Citazione di: Duccio73 il 01 Ott 2021, 11:12
Speriamo non squalificano il VELODROME, ho preso i biglietti ✈(regalo a mio figlio per il compleanno)ed albergo, per risparmiare qualcosa, più albergo vicino lo stadio, siamo in 4, 2 papà con figli....aspettiamo i biglietti per lo stadio.
Anzi più avanti si accettano volentieri consigli su Marsiglia...il giorno dopo la partita abbiamo il ritorno alle 21 passate, avoja a girare ( consigli soprattutto ai Franzosi netter visto che ne siete abbastanza)...magari anche per una birretta insieme.

Sbrigatevi ad andarvene da quella città demmerda credo non sia il miglior consiglio. Ma é quello che mi sento di darti con il più profondo del cuore. Fate attenzione, é gente brutta i tifosi del Marsiglia.
Io manco ci penso a scendere per venire a vedere la partita. E' gente brutta. La tifoseria é completamente in mano alla mafia locale che, negli ultimi tempi sta alzando il livello di pericolosità. Ora ammazzano per strada anche i ragazzini di quindici anni in faide e regolamento di conti. A meno di un mese dall'inizio della stagione é già la terza volta che i tifosi del Marsiglia, di riffa o di raffa, si trovano in mezzo a tafferugli e partite sospese. Angioletti non sono. Probabilmente stanno cercando di recuperare il controllo della biglietteria che avevano avuto per quasi trent'anni (concessione all'epoca di Tapie) e che gli era stato tolto qualche tempo fa. La scorsa stagione, non dimentichiamolo, hanno assaltato il centro di allenamento della squadra mettendolo a ferro e a fuoco e prendendo a sganassoni un paio di giocatori.
Non ostentate sciarpette della Lazio e restate in luoghi dove pensate di stare tranquilli.
In situazione normale vi consiglierei di andare al Vieux Port per prendere un aperitivo, magari un pastis. Poi risalite la Canebiére, che é il grande vialone che parte, appunto, dal vieux port e risale fino alla stazione Saint Charles.