Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Leiva e Acerbi hanno i requisiti per entrare in quota 100 e noi ancora andiamo cercando i VICE.

servono i titolari senno non se fai mai giorno. cacciassero sti 30kk. se ce ne sono 13 per akak immagino non sarà un problema.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: HummingBard il 23 Ott 2021, 10:12
Dici di averlo visto, e non realizzi che sono due ruoli diversi?

:)
Ho visto solo qualche spezzone di partita..🤗🤗

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
niente non ci entra intesta....lo volemo capì che se non  vendiamo gli esuberi non possiamo comprare nessuno?
Vavro Muriqi escalante ....se escono questi entrano altrettanti altrimenti nada

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Sono straconvinto che questa Lazio, con un titolare forte al posto di Leiva ed un titolare forte al posto di Ramos, sarebbe forte forte. Gli schemi sono sì importanti, ma la qualità dei giocatori é fondamentale.

Da trovare un simil Casemiro e un simil Koulibaly. GAC, direte, ma sono le  caratteristiche (gamba, forza fisica,velocità, carisma) che servono a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: erlaziale il 26 Ott 2021, 16:34
Sono straconvinto che questa Lazio, con un titolare forte al posto di Leiva ed un titolare forte al posto di Ramos, sarebbe forte forte. Gli schemi sono sì importanti, ma la qualità dei giocatori é fondamentale.

Da trovare un simil Casemiro e un simil Koulibaly. GAC, direte, ma sono le  caratteristiche (gamba, forza fisica,velocità, carisma) che servono a noi.

Come titolare al posto di Leiva se non convince Cataldi, prenderei in considerazione Liziero del San Paolo, piuttosto invece mi concentrerei sul titolare al posto di Acerbi...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Bremer altra prestazione (fino ad ora) di grande livello.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: erlaziale il 26 Ott 2021, 22:14
Bremer altra prestazione (fino ad ora) di grande livello.
Gente ma Bremer è del Torino di Cairo. Se già di suo il giocatore costa 15/20, per noi costa 25/30

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Da Milano per Gennaio mi aspetto 20mln + Krunic per Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
A sto punto sacrificare Luis Alberto per prendere un paio di innesti fra difesa e centrocampo sarebbe la cosa più sensata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2021, 09:06
Gente ma Bremer è del Torino di Cairo. Se già di suo il giocatore costa 15/20, per noi costa 25/30

Direi che da noi è proprio impossibile.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Slasher89 il 27 Ott 2021, 11:32
A sto punto sacrificare Luis Alberto per prendere un paio di innesti fra difesa e centrocampo sarebbe la cosa più sensata.

Lo dico da un po', a malincuore.

Portiere
Dif. Centrale
Terzino Sx
Mediano
Punta di riserva

Con la vendita di Luis Alberto + tesoretto solito...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ott 2021, 11:35

Portiere
Dif. Centrale
Terzino Sx
Mediano
Punta di riserva

un mercato così non siamo riusciti a farlo in 2 sessioni estive, una addirittura coi soldi champions...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ott 2021, 11:35

Portiere
Dif. Centrale
Terzino Sx
Mediano
Punta di riserva

Il portiere verrà fatto la prossima estate, mi sembra chiaro.

Difensore centrale e mediano vanno fatti.

Il terzino sinistro, per me, può aspettare.

La punta di riserva è impossibile senza cedere prima Muriqi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
In porta per me alla fine rinnoviamo Strakosha e il prossimo anno (piano piano anche questa stagione) lo rilanciamo.

Con tutte le cose che dobbiamo fare pure metterci a cercare un portiere la vedo dura.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2021, 12:10
In porta per me alla fine rinnoviamo Strakosha e il prossimo anno (piano piano anche questa stagione) lo rilanciamo.

Con tutte le cose che dobbiamo fare pure metterci a cercare un portiere la vedo dura.
lo spero anche perché in caso contrario oltre a trovare un portiere affidabile toglieresti un altro posto alle liste vivaio e non mi sembra il massimo visto che con i parametri delle composizioni della lista non siamo larghi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
A gennaio non accadrà nulla, magnamo tranquilli e beviamoci sopra

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Mi sorprende la facilità con cui alcuni rinuncerebbero così facilmente a LA, il cui "sacrificio" (non tanto grande a quanto pare) servirebbe per acquistare giocatori in ruoli diversi (incontrista e difensore). Mi sorprende non tanto per LA in sé, che pure mi piace molto, ma perché con la sua cessione depotenzieremmo anche Immobile il quale ama le palle in profondità che nella rosa attuale soprattutto LA riesce a garantirgli con una certa continuità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2021, 12:10

Mammagari. Abbiamo un portiere giovane e forte in casa.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Sacrificare LA , che vuol dire esattamente ? Perché se lo mettiamo noi sul mercato il prezzo si abbassa .imho.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: bizio67 il 27 Ott 2021, 12:27
A gennaio non accadrà nulla, magnamo tranquilli e beviamoci sopra
Invece, imho, se riuscissimo a recuperare Strakosha e LA alla causa, acquistando solo un giocatore, un terzino sinistro, potremmo nel girone di ritorno risalire e toglierci molte soddisfazioni (non so se entrando pure in CL), gettando le basi del prossimo anno (dove ti servirebbero "solo" difensore centrale, nuovo Leiva e sostituto Ciro).

Discussione precedente - Discussione successiva