Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 18 Ott 2021, 12:05
A proposito di ritorni, a me piacerebbe un giorno rivedere Pedro Neto con la nostra maglia.

Chissanga.
Subito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se proprio vogliamo trovare un microscopico pelo nell'uovo, gli manca un po' di esplosività nella conclusione

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Io ero uno degli scettici. Lo ritenevo un mezzo ex giocatore. Mi devo ricredere.
Almeno finora ha fatto un ottimo avvio di campionato, speriamo continui cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Duccio73 il 17 Ott 2021, 12:14
Pipe monumentale...
Grazie Igli per avercelo riportato,
Grazie Iron Claudio per aver avallato,
Grazie Mister per averlo voluto!!!
:since :since :since
Bastava manda' via er Piagnina per rivederlo.
Era chiaro.
L'allenatore pavido che l'altra sera era a sedere in panca di quelli della'.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
A me da anche l'idea di un giocatore che ha bisogno di un allenatore che creda in lui e che lo faccia sentire totalmente parte del progetto. Lo è Sarri e lo era anche Pioli.

Conceicao, a parte le inopportune esternazioni della sorella, non lo vedeva fin dall'inizio, vuoi perché era un semplice prestito dell'ultim'ora, vuoi perché Sergio è un po' particolare nella gestione degli uomini.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ott 2021, 16:39
A me da anche l'idea di un giocatore che ha bisogno di un allenatore che creda in lui e che lo faccia sentire totalmente parte del progetto. Lo è Sarri e lo era anche Pioli.

Conceicao, a parte le inopportune esternazioni della sorella, non lo vedeva fin dall'inizio, vuoi perché era un semplice prestito dell'ultim'ora, vuoi perché Sergio è un po' particolare nella gestione degli uomini.
vero , Sarri continua a tesserne le lodi e a dire che deve credere nei suoi mezzi perchè non è secondo a nessuno!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io comunque fatico a capire quale allenatore sano di mente possa rinunciare a uno così...
Doti atletiche straordinarie, tecnica sopraffina, si sacrifica, è altruista. Che cazzo deve fare di più? Andare a fare la spesa all'allenatore e rifargli il letto?
Meglio così, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2021, 14:29
Chissanga.
Subito.

altra fenomenata dello spiacentino per me era il marcatore più forte che avevamo in rosa,
tra l'altro era anche quello che la buttava dentro con maggior frequenza, solo che
col giro palla dal basso c'entrava poco

Citazione di: mr_steed il 18 Ott 2021, 13:08
https://www.sololalazio.it/2021/10/18/lotito-su-felipe-anderson-per-lex-allenatore-non-era-da-lazio/

"E pensare che per l'ex allenatore non poteva più giocare nella Lazio. Quando Tare me lo ha detto, non ci ho pensato un attimo perché io non avrei nemmeno mai voluto cederlo".

sta cosa io la sapevo da sempre infatti FA decise di andare via per lo spiacentino
sabato gli ha spiegato per l'ennesima volta che forse (almeno nel caso del Pipe)
inzaghi simone di calcio non capisce così tanto come crede lui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ott 2021, 16:39

ci fu una serie di fattori, tra l'altro FA fu preso anche senza consultare il tecnico , in quanto fu un'opportunità
che si aprì alla dirigenza del porto all'ultimo momento, secondo me Meu Amigo la vide come una prevaricazione poi la sorella ecc ecc, ma secondo me nessuno sano di mente non lo convocherebbe per mesi interi se abile ed arruolato su ma veramente; davanti dovresti avere garrincha e keegan al massimo della carriera (se giochi a tre davanti) per non portarlo mai nemmeno in panchina

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Le parole di Lotito sembrano lasciar intendere che Inzaghi avesse voce in capitolo sul mercato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Come ce l'ha Sarri. Sarebbe stata la normalità.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2021, 14:29
Chissanga.
Subito.
peccato che e' extra.
Comunque magari subito, in una difesa a 4 come la nostra ci starebbe benissimo.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Inzaghino87 il 19 Ott 2021, 08:22
peccato che e' extra.
Comunque magari subito, in una difesa a 4 come la nostra ci starebbe benissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 18 Ott 2021, 19:25
io comunque fatico a capire quale allenatore sano di mente possa rinunciare a uno così...
Doti atletiche straordinarie, tecnica sopraffina, si sacrifica, è altruista. Che cazzo deve fare di più? Andare a fare la spesa all'allenatore e rifargli il letto?
Meglio così, comunque.

Ma uno che non sa palleggiare cosa vuoi possa capire di tecnica?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: MadBob79 il 18 Ott 2021, 14:33
se proprio vogliamo trovare un microscopico pelo nell'uovo, gli manca un po' di esplosività nella conclusione

Ma io ho ricordi diversi. Mi pare che abbia un tiro forte e preciso anche dalla distanza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma io ho ricordi diversi. Mi pare che abbia un tiro forte e preciso anche dalla distanza.

ma è quello che volevo intendere io: rispetto al "primo" FA, gli manca ancora la botta da fuori che prima aveva.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Ok, Inzaghi ha avuto le sue colpe col Pipe, è innegabile, diciamo però che c'erano anche 40 milioni e passa, di buoni motivi....
Cmq, l'importante è che oggi è con noi....e a quel prezzo poi...
:since

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
E secondo me non è neanche al 100% come condizione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: MadBob79 il 19 Ott 2021, 09:29
ma è quello che volevo intendere io: rispetto al "primo" FA, gli manca ancora la botta da fuori che prima aveva.

Scusami non avevo capito.
In realtà mi sembra che tutta la rosa sia poco propensa a tentare la conclusione da fuori quando invece abbiamo diversi tiratori di primo livello (FA, Ciro, SMS, LA, Basic e talvolta anche Marusic)

Discussione precedente - Discussione successiva