Vorrei che fosse chiara una cosa.
Non ci provassero a rifarmi una partita come bologna, il bonus se lo sono giocato.
Perchè da tifoso della Lazio so benissimo che non si va a vincere sempre e comunque, e che specialmente in trasferta è sempre durissima.
Ma non sarei disposto a tollerare un altra partita così eh, vedete di non farmi incazzare
Citazione di: hafssol il 23 Ott 2021, 21:30
Mi risulta che in Italia viga ancora (purtroppo) la norma per cui i figli sono legalmente registrati soltanto col cognome del padre.
Sulla maglia avrà scritto Floriani ed è un giovane anche abbastanza promettente, come tanti altri che si affacciano per la prima volta al calcio dei grandi. Eviterei di rimarcare di chi è figlio, perché non è certo colpa sua; ed eviterei anche di cadere pure noi nei giochi fin troppo scoperti di testate di feccia come dagospia, grazie.
Certo.
Ma se non sbaglio il cognome suo legale sarebbe proprio Floriani.
E comunque presumo che se ha insistito per il doppio cognome sia per rispetto alla madre e magari che il padre gli sta sul...
Io comunque sono abbastanza anziano per ricordare i dischi e i concerti di suo nonno Romano Mussolini, e non ricordo le rotture di cazzo che ci fanno e ci facciamo da soli, nè che chi comprava quei dischi o che andava ai suoi concerti fosse sospettato di nostalgie fasciste