Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ott 2021, 11:55
Quanto pensate si possa incassare da Luis Alberto che è del 1992? Ho letto anche che c'è una percentuale da riconoscere al Liverpool non so se 10 o 15 per cento. Puoi giusto fare uno scambio 1 a 1 sperando però di indovinare l' investimento cosa non scontata. Ma non rifondi nulla con la sua cessione. Leggo di 30-40 milioni che per me sono fuori mercato
la % è del 20.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Ott 2021, 11:44
LA ha fatto la differenza negli ultimi anni.
Un giocatore dì questo livello con la nostra rosa non può partire dalla panchina.
Se è così meglio venderlo a gennaio e cercare dì investire sulle nostre necessità.
Ma chi lo dice?
Decide Sarri e vedremo i risultati. Basta con figli e figliocci.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ott 2021, 11:55
Quanto pensate si possa incassare da Luis Alberto che è del 1992? Ho letto anche che c'è una percentuale da riconoscere al Liverpool non so se 10 o 15 per cento. Puoi giusto fare uno scambio 1 a 1 sperando però di indovinare l' investimento cosa non scontata. Ma non rifondi nulla con la sua cessione. Leggo di 30-40 milioni che per me sono fuori mercato
Verissimo, in questa situazione di mercato/anagrafica a meno di qualhe situazione imprevedibile non riuscirai ad avere economicamente quello che LA può darti sul campo. Purtroppo in questo momento l'unico giocatore veramente vendibile a tanto per rifarti la squadra è SMS. Ma io della sua cessione non vorrei davvero sentire mai parlare  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Ma il dubbio che sia il giocatore con certi atteggiamenti a "costringere" la società a valutare seriamente la sua cessione??? Che Lotito si sia rotto il catzo da tempo??? Che Sarri non fa sconti a nessuno??? Se qualcuno in estate si presenterà con bonifico adeguato, personalmente sono favorevole alla sua cessione, purché si acquistino giocatori FORTI subito e non presunte promesse,,,

Air

*
Lazionetter
* 2.314
La cosa migliore da fare è uno scambio alla pari, con basse valutazioni.

Es.: LA - Romagnoli

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809

in quale mondo parallelo a questo Romagnoli vale Luis Alberto?
io a volte sono sconcertato... :( :o

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
romagnoli viene a zero st'estate... se non sbaglio il contratto scade st'estate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Romagnoli NON vale Luis Alberto. Si vocifera che rinnoverà col milan oltretutto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ricordo che Correa veniva valutato 50/60 mln... per me ad Oggi su Luis max 30 mln

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Paris jr. il 22 Ott 2021, 13:00
romagnoli viene a zero st'estate... se non sbaglio il contratto scade st'estate

scade questa estate, ma con Raiola dietro non verra' mai alla Lazio. Andra' in una squadra che sborsa 6 pippi

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Per me e' l'unico che porta un po' di luce oltre a Felipe Anderson, io non lo venderei mai, cercherei di trovare una soluzione tattica per renderlo letale come e' stato in passato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: rocchigol il 22 Ott 2021, 14:06
scade questa estate, ma con Raiola dietro non verra' mai alla Lazio. Andra' in una squadra che sborsa 6 pippi

A Raiola...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ott 2021, 15:15
Io lo farei giocare falso nueve .

mai nella vita. Non ha spunto, non ha fisico, non ha protezione palla

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rocchigol il 22 Ott 2021, 15:26
mai nella vita. Non ha spunto, non ha fisico, non ha protezione palla
Però in questa Lazio il lavoro della punta è quello di servire gli esterni o i centrocampisti e mandarli in rete.
Con il gol nemmeno se la cava male. Ieri Ciro è finito una decina di volte in fuorigioco perché cerca sempre la profondità e non fa mai salire la squadra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Troverà spazio e darà il suo importante contributo.

Mi pare si dimentichi che stiamo in cerca di automatismi, che vogliamo intanto i risultati, che LA la scorsa settimana si è potuto allenare poco.

Non sono stupidi ne LA ne Sarri

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non ho mai scritto questo.

LA cerca una posizione, meglio, un proprio spazio, nel percorso.
Sono trasformazioni, che avverranno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
LA deve ancora inquadrare Sarri, ma anche Sarri deve ancora inquadrare LA nel suo sistema tattico. Ne ha tessuto le lodi pochi giorni fa però.

Se invece non funzionasse questa estate vedremo. A gennaio sarebbe forzatissima una cessione.

Discussione precedente - Discussione successiva