Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Citazione di: Rainman il 06 Ott 2021, 12:19
A parte il discorso sulla considerazione (che comunque condivido), anche dal punto di vista della concentrazione e del rendimento c'è un Acerbi prima di quell'intervista e un Acerbi dopo quell'intervista. E a me sembrano quasi due giocatori diversi. Chissà cos'è successo e cosa mi sfugge. O forse prima insonsciamente gli perdonavo più facilmente eventuali svarioni e dopo sono diventato più intransigente... boh?

Esatto, e visto il suo  rendimento di questo inizio di campionato, queste due giornate possono essere un vantaggio per noi, chi lo sa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2021, 13:43
Roby devi leggere le cose che scrivono gli altri per avere una migliore comprensione del testo:
<<"ma credete che Inzaghi e Sarri sono scemi che lo mettono titolare? Volete capirci più di loro?">>
era la mia frase riportata relativa alle critiche rivolte a chi sostiene che Strakosha è meglio di Reina. Quindi al massimo mi davo del Voi da solo non a te.
Ripeto quanto detto: trovo Romagnoli non un fenomeno, non mi fa impazzire, ma da noi sarebbe un faro della difesa. Mi sono pronunciato.

Romagnoli faro di una difesa che gia' conta Acerbi e Luis Felipe?
E non ti fa mpazzire eh?
Ammazza che seghe che c'abbiamo... 😂

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 06 Ott 2021, 14:54
Romagnoli faro di una difesa che gia' conta Acerbi e Luis Felipe?
E non ti fa mpazzire eh?
Ammazza che seghe che c'abbiamo... 😂
Fenomeni non mi sembrano proprio. Luiz Felipe mi sta deludendo non tanto, ma tantissimo, quindi basterebbe già così. In questo momento inoltre anche, Acerbi, giocatore che ritengo forte, per me sta giocando non molto bene. Quindi si sarebbe un faro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2021, 14:57
Fenomeni non mi sembrano proprio. Luiz Felipe mi sta deludendo non tanto, ma tantissimo, quindi basterebbe già così. In questo momento inoltre anche, Acerbi, giocatore che ritengo forte, per me sta giocando non molto bene. Quindi si sarebbe un faro.

Ovviamente per come la vedi tu.
E per fortuna, immagina fosse vera una cosa del genere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2021, 14:57

Le parole faro e fenomeni le usi solo tu e sempre per dare contro alla nostra difesa, facci caso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 06 Ott 2021, 15:02
Le parole faro e fenomeni le usi solo tu e sempre per dare contro alla nostra difesa, facci caso.
Si lo faccio per dare contro alla nostra difesa, ma mica perché mi stanno antipatici (cosa per esempio scritta da molti su Acerbi qui), solo perché tra le prime 8 siamo la peggiore difesa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2021, 15:19
Si lo faccio per dare contro alla nostra difesa, ma mica perché mi stanno antipatici (cosa per esempio scritta da molti su Acerbi qui), solo perché tra le prime 8 siamo la peggiore difesa.

Non siamo la peggiore difesa, siamo la difesa che ha preso piu' gol dopo sole 7 giornate.
Quindi accanirsi adesso non e' da fenomeni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: zorba il 06 Ott 2021, 17:15

bel gesto, ma per me non c'era bisogno di fare tutte queste scuse, Acerbi e' sempre corretto in campo, un errore ci puo' stare senza dare troppo risalto alla vicenda. Nei campi si sono viste le peggiori schifezze e i responsabili hanno fatto finta di niente. Magari questa pausa gli da la possibilita' di ricaricare un po' le pile.

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ott 2021, 10:05
Nell'ordine: io non ti ho chiesto niente tranne cosa c'entra Acerbi con la tua consueta lagna.

Radu centrale per me e' meglio di Kalulu, demiral e kumbulla, cosi' come per te Romagnoli sarebbe un faro al posto del nazionale Acerbi o di Luis Felipe.

Correa e' arrivato a Milano per via di Inzaghi, cosi' come per via di Inzaghi e' stato titolare, anche se spesso gli preferiva Caicedo.

Ragazzi è bello essere laziali e sostenere i nostri e ognuno ha diritto alle proprie opinioni ci mancherebbe... però no, proprio no.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Follia avergli rinnovato il contratto fino al 2025 a 2.5 mln.
L'operazione + errata degli ultimi anni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Praticamente fino a 37 anni si becca un ingaggio da calciatore top della Lazio. Nonostante sia un anno e mezzo che è ben lontano dall'esserlo.
Male, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io credo che qui dentro (anche a utenti di solito parecchio moderati) sia andato sul cazzo per via delle famosi dichiarazioni sul rinnovo.

Qualche errore c'è stato, ma senza di lui siamo nella cacca dietro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Fisicamente sta a posto, e le sue potenzialità le conosciamo.
Può tornare il punto di riferimento che è stato, è lavoro per il coach.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 08 Ott 2021, 12:27
Ha 33 anni, eh.

Io credo che qui dentro (anche a utenti di solito parecchio moderati) sia andato sul cazzo per via delle famosi dichiarazioni sul rinnovo.

Qualche errore c'è stato, ma senza di lui siamo nella cacca dietro.
Si ma il contratto precedente finiva tra 2 anni quando ne avrebbe avuti 35.
Non c'era bisogno di rinnovargli il contratto considerando le sue performance.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Inzaghino87 il 08 Ott 2021, 12:12
Follia avergli rinnovato il contratto fino al 2025 a 2.5 mln.
L'operazione + errata degli ultimi anni.

assurdo, Acerbi ha 33 anni, nel 2023 a 35 lo salutavi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Trattare i giocatori come degli oggetti è assurdo.

Mi sorprende che ancora ci caschiate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questo rinnovo cancella l'ipotesi Romagnoli.
Entrambi dc a sinistra.
Prendendo Romagnoli, avrei ceduto Acerbi.
Ringiovanire.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2021, 11:26
per me contro l'inter il sostituto di Acerbi sara' Vavro, per contrastare Dzeko sulle palle alte

Anche io la vedo così. Già ora siamo in crisi sui cross, senza Acerbi è nera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: cartesio il 08 Ott 2021, 14:33
Anche io la vedo così. Già ora siamo in crisi sui cross, senza Acerbi è nera.
Vavro è un paracarro.
È un ologramma.
Gieco ne fa 4 co Vavro .
Dai su.
Marusic LF Radu Hysaj.
Esce un mancino, entra un mancino.
E forse Patric al posto di LF, ma forse.
È più semplice di quanto si pensi.
Vavro.... Ma come vi viene.

Discussione precedente - Discussione successiva