Lazio - Inter (commenti).

Aperto da HummingBard, 16 Ott 2021, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il fatto che dopo il 2-1 la partita sia continuata 11 contro 11 é il vero scandalo di questa partita.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: Duccio73 il 17 Ott 2021, 12:48
O.T. : stà parlando Biasin su R.R.
Praticamente non ha detto niente...ieri aveva fatto il Leone su Twitter( sul goal di F.A)..oggi ha fatto il democristiano...addirittura dando quasi la colpa a Di Marco per non essersi alzato....ma guarda un pò  :stop

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Duccio73 il 17 Ott 2021, 12:52
Praticamente non ha detto niente...ieri aveva fatto il Leone su Twitter( sul goal di F.A)..oggi ha fatto il democristiano...addirittura dando quasi la colpa a Di Marco per non essersi alzato....ma guarda un pò  :stop

il vile

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Una vittoria che ci fa godere non poco :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: wlamamma il 17 Ott 2021, 11:15
Questo gemellaggio ha fatto credere alla società Inter, i suoi tifosi ed al loro circo mediatico che l'Olimpico fosse casa loro. Che la Lazio fosse una loro società satellite. Da ieri cambia tutto. spero abbiano capito che non è più così e non lo sarà più, a cominciare dai tifosi interisti che dalla prossima dovranno stare nel loro spicchio e basta.
Si erano scordati il 5 Maggio evidentemente

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 17 Ott 2021, 13:24
Si erano scordati il 5 Maggio evidentemente
il 5 maggio abbiamo tifato x loro solo xché c'era il rischio di scudo alla Roma. Per il resto quando perdono io godo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: wlamamma il 17 Ott 2021, 11:15
Questo gemellaggio ha fatto credere alla società Inter, i suoi tifosi ed al loro circo mediatico che l'Olimpico fosse casa loro. Che la Lazio fosse una loro società satellite. Da ieri cambia tutto. spero abbiano capito che non è più così e non lo sarà più, a cominciare dai tifosi interisti che dalla prossima dovranno stare nel loro spicchio e basta.
Grandissimo, quoto tutto al 100%.
Siamo troppo incazzati, quella di ieri è stata una benedizione. Speriamo bene, avere certi nemici è una medaglia all'onore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: MaxMich il 17 Ott 2021, 13:27
il 5 maggio abbiamo tifato x loro solo xché c'era il rischio di scudo alla Roma. Per il resto quando perdono io godo

Al ventesimo la Juve aveva già chiuso la pratica Udinese. Le merde in realtà sono state in corsa solo virtualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
merde sono merde ma per chi scrive che sono solo un pelino sotto alle Merde o addirittura sopra vorrei dire che hanno un problema sulla memoria a lungo e medio termine.
Siamo appena passati da un derby stravinto e strameritato dove si sono inventati un rigore tuffandosi, dove hanno armato una cagnara dei giornalisti amici loro su episodi inesistenti dove l'allenatore loro ci ha continuato a insultare per giorni dove il loro nuovo demente da adorare ha insultato, simulato, provocato senza alcun provvedimento, dove l'hanno messa sulla rissa sempre ecc. ecc. Per non parlare ovviamente di tutti i derby precedenti. Se al posto dell'INDA ci fossero state le MERDE avrebbero fatto denunciare FA alla corte dell'AIA e sarebbero intervenuti contro il crimine i vertici di Lega, Federazione e Coni oltre che MAurizio Costanzo e Draghi....già vi siete scordati chi abbiamo davanti veh?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Mi spiego meglio .
Pensare dopo quella partita , che la Lazio possa essere una società satellite , è da cerebrolesi .
Speriamo di poterglielo ricordare più spesso anche in futuro a ste merde.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Lux67 il 17 Ott 2021, 12:50
Il fatto che dopo il 2-1 la partita sia continuata 11 contro 11 é il vero scandalo di questa partita.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Assolutamente. Vergognoso.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602

Solo una puntualizzazione.  Il 5 maggio io tifavo per la mia LAZIO anche perché  i cugini stupidi di roma manco li calcolo.  Riguardo a ieri mi sarei anche rotto il cazzo  di essere ospite a casa mia (ieri distinto sud-est credo un laziale ogni 10 di loro) per colpa un gemellaggio extracalcistico che non mi appartiene e che non voglio.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ieri credo si sia raggiunto il punto più basso quando l'Inter è venuta a raccogliere l'applauso della Tevere durante il riscaldamento.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2021, 13:32
Al ventesimo la Juve aveva già chiuso la pratica Udinese. Le merde in realtà sono state in corsa solo virtualmente.
vero ma non si sa mai..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: MaxMich il 17 Ott 2021, 14:34
vero ma non si sa mai..

Mi accorsi dell'esistenza di Torino-merde solo a 90° minuto. Ricordo perfettamente quel giorno perché unico laziale in mezzo ai miei amici juventini. Per poco non mandavo affanculo anche loro, ma di Torino-merde proprio non se ne parlava minimamente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Scusate rega' ma come fate a considerare gli interisti un pelino sotto alle merde o addirittura peggio delle merde?  :x
Ma li conoscete i tifosi dell'Inter?
Sono come noi, sono persone normali ....
:) )

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: lumalfat il 17 Ott 2021, 12:25
sto leggendo un forum nerazzurro prima del rigore di Ciro:

"Ambrosini che gufa come un disperato

Milanista di m....a"
questa batte pure l'ammonizione a FA

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Torakiki il 17 Ott 2021, 14:27
Ieri credo si sia raggiunto il punto più basso quando l'Inter è venuta a raccogliere l'applauso della Tevere durante il riscaldamento.

Si perché i cori della nord durante la partita fischiano...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
La prossima partita c'è Inter- Juve guarda caso. Ci si é lavati le mani per non penalizzare una squadra. L' Inter senza espulsioni dopo l' aggressione a Felipe Anderson é una cosa gravissima e vergognosa indice dell' impunità di cui godono determinate squadre. Se in Champions fai un teatrino del genere finisci in 8 con 4 giornate di squalifica. Ma il campionato italiano e i suoi vertici sono una barzelletta

Discussione precedente - Discussione successiva