Lazio - Inter (commenti).

Aperto da HummingBard, 16 Ott 2021, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: jp1900 il 16 Ott 2021, 20:01
Ma come è possibile che loro abbiano finito in 11?

Come Dumphries ha attaccato Felipe Anderson dopo il gol, mettendogli le mani addosso, doveva sicuramente essere espulso. C'è il VAR anche per questo e secondo me l'arbitro doveva andare a vedere sul monitor cosa è successo immediatamente dopo il gol.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Lux67 il 17 Ott 2021, 12:50
Il fatto che dopo il 2-1 la partita sia continuata 11 contro 11 é il vero scandalo di questa partita.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Giustissimo, perchè rivedendo il tutto sugli schermi almeno uno degli interisti doveva essere espulso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Emanuele il 17 Ott 2021, 11:49
irrati ce spieghera' pure come ha fatto a non dare il secondo giallo a dumfries quando da' una manata in faccia a marusic ancora sul 2-1
Bravissimo, volevo scriverlo questa mattina.
Li si capisce ancora di più la malafede d'Irrati.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2021, 12:05
Analisi che condivido tranne la parte su 4-5-1 e a me sembrava in certi momenti un 3-5-2 ma capisco poco di calcio.
Attento però che se lo dico spargi mestizia....

So anch'io d'accordo su pochi tiri da parte Ciro, nel passato, perché ieri a tirato 3 volte quando ha avuto l'occasione. Quindi sta realizzando, forse con l'aiuto degli allenatori che deve tirare di più.

Basic ha fatto bene ma come ha scritto anche qualcun altro neinte di eccelso. Leiva non è più in grado di impostare e SXergej ha giocxo tutto suo. Se non c'è in campo Luis Alberto non c'è un playmaker. Penso che Sarri lo sappia e spero che nel futuro faccia le sceglie giuste.

Ho letto la Gezzetta e non mi trovo con le statistiche. Intanto, risulta che abbiamo avuto solo 3-4% in più di possesso palla, ma mi è sembrato che ne abbiamo avuto almeno 10% in più.
Non sono poi riportati i tiri verso la porta (come riportano in Inghilterra). Abbiamo tirato almeno il triplo, seppur senza centrare lo specchio della porta. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Comunque, ora come ora, LA sta bene in panca.
Serve un giocatore che sappia fare le due fasi ma con qualita'.
Basic e' quel giocatore. Legna, s'inserisce e tira.
Deve entrare + nel palleggio, ma migliorera'.

Poi quando calano i ritmi puo' entrare LA che fa le sue solite imbucate.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Io penso già alla partita di ritorno. Se dovessimo andare in vantaggio noi, prevedo nei minuti finali della gara una caccia all'uomo.
Per l'occasione sarebbe bello chiedere a Simeone se si potesse rimettere gli scarpini e fargli un contratto a gettone solo per questa partita

ci vedrei bene anche Stam e Couto  8) li vorrei vedere ste quattro seghe interiste
anche Di Canio non starebbe male nella giornata di ritorno

(grande Cataldi) si devono un po tutti incattivire, spero che Sarri li sproni a farsi rispettare  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Grande Puffo il 17 Ott 2021, 13:24
Si erano scordati il 5 Maggio evidentemente
se non ricordo male pero' in quella partita l unico ad impegnarsi fu Poborsky. Gli altri passeggiarono per il campo, quasi si scansarono. I gol vennero quasi per caso. E Ronaldo piangeva, piangeva. Furono loro a perderla, non noi a vincerla. Forse ebbero il braccino corto. Me la ricordo così.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Mi ricordo il loro 2-1 con Peruzzi che praticamente la passa a Vieri, poi loro senza fiato e Poborsky che sembrava Maradona, ma loro proprio morti per il campo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Inter merda e interisti tristi, speriamo falliscano presto, cosi la finiscono di piangere e vanno a tifare per la Juve merda.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: cippolo il 17 Ott 2021, 14:23
Solo una puntualizzazione.  Il 5 maggio io tifavo per la mia LAZIO anche perché  i cugini stupidi di roma manco li calcolo.  Riguardo a ieri mi sarei anche rotto il cazzo  di essere ospite a casa mia (ieri distinto sud-est credo un laziale ogni 10 di loro) per colpa un gemellaggio extracalcistico che non mi appartiene e che non voglio.
puntualizzazione che mi sento di condividere infatti quando ormai eravamo sicuri della vittoria dello scudo della juve anche io ho cominciato a tifare Lazio xché con quella vittoria andavamo in uefa. Io non tiferei mai contro la mia Lazio, infatti nella famosa partita dell'onooh nonostante abbonato sono rimasto a casa, però lì mi spiace speravo nella vittoria dell'inda perché  ricordo l'ultimo scudo delle mrde è stata una tragedia che non voglio rivivere...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
è uscito un video sulla pagina della Lazio da P A U R A

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ott 2021, 01:26
sì ma infatti questa cosa andrebbe sottolineata. Se brozovic è il tuffatore barella facessero un movimento normale seguirebbero l'uomo invece di pascolare per il campo.manco davvero avessimo fatto un 2 contro uno...

Erano loro in 5 e i nostri in 2 e si sono fatti fregare, eppure si lamentano. Misteri della fede

E tra l'altro faccio notare come nessuno dei giocatori interisti impegnati in fase difensiva sbraccia per chiedere a Immobile o Felipe di buttarla fuori (cosa che invece in situazioni particolari accade). A dimostrazione di come non siano stati minimamente distratti dal fatto che Dimarco fosse a terra. In pratica sono scattati come una molla (Lautaro e Dumfries su tutti) solo dopo aver beccato il gol, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
E niente, dopo due giorni ancora non se ne va il sorrisetto di soddisfazione per aver tritato Giuda Simone e la sua banda di isterici scarponi. Avanti Lazio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
a dum(french)fries je dice bene che il gol lo segna felipetto, se ce stava un di canio erano cazzi sua (seppur lui con il west ham buttò una palla fuori con la porta vuota ma mi ricordo fosse una situazione completamente diversa).
concordo pienamente che a maglie invertite noi finivamo in 8.

per il resto SPIAZE un botto, ma che dico un bottissimo!
STEMMERDE

Discussione precedente - Discussione successiva