Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Questo dove lo metti sta e fa il suo, senza essere un fenomeno, impara dai propri errori e migliora col tempo come il vino buono.
Provarlo anche in attacco quando non c'è Ciro? Hai visto mai?  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma è una pippa per default.
Un altro dei misteri di questo universo.
Ok.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Pochissime sbavature in una partita difficilissima e senza acerbi.
Bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Vittoria in rimonta per la Lazio, che riscatta il tonfo di Bologna con il 3-1 rifilato all'Inter allo stadio Olimpico. Queste le considerazioni del biancoceleste Patric dopo il fischio finale, affidare ai microfoni di Lazio Style Channel: "Vanno fatti i complimenti alla squadra, penso che è una squadra da uomini perché non è facile subire una sconfitta e poi andare sotto con una squadra del genere come l'Inter e reagire da uomini, come una squadra vera ed essere consapevoli della squadra che siamo, dobbiamo credere che siamo forti ma facendolo sempre con umiltà. Non bisogna cercare alibi. Per quello che abbiamo preparato, se mi sente il mister mi ammazza, ma non era facile a Bologna, abbiamo ancora un lungo percorso da fare. Abbiamo riposato poco, il tempo non era dei migliori abbiamo riposato solo un giorno e mezzo. A livello di attenzione abbiamo peccato ed è imperdonabile. Oggi abbiamo reagito bene, ma bisogna riposarci adesso perché abbiamo altre 6-7 partite".

Avevi già giocato in coppia con Luiz Felipe...
"Me la ricordo benissimo, era la mia prima da centrale quella, penso che se lavori tutti i giorni tutto è possibile, ognuno ha dei momenti brutti, ma la forza e la reazione è fondamentale. Cadere e rialzarsi è la miglior cosa che un uomo possa fare. Sono contento di questo mio momento e mi sento bene".

Sei stato decisivo in occasione dell'episodio da rigore.
"Sono andato convinto, l'altezza fa abbastanza, loro sono molo strutturati ma ci ho creduto, nel fare il calcio d'angolo per il pareggio. Il mister mi ha fatto capire che se fossi tornato ai miei livelli sarebbe stato dalla mia parte, mi sono applicato, ho passato una situazione personale strana, ma ora sto bene e sono contento che il mister ha fiducia in me, spero di continuare così. Dobbiamo avere testa in ogni partita, non serve vincere oggi e andare a Verona e fare male. Adesso dobbiamo creare una mentalità vincente e mai stancarsi di vincere, trovare sempre la stessa motivazione, questo è quello che ci ripete sempre il mister".

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Però qualche cazzata la fa sempre. Per fortuna stasera senza effetti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Credo non sarà mai impeccabile (ma trovami un difensore perfetto in questa serie A), però, boh, nato come esterno si sta riciclando pure come difensore centrale.
Tanto di cappello, ragà. Daje Gabarron  :ssl

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Eccellente (anche) oggi.
Ma è una pippa per default.
Un altro dei misteri di questo universo.
Ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Con un Patrizio così accanto, domenica prossima centrale potrei giocarci persino io  :rotfl2:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Siccome vanno di moda i rinfacci appena uno dice qualcosa che non va , voglio vedere tutti quelli che oggi si scappellano per Patric cosa dicevano fino in pò di tempo fa.....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Molto bene anche oggi, quest'anno non ha sbagliato una partita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: neogrigio il 16 Ott 2021, 23:01
Molto bene anche oggi, quest'anno non ha sbagliato una partita

Per rendimento è il migliore dei nostri centrali. Speriamo non faccia la fine di Hoedt.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita magistrale. Dichiarazioni pure meglio. Mi sta stupendo veramente. Il miglior centrale finora. Wow.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: fiord il 16 Ott 2021, 21:21
Bella partita, tantissima applicazione.
Però qualche cazzata la fa sempre. Per fortuna stasera senza effetti
Confesso di non aver visto i primi minuti di partita. Quale cazzata fa stasera?
Senza polemica, se l'ha fatta non l'ho vista

Fla

*
Lazionetter
* 5.969

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Grande Patric. Sempre piaciuto quando a giocato. Non è  un fenomeno ma se tutti giocassero con l'umiltà e la voglia che ci mette questo ragazzo, che ama la nostra maglia, non c'è ne sarebbe per nessuno. È vederlo festeggiare ballando con i tifosi a fine partita è  da applausi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
che cos'ha in tasca? aaa ma è gieko

:beer:
Vojo i like per i post.
Così non c'è bisogno del quote.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Oggi La migliore conferma possibile di quanto sia il difensore più pronto per il lavoro che chiede Sarri.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: LuloFr il 16 Ott 2021, 23:32
Confesso di non aver visto i primi minuti di partita. Quale cazzata fa stasera?
Senza polemica, se l'ha fatta non l'ho vista

Ha sbagliato un paio di passaggi in uscita, ciccando il pallone e consegnandolo agli avversari in pressing creando situazioni potenzialmente pericolose.

Inoltre nei minuti finali va a saltare di testa in area su Dumfries con troppa foga e per poco non lo travolge causando il rigore. Tant'è che SMS subito dopo lo rimprovera.

Niente di eclatante, ma dallo stadio, sono situazioni di potenziale pericolo che si sono notate.

Partita comunque ottima

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A sto ragazzo gli dovrebbero baciare il culo in parecchi... 
Grande Patric...  💙

Discussione precedente - Discussione successiva