Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Inzaghino87 il 17 Ott 2021, 17:38
un fenomeno.

Lo era tanti anni fa, e lo e' tutto ora.
Uno dei pochi in questo calcio a creare sempre una chiara occasione da gol a partita - per lui o per i compagni. Anche se gioca male qualcosa la fa.
forma strepitosa ! Ha la fiducia di Sarri e della squadra.
Viene giustamente sostituito per evitare una ignobile caccia all'uomo senza alcun intervento arbitrale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: AquiladiMare il 17 Ott 2021, 20:46

Irrati da fermare??? Ahahahah

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/trentalange-bravo-irrati-in-lazio-inter-ma-certe-scene-151275
Vergognoso. Allora togliamo l`arbitro ed i capitani decidono uno da ammonire per ciascuna squadra, oppure magari facciamo il televoto da casa e sticaxxi di quello che succede nel parapiglia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash il 17 Ott 2021, 21:16
Vergognoso. Allora togliamo l`arbitro ed i capitani decidono uno da ammonire per ciascuna squadra, oppure magari facciamo il televoto da casa e sticaxxi di quello che succede nel parapiglia.

coerente con quello che era trentalange quando era in attività: scarso, in malafede e asservito come nessuno della sua epoca

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma noto che non si parla del giochetto fatto durante il primo tempo, con il quale ha mandato anticipatamente negli spogliatoi due intertristi. Palla da una parte e giocatori dall'altra. Roba da brividi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: sorazio il 17 Ott 2021, 22:24
ma noto che non si parla del giochetto fatto durante il primo tempo, con il quale ha mandato anticipatamente negli spogliatoi due intertristi. Palla da una parte e giocatori dall'altra. Roba da brividi

Veramente è stato postato il video... Anche se non rende come dal vivo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: MisterFaro il 17 Ott 2021, 20:56
Ma annassaffanculo trentalange con tutta la mass confrontation

Uhh, mass confrontation, il signorino parla inglese

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
A me la cosa che più sta piacendo in questo inizio di campionato, oltre alla forma strepitosa e alla fiducia della squadra, è la sua presenza in zona gol, segue sempre l'azione, è una punta, in un 433 l'esterno deve segna'.
era il difetto che più gli rimproveravo in passato.
DAJE FELIPE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ero molto scettico sul suo ritorno. Credevo che non potesse più raggiungere i livelli del miglior FA visto da noi qualche anno fa. Invece, fortunatamente mi sbagliavo.
Contro l'inter ha fatto una partita fenomenale.
Daje Felipe continua così!

Carew

*
Lazionetter
* 151
Io (e Sorazio! ) invece ci speravamo e io un pò ci credevo anche... poi oggi è tornato attuale dato che parlavo proprio di Correa/Felipe.... :D :D
Avevo sbagliato sul ruolo, ma ai tempi sembravamo destinati al 3-5-2 fino alla fine della storia..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
A proposito di ritorni, a me piacerebbe un giorno rivedere Pedro Neto con la nostra maglia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
https://www.sololalazio.it/2021/10/18/lotito-su-felipe-anderson-per-lex-allenatore-non-era-da-lazio/

"E pensare che per l'ex allenatore non poteva più giocare nella Lazio. Quando Tare me lo ha detto, non ci ho pensato un attimo perché io non avrei nemmeno mai voluto cederlo".

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ha ancora margini di crescita, questo mi conforta ancora di più.
Le parole di Sarri sono ulteriore conferma di ciò che stiamo vedendo e che ancora non abbiamo visto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: mr_steed il 18 Ott 2021, 13:08
https://www.sololalazio.it/2021/10/18/lotito-su-felipe-anderson-per-lex-allenatore-non-era-da-lazio/

"E pensare che per l'ex allenatore non poteva più giocare nella Lazio. Quando Tare me lo ha detto, non ci ho pensato un attimo perché io non avrei nemmeno mai voluto cederlo".

lotito la tocca piano

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: richard il 18 Ott 2021, 12:05
A proposito di ritorni, a me piacerebbe un giorno rivedere Pedro Neto con la nostra maglia.

Purtroppo è rotto da un po' di mesi e il ritorno è previsto solo per febbraio  :(

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Grande Lotito.
Pipe uno dei pochi giocatori per cui sono stato vedova.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Non mi piace parlare troppo presto ma sembra tornato più "uomo"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Riconosciamo a Tare i giusti meriti.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Adler Nest il 18 Ott 2021, 13:44
Riconosciamo a Tare i giusti meriti.

Come anche che Lotito viene informato ed avvalla ogni operazione

Discussione precedente - Discussione successiva