Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Io mayoral l'ho visto solo l'anno scorso co la brioma... M'è sembrato un giocatore intelligente tatticamente, con una discreta tecnica e un buon istinto, solo che gli ho visto sbagliare cose incredibili sotto porta.
Ma perchè merdinho non lo vede?
Difficile comunque come operazione, se non imbastita già da gennaio. ( anzi io so sincero, un altro attaccante a gennaio è la mia prima richiesta, prima ancora di centrale e mediano)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Ai portoghesi , gli spagnoli  stanno sul caxxo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2021, 13:00
Ogni sessione si legge questa

Cazzata.

Ma poi tenemoselo Vedat che il ds capace che ne porta uno peggio. Anzi sicuro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Paris jr. il 29 Ott 2021, 13:43
Io mayoral l'ho visto solo l'anno scorso co la brioma... M'è sembrato un giocatore intelligente tatticamente, con una discreta tecnica e un buon istinto, solo che gli ho visto sbagliare cose incredibili sotto porta.
Ma perchè merdinho non lo vede?
Difficile comunque come operazione, se non imbastita già da gennaio. ( anzi io so sincero, un altro attaccante a gennaio è la mia prima richiesta, prima ancora di centrale e mediano)
Mayoral sarebbe stato ideale, sia come vice Ciro che dal punto di vista economico, prestito biennale, ma Tare ha fatto la genialata Muriqui, temo che dopo Pedro, anche per scaramanzia, la rioma non te lo da e nemmeno potrebbe penso, essendo in prestito anche a loro, ma a gennaio sarebbe oro colato cedere Muriqui e prendere un attaccante vero, Ciro non può giocarle tutte,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
porco zio caputo e' costato due lire ma pure simeone mi sa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

Lazzari/Marusic
Ramos
Acerbi
B. Sosa/Hysaj

Savic
Cataldi
L. Alberto/Basic

Anderson
Immobile
Kostic

:D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PARISsn il 27 Ott 2021, 15:34
io l'ho messo in conto che questo sarebbe stato un anno di transizione, se pure a breve Sarri riesce a inculcare i suoi dettami e la squadra cominci ad andare bene con continuita', c'e sempre  il discorso che ci sono 7/8 undicesimi che non puoi far rifiatare perche le alternative sono quello che sono, Immobile, Pedro, Felippetto, Acerbi, Ramos, Milinkovic e anche Hysaj, che puo' non piacere ma  è l'unico terzino di ruolo che hai, sono insostituibili dai vari Muriqi, Radu, Akpa, Patric, Moro e via discorrendo... alla fine sta cosa la pagherai pure se raggiungi la perfezione negli schemi di Sarri, perche alla fine quando comincerai ad avere gia' 40 partite sul groppone, tra coppe campionato e nazionali, e ti mancano ancora 3 mesi di campionato da giocare, la stanchezza si fara' sentire, sia fisica che mentale, per cui è auspicabile che a gennaio si faccia qualcosa, non tanto per tappare alla Musacchio ma con programmazione gia' per l'anno prossimo, se non si riesce spero almeno che si stia gia' lavorando per giugno, impostando adesso trattative e bloccando giocatori che  piacciono a Sarri, per fare cio' non è necessario spendere chissa' che, basta  individuare e prendere adesso per giugno, perche oggi li paghi un tot, a stagione finita se hanno fatto bene il prezzo si raddoppia, Amrabat a 10 milioni e Rhamani a 16 presi a gennaio da fiore e napoli sono stati colpi previdenti, fossero andati a prenderli a giugno dopo la buonissima stagione fatta col verona gli avrebbero chiesto il doppio ( infatti per Kumbulla chiedevano 20 )

Pur condividendo il discorso della poca possibilità di rotazione in alcuni ruoli io considererei che:
- Zaccagni può starci nelle rotazioni con Pedro e FA
- Basic può farlo con SMS (e LA)
- Marusic, con Lazzari a destra, può far riposare Hysaj

Sui due centrali di difesa invece condivido che Patric, comunque encomiabile per impegno e risultati nell'essere un'alternativa in molti ruoli, non da ancora garanzie in quello di centrale di difesa.

