21.10.2021 3^ giornata giorne EL con l'om

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me la partita non è dispiaciuta invece. Bene Cataldi e Lazzari. Ricordiamoci che davanti avevamo il Marsiglia, che non sarà una corazzata come il Bodo ma è una squadra forte. Dobbiamo cercare di fare almeno 7 punti (3 col gala) sperando che i turchi stecchino qualche partita

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: tommasino il 21 Ott 2021, 23:24
Perché il gala è andato?
Non ha 3 punti più di noi e deve venire a Roma?
Battendolo lo riprendi.
Poi è evidente che dobbiamo fare minimo 4 punti nelle altre due partite.
Se ne facciamo 6 il primo posto è praticamente assicurato.
Dipende da noi, non dal gala.

Secondo me con 6 passi sicuro ma non è detto da 1°, con 7 invece il primato lo agguanti al 99%,
Poi chiaramente le tabelle di marcia lasciano il tempo che trovano e può succedere di tutto.
Per me resta un girone molto equilibrato, anche se la vittoria esterna del Galatasaray (tra l'altro la prima del girone) complica un po' le cose. Speriamo quantomeno che i russi tra 2 settimane non vadano in Turchia in vacanza (anche perché eventualmente possono ancora arrivare 3°).

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
a mio avviso è stata una partita giudiziosa contro una squadra di spessore (che ricordiamolo, nn vorrei sbagliare, era in quarta urna), sicuramente la migliore tra le tre del girone.
si poteva vincere, certo (peccato il gol annullato per cm, che poi dovrebbero rimettere la regola della luce, così è assurdo), soprattutto nel st ma abbiamo rischiato qcsina (strak stavolta bravo in un paio d'occasioni).
qualificazione ancora tutta da decidere, alla fin fine il vero "problema" è stato nn aver portato a casa lo 0-0 dalla turchia.

note positive da cataldi, raul moro (a squadre stanche ha detto la sua ed è stato spina nel fianco seppur poco incisivo), strak, lazzari (prodigioso lo strappo palla al piede al 90', velocista mancato, anche se c'è una cazzata sulla trequarti che ci può costare cara).
zaccagni ancora nn inserito, marusic pasticcione, acerbi piuttosto lento a fare tutto, immobile tigna, sfortuna e un po' troppa foga...ma nn c'è ricambio e ieri sarri lo "ha detto" a chiare lettere....   

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ott 2021, 00:27
Secondo me con 6 passi sicuro ma non è detto da 1°, con 7 invece il primato lo agguanti al 99%,
Poi chiaramente le tabelle di marcia lasciano il tempo che trovano e può succedere di tutto.
Per me resta un girone molto equilibrato, anche se la vittoria esterna del Galatasaray (tra l'altro la prima del girone) complica un po' le cose. Speriamo quantomeno che i russi tra 2 settimane non vadano in Turchia in vacanza (anche perché eventualmente possono ancora arrivare 3°).
Il Lokomotive l'ho visto ieri, ha veramente speranze quasi nulle di fare risultato in Turchia, di certo Terim non si farà sfuggire questa occasione, co 3 punti si qualifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Si poteva vincere, ma non dimentichiamo che il Marsiglia è terzo in Francia, potenzialmente secondo avendo una partita in meno. E davanti c'è la corazzata Psg

Il problema è aver perso in Turchia, quei tre punti a loro e zero a noi stanno complicando tutto. Pensiamo a vincerle tutte!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se non vinciamo a marsiglia il primo posto è andato ma se fai risultato sei praticamente qualificato.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: lorenz82 il 21 Ott 2021, 21:08
Ho visto troppo poco della partita per giudicare un minimo (pensavo si giocasse alle 21 e sono andato in palestra).

Poi dice "le patenti...."

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Ott 2021, 08:27
Il Lokomotive l'ho visto ieri, ha veramente speranze quasi nulle di fare risultato in Turchia, di certo Terim non si farà sfuggire questa occasione, co 3 punti si qualifica.

Sulla carta la più scarsa del girone doveva essere il Galatasaray, invece il Lokomotiv si è rivelata la delusione più fragorosa. Purtroppo se inizierà a perderle tutte (come temiamo) andrà un po' a falsare l'andamento del girone. Ma ci sta, sono cose che posso capitare.
Come si diceva alla fine noi dobbiamo provare a vincerle tutte (anche 7 punti andrebbero più che bene), poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
secondo me le vinciamo tutte e tre regà, e pure a mano bassa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
a me la Lazio è piaciuta, mi pare di vedere una crescita, meccanismi oliati, gente che comincia a capire dove deve stare senza gironzolare per il campo.

sono convinto che non vedremo il Napoli di Sarri, ma la Lazio di Sarri, con un baricentro un po' più basso

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
In tutte e tre le partite, non ho mai avuto l'impressione che l'avversario sia più forte. Anzi, sono convinto che siamo i migliori del girone.

