ha un livello tale nel gioco del pallone da giustificare un impiego nella Lazio, e forse il livello non sarebbe compatibile nemmeno con squadre di categoria più bassa. L'impegno c'è, e vorrei vedere. I risultati no, ma quelli, appunto, se vogliamo non dipendono da lui.
E a quanti invocano una cessione, sulla quale evidentemente sono d'accordo, chiedo: "ma chi se lo prende"?. Il Pisa in B non lo cambierebbe mai con Lucca (a proposito, questo sarebbe da prendere a tutti i costi, altro che i nomi esotici che sentiamo spesso da questi parti), e questo è ovvio, ma anche il Vicenza non lo cambierebbe con meggiorini, e questo è un po' meno ovvio per uno pagato 20 milioni di euro.
Anche Lotito, qualora arrivasse un'offerta di qualche folle, non credo si arroccherebbe sulla sua torre d'Avorio del bilancio, ma come noi farebbe i salti di gioia anche a costo di perderci parecchi soldi (che ha già perso, peraltro).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aquila greca il 10 Ott 2021, 22:26
Pedullà: sintetico, preciso, chiaro, incontestabile....

https://www.alfredopedulla.com/muriqi-199-milioni-e-fin-qui-un-disastro-con-pochi-precedenti/
Bo, mica si capisce quale sarebbe la colpa del poro Muriqi in effetti. Questo articolo lascia intendere che dovrebbe fare di più... ma mica è colpa sua se non può. io pure vorrei essere alto 1.80, ma mica riesco anche se mi impegno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Se avessimo preso Balotelli con un contratto legato ad eventuali catzate, tanto avrebbe fatto meglio di Muriqui e costato meno, nonostante Raiola, con Sarri si sarebbe rilanciato,,,

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Un mistero, mi ricorda Luis Silvio della Pistoiese.
Non sembra neanche un giocatore di calcio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
L'operazione Muriqi è strana assai, giocatore di 26 anni che in due anni al Fenerbache ha fatto 30gol no 50, ma 30 gol, in un campionato che segnano anche vecchie glorie.
Cioè società come la nostra che Guarda anche il centesimo...
20 mln complessivi so troppi per una società come nostra, per lo più venne preso dove noi avevamo Ciro e Caicedo. Acquisto nosense ma che è costato un botto per le nostre casse.
Tare era da licenziare in tronco.
Ma sta ancora qua.

Discussione precedente - Discussione successiva