Ancora maggiori le difficoltà a permettere a King Ciro di riposarsi in alcune partite ravvicinate.

Confesso: pensavo che Escalante e Vavro avrebbero dato un minimo di contributo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2021, 14:41
Cazzata.

Ma poi tenemoselo Vedat che il ds capace che ne porta uno peggio. Anzi sicuro.
Impossibile: ormai io sono troppo stagionato per giocare a calcio.
Quindi non c'è rimasto nessun altro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2021, 09:57
Impossibile: ormai io sono troppo stagionato per giocare a calcio.
Quindi non c'è rimasto nessun altro.

Carib ha smesso?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Uno scambio Luis Alberto per Kulusevski come lo vedreste???

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MisterFaro il 30 Ott 2021, 10:04
Carib ha smesso?
la domenica gioco, ma se mi fanno sapere con un congruo anticipo per gennaio potrei liberarmi. Due scambi con Pedro e FA ( :muchlove:) li farei volentieri

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sta voglia isterica di disfarsi di LA da dove è sortita?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

E' passata quella di volersi disfare di SMS e ora è iniziata quella per LA.

Mi sembra chiaro invece che tra gennaio e la prossima estate dobbiamo riuscire a vendere:
- Muriqui
- Vavro
- Escalante
- Radu
oltre a Durmisi e Lukaku

Difficile ma spero che ci si possa riuscire anche a costo di rimetterci qualche euro.

Ovviamente c'è necessità di comprare almeno una punta e un centrale di valore.
Sul resto poi si tratta di sistemare e programmare per il futuro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
E' passata quella di volersi disfare di SMS e ora è iniziata quella per LA.

Mi sembra chiaro invece che tra gennaio e la prossima estate dobbiamo riuscire a vendere:
- Muriqui
- Vavro
- Escalante
- Radu
oltre a Durmisi e Lukaku

Difficile ma spero che ci si possa riuscire anche a costo di rimetterci qualche euro.

Ovviamente c'è necessità di comprare almeno una punta e un centrale di valore.
Sul resto poi si tratta di sistemare e programmare per il futuro.

Ci rimetti di sicuro perché non hanno il prezzo di quando li comprammo.. vanno dati in prestito almeno per liberare posti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

non é isterica. Pur amando Luis Alberto (che mi ha fatto vedere un qualcosa che mi ha ricordato Veron) non possiamo sempre tenere tutti.

Ho il timore che con lui siamo sempre su una corda che si allenta e poi diventa tesa.

Alla fin fine, bisogna pensare alla squadra e dato che soldi non girano ne per noi né per gli altri, si cazzeggia pensando a scambi che potrebbero portare benefici.

LA Juve ha bisogno di uno come Luis Alberto e a noi uno come Kulusevsi sarebbe tanta roba, soprattutto in prospettiva.
Certo Luis sará un dolore, nulla da dire. Dobbiamo peró migliorare nel complesso. Poi oh, ripeto che si cazzeggia per snellire il nervosisimo pre-partita

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Un centrale un maledetto centrale,  un onesto mestierante non Nesta

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2021, 12:01
Un centrale un maledetto centrale,  un onesto mestierante non Nesta

Unico giocatore da portare a Formello a gennaio. Poi ci pensiamo al resto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi diamo via uno dei nostri migliori per prendere un giocatore da rilanciare e da costruire.

Interessante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Unico giocatore da portare a Formello a gennaio. Poi ci pensiamo al resto
Ho capito il concetto, ma se possibile non un onesto mestierante altrimenti dobbiamo stare 4-5 anni a sperare che diventi piu che onesto. Anche Patric è un onesto mestierante, anche se adattato. E in rosa ci sta. Uno.

Spero si prendano pochissimi giocatori, ma forti (anche giovani e di prospettiva). Non onesti.

Discussione precedente - Discussione successiva