9 punti. E primi in classifica. Si può fare.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: erlaziale il 22 Ott 2021, 09:47
In tutte e tre le partite, non ho mai avuto l'impressione che l'avversario sia più forte. Anzi, sono convinto che siamo i migliori del girone.

9 punti. E primi in classifica. Si può fare.
sono d'accordo, si può fare...vedo segnali positivi dalla squadra...
certo le ultime due partite saranno in mezzo a un ciclo di nove in un mese, veramente assurdo...tra l'altro la trasferta in russia tra laz-juv e nap-laz, insomma speriamo bene....qualificarsi come primi e andare direttamente agli ottavi sarebbe già un buon risultato, seppur parziale.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
A me da molto fiducia questa squadra che sta migliorando partita dopo partita.

Siamo i più forti del girone però basta un po di sfortuna per compromettere il girone e noi ne stiamo avendo tanta tra l'errore di Strakosha e ci metto pure la partita di ieri sera

Se qualche episodio ci venisse a favore e la sfiga ci mollasse potremmo fare punteggio pieno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
non vincere ieri è stato un disastro vista la vittoria dei turchi, girone complicatissimo, bisogna assolutamente non perdere a Marsiglia senno rischiamo seriamente pure il secondo posto  8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Partiamo dal presupposto che abbiamo preso un girone tosto e lo sapevamo...
Il Marsiglia non è la squadra di 2/3 anni fa che noi andammo li e vincemmo 3 a 0...
Sono una squadra che gioca come
Vuole quel pazzo di Sampaoli.
Primo tempo meglio loro, secondo meglio noi, peccato potevamo vincerla con più cattiveria e lucidità  sotto porta... ora testa al campionato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
sapete se c'è un link per rivederla? Ieri ho potuto vedere solo l'ultimo quarto d'ora. Mi sa che è stato il momento migliore

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che nelle ultime partite siamo messi molto meglio in campo.

Buona prova, tutto sommato, contro una buonissima squadra.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2021, 10:38
non vincere ieri è stato un disastro vista la vittoria dei turchi, girone complicatissimo, bisogna assolutamente non perdere a Marsiglia senno rischiamo seriamente pure il secondo posto  8)

Obiettivamente non c'e nessun disastro.

Ci sono 9 punti a disposizione in cui tutte e tre si incontreranno.

Il Galatasaray nelle ultime 2 giornate dovrà fare i conti con la Lazio e il Marsiglia dalle quali non è scontato che il Galatasaray vada oltre il punto.

Il girone è obiettivamente ancora aperto.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 22 Ott 2021, 14:00
Obiettivamente non c'e nessun disastro.

Ci sono 9 punti a disposizione in cui tutte e tre si incontreranno.

Il Galatasaray nelle ultime 2 giornate dovrà fare i conti con la Lazio e il Marsiglia dalle quali non è scontato che il Galatasaray vada oltre il punto.

Il girone è obiettivamente ancora aperto.
Rimango dell'opinione che ce la giocheremo con il Marsiglia infatti. La prossima è fondamentale: non perderla vorrebbe dire andare a 5 e comunque avresti la qualificazione nelle tue mani dovendo giocare con Lokomotiv e Gala in casa. Se il Gala pure vincesse con il lokomotiv andrebbe a 10. Poi ci sarebbe Lokomotiv Lazio dove vincendo andresti a 8 e a meno di vittoria del gala col marsiglia (e che è mo il gala è diventato il PSG?) anche se pareggiasse andrebbe a 11. All'ultima giornata battendoli per più di 1 gol sei primo (o comunque si va a vedere la differenza reti). Insomma fondamentale è NON perdere a Marsiglia. Nulla è compromesso. Forza Lazio.
Il Gala potrebbe arrivare al massimo a 10/11 credo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Ott 2021, 14:09
Rimango dell'opinione che ce la giocheremo con il Marsiglia infatti. La prossima è fondamentale: non perderla vorrebbe dire andare a 5 e comunque avresti la qualificazione nelle tue mani dovendo giocare con Lokomotiv e Gala in casa. Se il Gala pure vincesse con il lokomotiv andrebbe a 10. Poi ci sarebbe Lokomotiv Lazio dove vincendo andresti a 8 e a meno di vittoria del gala col marsiglia (e che è mo il gala è diventato il PSG?) anche se pareggiasse andrebbe a 11. All'ultima giornata battendoli per più di 1 gol sei primo (o comunque si va a vedere la differenza reti). Insomma fondamentale è NON perdere a Marsiglia. Nulla è compromesso. Forza Lazio.
Il Gala potrebbe arrivare al massimo a 10/11 credo.
Lokomotiv fuori, e farà pure freddo

Discussione precedente - Discussione successiva