Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Ma nemmeno un post qua?
Segna un rigore pesantissimo.
Fa 2/3 del secondo gol (Parolo in commento post partita dice ".. Qui Immobile" segna").
Grandissimo Ciro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.646
Registrato
Citazione di: SSL il 17 Ott 2021, 07:22
Fa 2/3 del secondo gol

In due contro cinque fa tutte le cose giuste e risulta imprendibile per la difesa avversaria.
Anche in un altro paio di episodi si porta dietro i difensori, aprendo spazi incredibili.

Fermarsi per un paio di settimane gli ha fatto bene, vederlo così tirato a lucido è un'ottima notizia.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: hafssol il 17 Ott 2021, 07:43
In due contro cinque fa tutte le cose giuste e risulta imprendibile per la difesa avversaria.
Anche in un altro paio di episodi si porta dietro i difensori, aprendo spazi incredibili.

Fermarsi per un paio di settimane gli ha fatto bene, vederlo così tirato a lucido è un'ottima notizia.

.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Ma l'aggiornatore dei numeri di Ciro che fa? Dorme?

Volendo trovare il pelo nell'uovo voglio ricordare l'occasione di testa nel primo tempo. Non l'ho ancora rivista perché non risulta inserita negli high lights della partita, ma dalla curva mi è sembrato che almeno la porta l'avrebbe potuta e dovuta trovare.

Detto ciò: giocatore stratosferico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2021, 09:19
Ma l'aggiornatore dei numeri di Ciro che fa? Dorme?

Volendo trovare il pelo nell'uovo voglio ricordare l'occasione di testa nel primo tempo. Non l'ho ancora rivista perché non risulta inserita negli high lights della partita, ma dalla curva mi è sembrato che almeno la porta l'avrebbe potuta e dovuta trovare.

Detto ciò: giocatore stratosferico.

Me pare che qui sopra i numeri siano stati aggiornati.
Sull'occasione del primo tempo, è vero che mi ha fatto pensare che qualcuno deve avergli fatto qualche rito vodoo o qualcosa del genere perché la porta ha iniziato a mancarla più del solito però rivisto il replay direi che è stata una palla che gli è arrivata dritto per dritto sulla fronte piuttosto sul lato opposto alla porta e vuoi che non abbia azzeccato il tempo dello stacco, vuoi che non arrivasse da dietro ma è saltato dritto per dritto rivolto verso il compagno che crossava e non è riuscito a colpirla nel modo giusto alla fina secondo me ha fatto quel che poteva. Comunque due palloni decenti gli hanno servito in tutta la partita, un gol e mezzo.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Ott 2021, 09:27
Me pare che qui sopra i numeri siano stati aggiornati.
.
Cazzo, me l'ero perso. Ero stato fuorviato dal commento di stamattina che parlava di nessun post per Ciro

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2021, 10:19
Cazzo, me l'ero perso. Ero stato fuorviato dal commento di stamattina che parlava di nessun post per Ciro
L'aggiornamento numeri non l'ho contato perchè ormai è di rito :beer:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2021, 10:19
Cazzo, me l'ero perso. Ero stato fuorviato dal commento di stamattina che parlava di nessun post per Ciro

Ehm, scusate, la prossima volta aspetto un giorno.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Olè olè-olè-olèèè
CIROO CIROOOO

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Grandissimo. Altro partitone.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Rigore difficilissimo, Handanovic (un famoso pararigori) spiazzato

Bravissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
L'impressione è che dopo un paio di rigori sbagliati, si sia messo a lavorare sulla tecnica dal dischetto. Secondo portiere di seguito che spiazza con una finta perfetta. Immenso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Ott 2021, 11:43
L'impressione è che dopo un paio di rigori sbagliati, si sia messo a lavorare sulla tecnica dal dischetto. Secondo portiere di seguito che spiazza con una finta perfetta. Immenso.
Ha capito che non può tirarli ad incrociare in ogni occasione.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO VERONA-LAZIO 4-1

158 gol in assoluto con la Lazio (primo, -1 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

131 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -12 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)

163 gol in Serie A (18° all time, -3 da Gabetto, -111 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Il topic di Ciro in seconda pagina non se po fa...

Vorrei far notare che nessuno ha messo in evidenza che nel gol di Pedro oltre a passare la palla di prima a SMS fa quei 2 passetti in avanti verso la porta che  impegna i 2 difensori centrali che lasciano libero Pedro

Anche quando non fa gol ci mette lo zampino con un giusto movimento

Daje RE CIRO!

:since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Capitano mio capitano. Storia.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Il piú grande bomber della nostra storia

Una storia scritta da Piola, Chinaglia, Signori

il Re é Ciro Immobile

Grazie Ciro


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
C'è poco da dire, il suo nome è nella Nostra Storia. Grande Ciro.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Non solo da oggi ma a partire da oggi, Ciro è nella storia e bel cuore dei laziali ...per sempre!🎉🎊🎉🔝🔝🔝

Discussione precedente - Discussione successiva