Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: pizzeman il 24 Ott 2021, 06:59
Ma non è che una certa compagnia porta sfiga? Oppure fa male alle ginocchia....
?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: carib il 24 Ott 2021, 08:43
?

Zagagnolo, si riferisce alla ex fidanzatina di entrambi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Ammazza come siete aggiornati sul gossip, anch'io non avevo capito il riferimento.

Comunque speriamo sia una cosa breve e che possa riprendere presto il suo percorso di inserimento in squadra. Mi sembra ampiamente prematuro bocciarne l'acquisto, anzi resto convinto che potrà rivelarsi molto utile.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Ha giocato 2 partite, non so come si possa parlare di delusione. Siamo al delirio.

Posso capire una delusione rispetto allo stato di cose, ossia rispetto al fatto che si pensava di aver preso un titolare bello tosto e invece si é fermato...ma questo non lo si puó certo prevedere.

Daje Mattia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
A me quando ha giocato è piaciuto molto; io conto pure un minimo di ambientamento. La voglia c'è, deve affinarsi coi campagni ma si vede che "il giocatore si farà". E' un ottimo investimento,l'unica pecca sono queste noie di infortuni iniziali.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: HummingBard il 23 Ott 2021, 17:30
Dilla una stronzata ogni tanto :lol:

Hysaj finora molto bene, un paio di partite di appannamento non pregiudicano un ottimo inizio di stagione. Il Napoli voleva rinnovare, lui voleva andarsene. Altro che Spalletti.

Zaccagni ha giocato due partite e ha avuto noie muscolari. Delusione di che? Come lo giudichi?

Sorvolo sulla solita punzecchiatura per Muriqi.

Alcuni qui dentro vivono la Lazio malissimo.
Le persone educate, rispettose e perbene, se una cosa non li convince, scrivono:
"NON SONO D'ACCORDO CON TE"
ed espongono le loro motivazioni...

I trogloditi, cafoni, buzzurri, maleducati scrivono che gli altri dicono stronzate...

Ah, tietttelo stretto Hysay!! Ogni partita una stronzata (per usare l'unico linguaggio  che comprendi)....
Riguardati il palo di Zaniolo al derby, riguardati il secondo goal del Bologna, riguardati il rigore causato su Barella, e guarda chi il Napoli ha scelto come terzino al posto del "cantante" albanese che è venuto a svernare qui....
Ma probabilmente manco sai di quello che parlo!

E soprattutto, tra una canotta sporca di sugo, uno stecchino in bocca e una cavezza sul petto villoso, prova a imparare l'educazione!

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: aquila greca il 24 Ott 2021, 14:37
Le persone educate, rispettose e perbene, se u a cosa non.li convince, scrivono:
"NON SONO D'ACCORDO CON TE"
ed espongono le loro motivazioni...

I trogloditi, cafoni, buzzurri, maleducati scrivono che gli altri dicono stronzate...

Ah, tietttelo stretto Hysay!! Ogni partita una stronzata (per usare l'unico linguaggio  che comprendi)....
Riguardati il secondo goal del Bologna, riguardati il rigore causato su Barella, e guarda chi il Napoli ha scelto come terzino al posto del "cantante" albanese che è venuto a svernare qui....
Ma probabilmente manco sai di quello che parlo!

E soprattutto impara l'educazione!

Scrivo poco ma quando ti leggo ho solo un  pensiero... HAI ROTTO IL CAXXO

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Lord inglesi, persone distinte, educate e rispettose....

Lo stadio lo frequentate in pochi, le Università invece parecchio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Paris jr. il 24 Ott 2021, 14:13
A me quando ha giocato è piaciuto molto..
Ti è piaciuto?
Io non ricordo un dribbling, un'iniziativa, un'azione pericolosa....
Boh, forse mi aspettavo troppo da lui, ma a Verona mi sembrava il miglior giocatore di quella squadra, decisivo quasi in ogni partita....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Finiscila, lo dico per te, piu' vai avanti e piu' e' peggio. Lasciaci qualche dubbio almeno

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Vincelor il 24 Ott 2021, 14:45
Finiscila, lo dico per te, piu' vai avanti e piu' e' peggio. Lasciaci qualche dubbio almeno
Eccone un altro!!
Hai già chiesto un link in pvt per guardare la partita in streaming su un sito pirata?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: aquila greca il 24 Ott 2021, 14:41
Tutti studenti di Oxford....
Lord inglesi, persone distinte, educate e rispettose....

Lo stadio lo frequentate in pochi, le Università invece parecchio....

Università finita tanti anni fa. E la maleducaziioni non sono le parole ma i concetti espressi.

Sei.pedante e ripetitivo, non argomenti e parli per luoghi comuni. Prendi a esempio casi isolati per costriire teoremi.
Sofista.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Dico solo che ho recentemente imparato ad usare la funzione "ignora" e ne sto traendo un grande beneficio.

Purtroppo non funziona quando gli utenti vengono quotati.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Oh, fateme capì che sono relativamente nuovo qui dentro...

Ma qui è permesso insultare gli altri, scrivere che dicono stronzate, urlargli che hanno rotto il cazzo, mandarli a morire ammazzati, dirgli "i morti" e cose del genere?

No, perché io per educazione e bon ton finora mi sono sempre astenuto da questa cosa, ripeto, che secondo me è da trogloditi....Ma se invece è permessa, mi adeguo subito pure io!! Guardo due film de ER MONNEZZA, imparo qualche insulto e comincio pure io a ragionare cosi....

Io non credo però che sia consentita questa cosa....

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Meglio ribadire ad ofni occasione

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: aquila greca il 24 Ott 2021, 14:56
Oh, fatemi capì che sono relativamente nuovo qui dentro...

Ma qui è permesso insultare gli altri, scrivere che dicono stronzate, urlargli che hanno rotto il cazzo e cose del genere?

No, perché io per educazione e non ton finora mi sono sempre astenuto da questa cosa, ripeto da trogloditi....Ma se invece è permessa mi adeguo subito pure io!! Guardo due film de ER MONNEZZA, imparo qualche insulto e comincio pure io a ragionare cosi....

Io non credo sia consentita questa cosa....

Qui se insultamo tranquillamente da decenni... L'unica cosa che ce  manna in bestia è quando la gente la fa troppo lunga... Quello viene definito trollaggio.

Quindi tranquillo non è successo niente.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Invece de insultare me allora, rileggete quello che avete scritto....

E valutate se con Caprari al posto di Zaccagni FINORA il Verona ci ha guadagnato o ci ha rimesso.....

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Io a Verona ci abito sei mesi l'anno e Caprari preso a zero dal Benevento con Zaccagni ceduto a 8 lo considerano il migliore affare fatto nell'ultimo decennio, dopo Kumbulla che resta ovviamente inarrivabile.....

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: aquila greca il 24 Ott 2021, 14:47
Eccone un altro!!
Hai già chiesto un link in pvt per guardare la partita in streaming su un sito pirata?
Non e' che il fatto di andare allo stadio ti fa capire automaticamente di calcio. Hai dimostrato ripetutamente la tua totale incompetenza, anche basta adesso

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Vincelor il 24 Ott 2021, 16:52
Non e' che il fatto di andare allo stadio ti fa capire automaticamente di calcio. Hai dimostrato ripetutamente la tua totale incompetenza, anche basta adesso
Ma tu ancora parli?

Discussione precedente - Discussione successiva