Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: robylele il 18 Ott 2021, 22:22
" L'unica differenza tra Zaniolo e il paté del mio gatto è che nel patè ci sta un po' di cervello. Voi mi raccomando....continuate a difenderlo "

Questa mi ha fatto prima sbellicare, poi un po' rosicare perché mi sa che nemmeno noi siamo arrivata a pensarla.
Comunque sono incredibili: da una settimana all'altra i loro giocatori sono prima i più forti dell'universo e poi una manica di pippe da insultare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 18 Ott 2021, 22:22
" Sconfitta che complica la corsa scudetto.

questo è un laziale infiltrato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma poi io capisco che sei de la riommasempremmerda e quindi al posto della materia cerebrale c'hai er vuoto pneumatico,ma noi perchè avremmo rubato ?? avrei capito un'accusa infondata di scorrettezza,
ma rubato dove ??? nel gioco, !!!???
abbiamo creato forse il doppio delle loro occasioni, inoltre credo che, chiunque fornito di pollice opponibile (ecco forse loro no ...) si sarà reso conto che l'inda doveva finire in 8 quella partita, quindi anche a livello arbitrale nada, quindi mi sorge il dubbio ma so' stupidi col botto veramente o ce fanno ???

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Comunque serviranno vivi a voi, a me non me servono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Per Piero Torri il gol di Kean era da annullare mentre quello di Abraham da assegnare.
In pratica, hanno vinto 0-1.
Tocca stacce.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
" SE PIO ORSATO JE TAGLIO ER PREPUZIO E ME LO CIANCICO COME N CHEWING-GUM "

Ma perché?!?! Ma che ccchifooo!

:bleah:

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

" Cosa farei se vedessi Veretout affogare ? Nulla, tirerei di nuovo lo sciacquone "

dai su questa l´hai aggiunta te, i verbi sono tutti coniugati bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 18 Ott 2021, 20:44
Patric, 500 mila euro, ieri ha giganteggiato in una fantastica vittoria contro i campioni d'Italia in carica che hanno segnato solo su rigore e davanti hanno fatto ruotare Dzeko, Perisic, L. Martinez e Correa.
Kumbulla, 20 milioni a rate, secondo il vate di Setubal non può giocare in serie A.
Non ci si crede...  :=))
Sipperómurici..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
" L'unica differenza tra Zaniolo e il paté del mio gatto è che nel patè ci sta un po' di cervello. Voi mi raccomando....continuate a difenderlo "

stupenda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Ott 2021, 08:00
Per Piero Torri il gol di Kean era da annullare mentre quello di Abraham da assegnare.
In pratica, hanno vinto 0-1.
Tocca stacce.

ma certo che cazzo mica conta il regolamento, conta il pensiero "elaborato" dalla nocciolina de torri

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Un operaio deve lavorare 8 ore al giorno, per cinque giorni la settimana e farsi un mazzo come Porta Capuana per guadagnare 1.500 euro al mese (se va bene) e Piero Torri ha campato una vita facendo il giornalista sportivo, incassando il 27 del mese cifre da capogiro, facendo una vita da signore, girando gratis per il mondo al seguito della sua squadra di merda, essendo di fatto un palese analfabeta, non sapendo parlare l'italiano, non capendo una minchia di pallone ed avendo una nocciolina già smangiucchiata dentro quel capoccione vuoto!!!

Di ingiustizie in questo Paese ce ne sono a bizzeffe...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
immagino come lo avrà espresso il concetto torri, dieci minuti circa di ehh... ehhh..

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
A proposito di Piero Torri (video da vedere con calma perché appariranno diverse brutte facce, seppur nella sua brevità)...

Che poi vabbè, questa gaffe è la minima. In effetti per essere un "giornalista" è di una ignoranza pazzesca e conclamata. Concordo con urbe biancoceleste, questo è un miracolato (e purtroppo non il solo che prolifera nell'ambiente).

ps: Nota a margine, Torri (seppur ancora blandamente) è uno dei pochi del circo delle radio ad iniziare a porre qualche dubbio sulla reale efficacia di Mourinho (che per il resto gode ancora di fiducia illimitata da parte di praticamente tutti).

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Ma, ad esempio, Austini non è mai stato querelato per queste affermazioni?

https://youtu.be/2odLFBOpzzs

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: aquila greca il 20 Ott 2021, 07:32
Ma, ad esempio, Austini non è mai stato querelato per queste affermazioni?

https://youtu.be/2odLFBOpzzs

Ad Austini l'ha querelato la vita

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ott 2021, 00:34
ps: Nota a margine, Torri (seppur ancora blandamente) è uno dei pochi del circo delle radio ad iniziare a porre qualche dubbio sulla reale efficacia di Mourinho (che per il resto gode ancora di fiducia illimitata da parte di praticamente tutti).

credo che un altro apostata, su quel fronte, sia Austini.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: MadBob79 il 20 Ott 2021, 13:11
credo che un altro apostata, su quel fronte, sia Austini.

In qualità di Austinista convinto posso confermare che lo stesso sia tutto fuorché scemo.
Piagnone, rosicone, diversamente onesto, ma stupido no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2021, 14:38
In qualità di Austinista convinto posso confermare che lo stesso sia tutto fuorché scemo.
Piagnone, rosicone, diversamente onesto, ma stupido no.

quando parlano di asroma diventano stupidi anche quei 7/8 difettosi intelligenti che presumo possano esistere da qualche parte.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: robylele il 20 Ott 2021, 18:40
quando parlano di asroma diventano stupidi anche quei 7/8 difettosi intelligenti che presumo possano esistere da qualche parte.

Seee vabbè. Si presume anche l'esistenza di popolazioni aliene da qualche parte nell'universo. Ma tu ne hai mai visto uno se non dopo un'abbuffata di fagioli con le cotiche?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: riccio72 il 21 Ott 2021, 06:44
Seee vabbè. Si presume anche l'esistenza di popolazioni aliene da qualche parte nell'universo. Ma tu ne hai mai visto uno se non dopo un'abbuffata di fagioli con le cotiche?
e se fossero proprio loro gli alieni??? magari li hanno cacciati dal loro pianeta di origine catapultandoli nello spazio come palle di sterco e sono improvvisamente piombate qui?

Discussione precedente - Discussione successiva