21.10.2021 3^ giornata giorne EL con l'om

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Potevamo vincere  Ma accontentiamoci c'è di peggio😎
Ma un gemellaggio col Bodo no eh ?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Peccato, ho visto tante belle cose...peccato che Felipe, Sergej e Ciro abbiano fatto una partita ordinaria.

A me sembra evidente che Cataldi ci faccia giocare molto molto meglio.

Zaccagni un ni peró piano con giudizi affrettati. Benissimo Raul Moro che sembra migliori di giorno in giorno. Il controllo di tacco con il quale ha fatto ammonire il loro terzino destro  :o :o

Comunque il loro Kamara é proprio quello che ci serve...molto bravo. Non mi aspettavo avesse piedi cosí educati.

wlamamma

*
Lazionetter
* 28
Secondo me Sarri l'ha proprio impostata così la partita. Voleva giocarla un po' sotto ritmo per i troppi impegni. Alla fine abbiamo speso il giusto e potevamo vincerla. Un punto non è il massimo ma rimaniamo in corsa alla grande.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Molto meglio Moro di Zaccagni, comunque una buona Lazio, il Marsiglia secondo me è forte. Peccato non aver vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Non riesco a concentrarmi sul nostro ottimo pareggio, anche se avremmo meritato di più, perché me sto a divertì troppo a prenderli x il ciulo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Paris jr. il 21 Ott 2021, 20:46
per me li abbiamo dominati

poi comunque aò, bodo.
:) :) :)
Anch'io sto bodendo 'na cifra!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ho visto troppo poco della partita per giudicare un minimo (pensavo si giocasse alle 21 e sono andato in palestra). Da quel poco che ho visto ci ha detto pure male. Una vittoria con questo OM avrebbe dato più spinta psicologica. Forza Lazio :band5:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me abbiamo giocato bene in entrambe le fasi.
Noi più pericolosi di loro, peccato per le due occasioni con Pedro e Ciro. Anche quel calcio d'angolo con Acerbi e Ramos. Mi sono piaciute le fasce e i sostituti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi è piaciuta molto la Lazio stasera  soprattutto nella seconda parte della partita dove abbiamo creato diverse occasioni e avremmo potuto vincere contro una squadra molto forte come il Marsiglia che per me è una delle squadre più forti di tutta l'El.
Secondo la mia opinione stiamo migliorando notevolmente come squadra ,settimane fa avremmo perso stasera perchè non eravamo ancora pronti ad esprimere il gioco di Sarri e invece oggi ho visto una Lazio in crescita sotto tutti i punti di vista anche in difesa.
Ancora non siamo perfetti, dobbiamo migliorare più cose ma stiamo sulla buona strada.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Comunque alla fine quel maledetto (in senso buono) di Pau Lopez ha sfoderato due ottime parate su Zaccagni e soprattutto su Pedro. 'tacci sua...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ott 2021, 21:14
Comunque alla fine quel maledetto (in senso buono) di Pau Lopez ha sfoderato due ottime parate su Zaccagni e soprattutto su Pedro. 'tacci sua...
Perché Under ha giocato male?
Riescono a rovinare tutto ciò che toccano, incredibile. (e secondo me pure Gerson è bravo)
Moro fino ad ora Sarri lo sta utilizzando perfettamente, inutili i paragoni con Zaccagni, che ha un altro ruolo nella rosa. Negli ultimi 20 minuti, deresponsabilizzato da chissà quali compiti tattici, e sopratutto fresco rispetto agli avversari, sta dimostrando di poterci essere utile. Io, da estimatore del giocatore, non me lo sarei mai aspettato: pensavo avrebbe avuto un percorso alla Adekanye, senza lasciare impronta alcuna data la sua giovanissima età e l'assenza di esperienza nel calcio dei grandi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Abbiamo giocato secondo me una buona partita
Creato diverse occasioni, sofferto in alcune circostanze

Peccato ! con un pelo di cattiveria in piu sotto porta potevamo vincerla

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sentendo il mister al momento Luis Alberto e milinkovic difficilmente possono giocare insieme a centrocampo. Dice pure che preferisce mettere Luis Alberto a squadre stanche per una questione di ritmo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Grande Puffo il 21 Ott 2021, 21:03
Potevamo vincere  Ma accontentiamoci c'è di peggio😎
Ma un gemellaggio col Bodo no eh ?
grande Bodoooo :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Buona partita contro una bella squadra. Primo tempo meglio loro, nel secondo siamo usciti fuori e con un po' di convinzione in più si poteva vincere. Bene Strakosha in un paio di occasioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Intanto Lokomotiv e Galatasaray ancora sullo 0-0. Speriamo finisca così, ma anche una vittoria dei russi non sarebbe malaccio.
Presto per far calcoli ma con 6 punti passi al 100%, con 7 sei quasi sicuramente 1° (al netto dei risultati delle altre).

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Paris jr. il 21 Ott 2021, 22:04
A me zaccagni è piaciuto
A me poco. Ci mette tigna, ha una buona intensità, ma ha sbagliato parecchio.
Gioverà degli automatismi che la squadra ancora non mette in pratica per me

Discussione precedente - Discussione successiva