10^ giornata in casa con la fiorentina

Aperto da tommasino, 24 Ott 2021, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: JSV23 il 27 Ott 2021, 21:31
Ma Sarri cosa è venuto a fare?
Per vedere quello che stiamo vedendo bastava Calori...
Bastava Tommaso Rocchi.....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Non può essere questo quello che Sarri vorrebbe vedere. E nemmeno io. Una noia mortale.
La domanda è: perché la squadra è così lontana da giocare come desidera l'allenatore?
perché non ha i giocatori adatti, semplice

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io non la vedo così drammatica, per me state un po' esagerando. Stiamo attenti anche nella fase difensiva e la viola è una squadra pericolosa. Calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Per me passi in avanti ma paradossalmente siamo meno incisivi in avanti che in difficoltà dietro . Il problema oggi è dare un senso alle incursioni continue di Lazzari . Ma può essere che non azzecchiamo un movimento che sia uno con Ciro e l'attaccante opposto? Può mai essere incapacità al cross di Lazzari.
Gli farei fare una settimana di cross e tagli...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlaziale il 27 Ott 2021, 21:41
Immobile tecnicamente ha sbagliato tutto quel che poteva sbagliare.
Continua ad andare in profondità e non aiuta mai la squadra a salire. Se non cambia modo di giocare pure lui è un problema serio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Saymyname il 27 Ott 2021, 21:38
Immobile, Sergio e Felipe sono stremati, specie il sergente.
Bene Pedro, Lazzari ed i due centrali. I ritmi bassi ci favoriscono, l'impressione è che appena gli avversari aumentano l'intensità noi non gli riusciamo a stare dietro.
Forza Lazio :ssl
Aho è fine ottobre! A marzo giocamo al Verano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Egobrain il 27 Ott 2021, 21:40
Nullo? Stai a rivedè Verona - Lazio misà. Non saremo spumeggianti, ma difronte c'hai un avversario (che ti sta sopra in classifica) e un arbitro che se te da quello che ti spetta stai 1 - 0.

Finitela di prendervela con l'arbitro. Veramente siete stucchevoli

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ott 2021, 21:42

E ti adatti un po' ai giocatori che hai

A me è tornato un gran prurito che non avevo da circa 25 anni, dal 94 per essere precisi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se Lazzari avesse giocato bene stavamo almeno 1-0

sbaglia, come sempre, ogni scelta

con due giocatori liberissimi ai lati in area è riuscito a tirare lui, dal limite, di sinistro.

almeno corre... e vabbé

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
stiamo facendo una discreta partita, forse unica pecca troppo col freno a mano tirato ma dopo Verona è comprensibile.
considerazione generale siamo ancora una cosa ibrida, si vede qualcosa di Sarri ma vedere Luis Alberto retrocedere sui nostri 30 metri per impostare l'azione mi ha ricordato molto la Lazio di Inzaghi.
dobbiamo alzare il ritmo nel secondo tempo se vogliamo vincerla.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Io comunque preferisco vedere partite di questo tipo piuttosto che l'andazzo generale contro le medio- piccole che avevamo nell'ultima stagione con spiaze.
Ma ve sete già dimenticati dei quarti d'ora de: leiva la da a acerbi, acerbi la da a luis felipe, felipe l'aridà ad acerbi, che la da a reina, reina la da a lazzari, lazzari l'aridà a reina ect ect (partendo da calcio d'angolo, che se ce diceva bene finiva fori, se ce diceva male finiva dentro da noi) eddaje su.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ott 2021, 21:42

Ma nemmeno i suoi pupilli giocano come ci si aspetterebbe! Tutti inadatti? O lui è quello contromano?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
io credo che questa rosa, con i concetti del sarri di napoli, non c'entra nulla.
è una squadra che gioca a una velocità, piatta e monocorde. per me se non si cambiano 3/4 giocatori tra i titolari a gennaio difficilmente verrà trovato il bandolo della matassa. e quando parla di transizione, sarri per me intende anche questo.

vinciamola in qualche modo però.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Per ora poco o niente, Lazzari fa e disfa (cross soprattutto) MILINKOVIC scazzato, Pedro gira, gira, ma non salta mai l'uomo, Luis Alberto indecifrabile. Il bello è che non abbiamo un cambio utile per cambiare registro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Ma nemmeno i suoi pupilli giocano come ci si aspetterebbe! Tutti inadatti? O lui è quello contromano?

chi sono i pupilli? un terzino destro adattato a sinistra e pedro a 40 anni che alla roma avevano messo a portare le borse?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me pare già un passo avanti.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
lui è venuto per fare il 433, non si può fare, non sono adatti, x me, punto. la questione è solo capire se fare scelte estreme mettendo qualcuno fuori e provando altri o cambiare modulo, tipo un 4231 ma puoi cambiare un modulo senza provarlo? boh... io credo che meglio di lui fuori da questa situazione nessuno può portarci...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Partita bruttina, ma nell'ultimo quarto d'ora siamo cresciuti e abbiamo dato qualche segnale confortante. Ci siamo dai.
Dietro chiaramente con Acerbi e Luiz Felipe decisamente più solidi, anche se qualche folata l'abbiamo subita (ma penso sia anche fisiologico, considerando il buon livello dell'avversario). Nel complesso più equilibrati ma chiaramente bisogna essere un filino più incisivi lì davanti.

Daje!  :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva