Fantacalcio Mantra 2021/2022

Aperto da Nano, 30 Lug 2021, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Ma perche con 23 giocatori presi mi da rosa incompleta?

Nano

Citazione di: alex73 il 10 Ott 2021, 21:27
Ma perche con 23 giocatori presi mi da rosa incompleta?
Perché devi averne almeno 21 di movimento

alex73

Ok grazie mi era sfuggita questa cosa

Tornado

A qualcuno piace caldo...a forza di propormelo negli scambi...vincerà per sfinimento del sottoscritto.😁

(avevo visto una bella proposta ...manco il tempo di pensarci 30 secondi...azz sparita da sotto il naso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Meno male che ci hai pensato, non mi conveniva...  :) :) :)

Comunque tranquillo, basta che non me offri Muriqi per Rebic ( :sisisi:), e che le offerte siano equilibrate se no può parlare. Se no tranquillo.
:beer:

Tornado

ma no me sto a divertì....
aspetto che te risbagli.😄
Intanto ci sfidiamo...😉

alex73

Offerte last minute vantaggiosissime per Rorschach e Sonni Boi.....affrettatevi.  :D :beer:

Sonni Boi

Mi sa che c'è un bug al sistema dei voti, ce ne sono parecchi totalmente sballati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Citazione di: Sonni Boi il 17 Ott 2021, 09:49
Mi sa che c'è un bug al sistema dei voti, ce ne sono parecchi totalmente sballati.
Su PC ho visto anche io, su app mi sembra funzioni.

Leoomshford

Si, su pc segna le ammonizioni -5 invece che -0.5
Viva il far play  :=))

Sonni Boi

Probabilmente, causa moria di giocatori, mi ritroverò con 10 soli effettivi in campo.
Cosa dice il regolamento a proposito? C'è un minimo paracadute o si prende zero secco?

Nano

Citazione di: Sonni Boi il 18 Ott 2021, 12:34
Probabilmente, causa moria di giocatori, mi ritroverò con 10 soli effettivi in campo.
Cosa dice il regolamento a proposito? C'è un minimo paracadute o si prende zero secco?

Purtroppo la seconda che hai detto...

Contenuto sponsorizzato

Nano

Citazione di: pentiux il 17 Ott 2021, 10:23
Su PC ho visto anche io, su app mi sembra funzioni.
Anche su App i voti sono sballati, attendo che sistemino prima di calcolare la giornata.

Paris jr.

Segnalo la vittoria per uno a zero dell'ultima in classifica Egira  :beer: contro la capolista Sankt Polletto  :beer:.  Campionato pieno di sorprese!

Scialoja

Citazione di: Paris jr. il 21 Ott 2021, 09:29
Segnalo la vittoria per uno a zero dell'ultima in classifica Egira  :beer: contro la capolista Sankt Polletto  :beer:.  Campionato pieno di sorprese!

Brutta battuta d'arresto, il rigore sbagliato da Veretout e l'autogol di Viti sono risultati decisivi...ma non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso..

Svennis

alex73

alex73

Sapete quando e' previsto il prossimo mercato?

Contenuto sponsorizzato

Nano

Citazione di: alex73 il 27 Ott 2021, 01:37
Sapete quando e' previsto il prossimo mercato?
Esistono dei gruppi di ascolto per le dipendenze... :beer:

Il prossimo dovrebbe essere dopo il mercato di riparazione invernale
:since

pentiux

Citazione di: Nano il 27 Ott 2021, 08:36
Esistono dei gruppi di ascolto per le dipendenze... :beer:

Il prossimo dovrebbe essere dopo il mercato di riparazione invernale
:since
Ma ar poro Alex gli vuoi togliere il mercato alla prossima sosta?

:rotfl2: :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: