Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: angeloadamo il 19 Ott 2021, 13:10
https://twitter.com/montybrogan_/status/1450394820871065601

:love2:

me l'ero perso, solo arcobaleni.

Comunque dietro si vede pure King Ciro allontanare quell'altro puzzole di Merdanovic.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Campione!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: LuloFr il 27 Ott 2021, 23:15
Ma la sua esultanza dopo il gol?
Campione!

Sempre più un grandissimo!
Tra l'altro, in una partita giocata tutto sommato sotto tono, fa due cose di gran pregio nell'azione del goal, che praticamente per metà può considerarsi suo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me che sono un semplice tifoso nel 4-2-3-1 a ridosso di immobile farebbe 15 goal e 20 assist facili facili in serie A. Questo stoppa la palla di petto a 3 metri di altezza. In uscita e in fase offensiva per riempire l' area avversaria sarebbe devastante  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Sì, pure secondo me è un giocatore che se avanzato di posizione ha in canna la doppia cifra stagionale a livello di gol.
È il più forte della squadra d'altronde, dove lo metti metti fa la differenza. Con qualsiasi allenatore.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Forte è forte Sergione nostro,una deliziosa vederlo fare certe giocate in mezzo a tre quattro avversari,li sovrasta!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ritiro su questo topic, finito in seconda pagina non a caso.
In queste ultime belle partite, probabilmente SMS è stata la nota un po' stonata. È sempre un grande, però l'ho visto un po' fuori fase, sbagliando l'esecuzione di passaggi o prendendo spesso la decisione sbagliata.
Io adoro questo ragazzo, se ritroverà le sue prestazioni di livello non potremo che salire ancora di più.
Forza Sergente!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: jp1900 il 08 Nov 2021, 14:59
Ritiro su questo topic, finito in seconda pagina non a caso.
In queste ultime belle partite, probabilmente SMS è stata la nota un po' stonata. È sempre un grande, però l'ho visto un po' fuori fase, sbagliando l'esecuzione di passaggi o prendendo spesso la decisione sbagliata.
Io adoro questo ragazzo, se ritroverà le sue prestazioni di livello non potremo che salire ancora di più.
Forza Sergente!
Hai visto male fidate... :beer: :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
ieri ha recuperato una marea di palloni, la zona destra del centrocampo a trequarti era roba sua, ha fatto una grande partita.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2021, 15:00
Hai visto male fidate... :beer: :since :asrm
Non è sicuramente nel suo periodo migliore, però, ed il fatto che non si parla di lui da un paio di settimane lo dimostra...
Comunque ho una grossa fiducia in lui, lo adoro come calciatore e come professionista!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Non è né freuler né de roon, ma ci accontentiamo  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il punto è che a volte perde o gioca alcuni palloni con indolenza, e si attira qualche richiamo di troppo.

Puntualmente, quando sta o non sta in campo la differenza è come tra il giorno e la notte.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Sergej Milinkovic Savic è uno dei migliori centrocampisti della Serie A e della Lazio. Non passano inosservate agli occhi di spettatori e addetti ai lavori le sue doti calcistiche. Lo ha confermato anche Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia che lo ha affrontato direttamente nella seconda giornata di Serie A all'Olimpico. Alla domanda su chi fosse il giocatore più forte che abbia incontrato, ai microfoni di TMW, il ventitreenne ha risposto così: "Mi viene in mente Milinkovic-Savic della Lazio, quello che mi ha impressionato più di tutti".

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
e Sergej vola ai Mondiali ! grande Sergenteee te lo meriti !!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ovviamente in Italia è diventata dappertutto "la Serbia di Vlahovic".

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva