24.10.21, 9^ giornata contro l’hellas verona

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

Anche oggi una pena totale. Era da tanti anni che non vedevo la Lazio presa così a pallonate come contro Verona, Bologna e Milan.
Credo sia un problema di rosa, di modulo e di uomini messi in campo.
Di certo Sarri non da proprio la sensazione di avere le redini in pugno...
Ps. un centrocampo con SMS Leiva e AKAK non lo schiererebbe neanche un allenatore di lega pro.

Abbonatodal72

Citazione di: Twix il 24 Ott 2021, 15:52
Due caratteristiche ottime avevamo.
I tagli di immobile sui lanci di luis Alberto
La progressione di lazzari su lancio di SMS.

La terza erano i fraseggi al limite dell'area tra caicedo La correa ed immobile.

annullate dalla nuova tattica e dal mercato.
Siamo bravissimi a farci male da soli.

DajeLazioMia

Citazione di: Goceano il 24 Ott 2021, 15:54
Tanto il nostro obiettivo è il quinto posto no? Quindi ci siamo come classifica che pretendiamo di più?
Se non fai una rosa da 4° posto e cammino in EL non puoi fare una stagione da 4° posto e cammino in EL.
Per me.

FatDanny

il problema non è la difesa (per quanto così rimaneggiata rischia sempre).
Ma cc e attacco.
Akpa inutile, Pedro poco brillante, tutti fermi.
Al momento siamo un paio di scatti di FA e Savic di testa.
Così te credo che non andiamo al tiro.
Farei almeno due cambi all'intervallo.

Vantaggio meritatissimo del  verona, però se su Savic c'è fallo quello è rosso diretto.
Se non avesse proprio dato fallo avrei capito, il tocco era molto leggero.
Ma se il fallo c'è allora è rosso. Giallo non mi significa nulla, era chiara occasione da gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Terribili, sono tutti impalati, abbiamo giocato i primi 7-8 minuti.
Leiva per me non può giocare, perché tanto non costruisce e non riesce neanche più a contenere, almeno con Cataldi avremmo un minimo di gioco.
Errore grave mettere Akpa, Basic  dovrebbe essere sempre titolare (stante il fatto che per me LA è il primo sabotatore del nuovo corso)
Fermo restando che non si muovono, quindi non ti puoi inventare nulla.
Chiaramente non credono nel mister, tanto vale arrendersi per l'ennesima volta e prendere qualcuno che li faccia giocare tranquilli e soddisfatti, fino alla prossima fine ciclo (che qua non è nemmeno iniziato)

S.S. Termopiliano

Il discreto avvio di match aveva illuso un po' tutti. Al netto del doppio furto iniziale direi che non c'abbiamo capito nulla. Loro si sono mangiati l'impossibile e nonostante ciò sono comunque avanti 2 a 0. Un mezzo disastro, peggio di Bologna dove alla fine stringi stringi subimmo 2 tiri e 2 gol.

Loro calano vistosamente nella ripresa e hanno subito una marea di rimonte. Ma se non cambiamo atteggiamento la vedo dura anche se rientrano in 9.
Però ecco, non è affatto finita. Daje!

wlamamma

È tutto vero. L Hellas poteva stare 5 a0 ma intanto dammi il rigore su Ciro dopo 6 minuto ed espello il loro centrale poi ne parliamo. Ieri il Milan la vince perché rimane in superiorità numerica mica perché domina la partita.

fiord

Comunque il Verona esploderà al 70esimo, non perdiamo la testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2021, 15:54
Ragazzi, la difesa è scarsa, Sarri lo ha fatto capire in conferenza stampa.

La difesa scarsa purtroppo inficia di parecchio il lavoro del centrocampo.
Ma mi pare lapalissiano.
In campo oggi c'è 2/4 della difesa del secondo Pioli.

biancocelestedentro

Saymyname

La stanchezza non giustifica mai e poi mai una prestazione del genere. A maggior ragione considerando che un giusto turn over c'è stato nella partita di coppa. Sarri e la squadra si devono svegliare, presentarsi in campo così dopo la disfatta di Bologna è molto grave.

Laziolubov

possiamo vincere partite difficili quando quei 4/5 che abbiamo davanti fanno i fenomeni e il resto tiene. Quando quelli davanti fanno poco e il resto sbraca possiamo perdere anche dalla primavera della salernitana

Contenuto sponsorizzato

nordest2

la rosa è quella che è

la meno costosa delle c.d. grandi

questo passa il convento

cmq sarri ci mette del suo perchè è un fondamentalista
e adatta poco alle situazioni e ai giocatori

SanLazio

Aka Apro con tutto il bene corre corre ma appena ha la palla è persa sistematicamente...
È più un giocatore da ultimi 20 min quando ti devi difendere e lui pressa... ma titolare non si può vede

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2021, 15:54
Ma non è giocare bene/male.
Ma non lo vedete che vanno due volte più veloci?
Arriviamo scarichi alla terza partita. Fissi.
Oppure il Verona è piu forte di Inter e Marsiglia.

DLM per me il problema nasce da un'impostazione che continua a non carburare. Che poi arrivi anche la questione della mancanza dei titolari e della condizione fisica sono tutte aggravanti.
Per me il problema è che non si intravede ancora una quadra tattica, e mi spaventa vedere Sarri così poco preoccupato.
O meglio, confido nella sua esperienza, perché quella mia da tifoso non mi tranquillizza granché.

edge24

primo tempo inquietante. il risultato è meritatissimo. prima ancora della coppia centrale mi concentrerei su tutti gli altri, visto che si sa che lì perdiamo di molto, a far giocare le riserve. mi pare chiaro che sta cazzo di europa league ti sdruma, basta guardare come siamo poco reattivi nei contrasti e nelle seconde palle. o anche basta notare le prestazioni di Felipe e SMS

Laziolubov

Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ott 2021, 15:57
Ma mi pare lapalissiano.
In campo oggi c'è 2/4 della difesa del secondo Pioli.
e ci mancano due titolari, uno perché sbrocca dopo una partita persa 3-0 l'altro perché sbrocca per saltare addosso all'amichetto di instagram...professionisti da milioni a stagione...

Abbonatodal72

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Scommetto che se andiamo a vedere i post della stagione 15/16 troviamo gli stessi commenti.

Laziostyle87

Citazione di: fiord il 24 Ott 2021, 15:57
Comunque il Verona esploderà al 70esimo, non perdiamo la testa
vero ma proprio per questo bastava aspettarli. Invece no facciamo sta akak altissimo a rifinire sulla 3/4 esaltando le sue qualità. Leiva che esce in pressione lasciando dietro IL NULLA. Bo. Sarri imbarazzante per me