16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.

Aperto da tommasino, 03 Ott 2021, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Io con mia moglie ed i miei 2 figli, avevamo l'abbonamento in Tevere, ora non avendo speso i voucher, sarebbe stato bello se la società mi avesse concesso lo stesso numero di partite saltate a causa del covid nel campionato 19/20.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Brixton il 08 Ott 2021, 13:23
Così, dopo un anno e mezzo di stadi chiusi e con un'annata di questa politica dei prezzi, rischi di perderti per strada pure parte dello zoccolo duro di tifosi da stadio.
C'è anche lo zoccolo durissimo, cioè quelli che andavano allo stadio pure quando si giocava a porte chiuse solo per respirarne l'atmosfera e vedevano la partita su un tablet seduti su una panchina posizionata tra la Tribuna Tevere e lo Stadio dei Marmi....

Se qualcuno lavorasse al 118 me lo dica, che in pvt gli dò li indirizzo di casa mia, così mi viene a prendere con un'ambulanza dotata di camicia di forza nel più breve tempo possibile.... :o :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io metterei Marusic a destra e Radu a sinistra.

Non chiedetemi, però, se da terzini o da centrali  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679

Patric e altri 10. Francamente l´idea di avere il buon Patric come prima riserva dei centrali di riserva mi fa vedere l´ulcera dal 1 giorno post-mercato.

Tuttavia Patric é quello piú sciolto a livello mentale e quindi la miglior soluzione in questo momento.

Comunque anche io voto per Marusic e Radu in campo, almeno come terzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
 Il mio settore 22as  in distinti sudest è chiuso. Sono incazzato come una biscia.  Vorrei capire il motivo di questa scelta. Poi vorrei pure capire la politica dei prezzi. Derby e Inter 75 euro in distinti dove la partita la immagini.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Prezzi da rivolta popolare e moti di piazza....

Nonostante ciò, ovviamente biglietti Tevere Top già presi per me e signora, biglietto del Frecciarossa già fatto e albergo post partita già prenotato.... :since :since :since :since

Risparmierò in aspetti della vita meno importanti della Lazio... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Citazione di: Urbe biancoceleste il 08 Ott 2021, 19:56
Prezzi da rivolta popolare e moti di piazza....

Nonostante ciò, ovviamente biglietti Tevere Top già presi per me e signora, biglietto del Frecciarossa già fatto e albergo post partita già prenotato.... :since :since :since :since

Risparmierò in aspetti della vita meno importanti della Lazio... :ssl

Applausi per te e signora.
Biglietti presi. Prezzi assurdi e quel 1.42 euro di commissioni mi danno ancora più fastidio visto che me lo devo fare da casa con la mia stampante,carta e inchiostro.  Comunque roma merda

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
io sinceramente non vi capisco. ma ve lo ricordate che Lazio-Inter del 2020 (Immobile su rigore e SMS) costava 40€ il biglietto per i cosidetti settori popolari? (fonte: https://www.sololalazio.it/2020/02/05/lazio-inter-vendita-biglietti/)

io ho fatto il biglietto, tornerò allo stadio per la prima volta dal lockdown, ce vengo dalla danimarca

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: edge24 il 08 Ott 2021, 20:58
io ho fatto il biglietto..........ce vengo dalla danimarca
Solo applausi per te..... :clap: :clap: :clap: :clap: :band8: :band8: :band8: :band8:

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Credo veramente che la questione meriti un topic a parte e che chi parla di rivolta popolare abbia veramente ragione.

Avevo scritto che è un'assurdità, poi ho comunque preso sti due biglietti in tevere topo, 130 euro per me e un bimbo di 6 anni!!!

Ok.. a parte che invece di dare il voucher, sarebbe stato più giusto dare il numero di partite, visto che con una partita e mezza mi è finito l'importo voucher di 8 partite, mi pare... è da rimarcare anche la seguente cosa:

Ho fatto il biglietto entrando alle 16,01 e acceduto alle 16,08; bene.. era disponibile solo la prima e l'ultima fila del settore tevere top che dovevo prendere. Quindi i biglietti vengono preassegnati a qualche società/gruppo/organizzazione, se non addirittura ceduti a club società ospite... Voglio proprio vedere chi siederà nei posti...

Cmq è una cosa riprorevole. Dovremmo farci sentire. E addirittura chiedere il rimborso del rimborso!!!!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: edge24 il 08 Ott 2021, 20:58
io sinceramente non vi capisco. ma ve lo ricordate che Lazio-Inter del 2020 (Immobile su rigore e SMS) costava 40€ il biglietto per i cosidetti settori popolari? (fonte: https://www.sololalazio.it/2020/02/05/lazio-inter-vendita-biglietti/)

io ho fatto il biglietto, tornerò allo stadio per la prima volta dal lockdown, ce vengo dalla danimarca

Ho appena fatto il biglietto per un amico che era abbonato in Tevere e ha la prelazione

55 + 2,22

Io lo potrò fare solo da lunedì.
Per chi come me sta fuori Roma e viene quando è possibile non cambia quasi niente, per chi faceva l'abbonamento e vorrebbe continuare a andarci sempre, e magari con la famiglia appresso, sono botte non da poco, a occhio se non il doppio se ne va un buon 70% in più, difficile non capirli  :S

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Domanda a chi ne sa, se lo sa: se porto mia figlia allo stadio nata dopo il 1/1/2017 (quindi entra gratis) è necessario portare il suo documento?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 09 Ott 2021, 18:46
La danno su DAZN o sky?

DAZN.
Se ho visto bene fino alla fine del girone di andata saremo su sky solo un'altra volta, il posticipo del turno infrasettimanale di giovedì 2 dicembre con l'udinese

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: meanwhile il 09 Ott 2021, 20:36
DAZN.
Se ho visto bene fino alla fine del girone di andata saremo su sky solo un'altra volta, il posticipo del turno infrasettimanale di giovedì 2 dicembre con l'udinese

Grazie  :beer:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Citazione di: meanwhile il 09 Ott 2021, 20:36
DAZN.

Dazn purtoppo. Oggi invece di Juventus Alessandria per 15 minuti hanno trasmesso una puntata di forum di canale 5.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 09 Ott 2021, 20:42
Grazie  :beer:

Prego!
Ormai avrai assorbito gli effetti della festa, sì?
(certo se vi facevano un regalo anche i nostri..  :S  :X( )

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: meanwhile il 09 Ott 2021, 20:49
Prego!
Ormai avrai assorbito gli effetti della festa, sì?
(certo se vi facevano un regalo anche i nostri..  :S  :X( )

In effetti, sarebbe stato un weekend perfetto, peccato. Ci rifaremo sabato  :)

Discussione precedente - Discussione successiva