Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ott 2021, 22:29
Contro di loro poi lo è spesso. Se non ricordo male uno dei primi assaggi del Felippetto divino fu la doppietta al Meazza

Eh sì. Primo gol a Parma e qualche settimana dopo show a San Siro. Poi in pratica non si fermò più.

Quando gioca come oggi (e come nel derby) è un giocatore semplicemente afrodisiaco.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
È da inizio anno che sta a fa le buche vere. MAMMAMIA

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Un giocatore per cui stravedo, il suo ritorno è andato ben oltre le più rosee previsioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Niente, stasera me lo vorrei abbracciare.
Giocatore e persona fantastica.
Comportamento irreprensibile.
Dovrebbe essere per distacco il giocatore del campionato con più visibilità.
Esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Sottolineerei le parole al miele di Sarri per lui

Grazie Felipe

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ecco, magari poi quando sbaglierà qualche partita, come capita a tutti, o calerà di condizione ricordiamocelo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Per me era una scommessa enorme, più grande di altre. Ero scettico. Quanta differenza fa l'ambiente, la fiducia! Sta andando oltre ogni previsione!
3M spesi benissimo :beer:

Bravo Felipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Incredibile che in Portogallo facesse panchina

rega' faceva tribuna,n emmeno panchina, ma mica perchè avesse avanti
4 esterni decisamente migliori di lui (erano bravi per carità) ma solo per l'alzata d'ingegno della
sorella (manager) che attaccò di brutto S.Conceicao reo secondo lei di far giocare poco FA
che arrivò l'ultimo giorno di mercato e reduce da un infortunio (saltò le prime giornate),
oltretutto dopo aver fatto incazzare meo amigo (che di suo già è poco fumantino)
molto intelligentemente fece presente che lei aveva appena preso la procura del fratello, e che se ci fosse stata in precendenza lei,non avrebbe mai dato l'assenso al trasferimento

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Pipe che bella rivincita, peccato che uno steronzo non ti abbia concesso di esultare come meritavi prendondoti quasi a pugni davanti agli occhi dell' arbitro e del var...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: paolo71 il 17 Ott 2021, 01:28
Pipe che bella rivincita, peccato che uno steronzo non ti abbia concesso di esultare come meritavi prendondoti quasi a pugni davanti agli occhi dell' arbitro e del var...

Io dallo stadio non ho capito molto, ma lo hanno ammonito per non aver dato una testata a dumfries ???
altrimenti vedendo foto e atteggiamento il suo giallo è semplicemente inspiegabile,
(no perchè mi sono dovuto anche sentire bortolo mutti, dire che è stato ammonito per il fallo su dimarco, colpito al limite da LL)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
comunque io ero certo che oggi avrebbe fatto le fiamme, d'altra parte di fronte aveva lo spiacentino,
in pratica la causa della sua scelta di andare via da casa sua 3 anni fa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Partita pazzesca p, ma non deve chiedere scusa di nulla.
Quella merda che l'ha aggredito andava espulso e tenuto fuori per 2-3 giornate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Ott 2021, 22:17
L'ho visto fermarsi, passare repentinamente in un altro continuum spazio temporale proiettando una sua immagine nel passato e poi cambiare direzione nel presente mentre due dell'inter seguivano la sua immagine fake nella direzione opposta.

Li ho capito che i soldi del biglietto erano ben spesi qualunque fosse stato il risultato.
Dantadtico e bellissima descrizione.
Sarebbe da farci una gif.
Andrei in loop...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se inizia a fa il matto e a risponde a muso duro diventa un fenomeno

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ha fatto piu che bene di giocare!!! Grande Felipegol!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Sta facendo una stagione assurda, finora scommessa vintissima (sicuro si è già ripagata).

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
La vendetta è un piatto che si mangia freddo.  8)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: sharp il 17 Ott 2021, 01:40
Io dallo stadio non ho capito molto, ma lo hanno ammonito per non aver dato una testata a dumfries ???
altrimenti vedendo foto e atteggiamento il suo giallo è semplicemente inspiegabile,
(no perchè mi sono dovuto anche sentire bortolo mutti, dire che è stato ammonito per il fallo su dimarco, colpito al limite da LL)
Ammonito perché non ha buttato la palla fuori...

Discussione precedente - Discussione successiva