Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2021, 13:56
Ho capito il concetto, ma se possibile non un onesto mestierante altrimenti dobbiamo stare 4-5 anni a sperare che diventi piu che onesto. Anche Patric è un onesto mestierante, anche se adattato. E in rosa ci sta. Uno.

Spero si prendano pochissimi giocatori, ma forti (anche giovani e di prospettiva). Non onesti.
Ho parlato io di onesto mestierante perché non se abbiamo la forza economica di portare uno forte

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2021, 13:56
Ho capito il concetto, ma se possibile non un onesto mestierante altrimenti dobbiamo stare 4-5 anni a sperare che diventi piu che onesto. Anche Patric è un onesto mestierante, anche se adattato. E in rosa ci sta. Uno.

Spero si prendano pochissimi giocatori, ma forti (anche giovani e di prospettiva). Non onesti.

Esatto.

Siamo arrivati a un punto (già da diversi anni, a onor del vero) in cui l'errore più grande è infarcire La Rosa di "mezze figure" (senza alcuna punzecchiatura verso nessuno).

Infatti il problema di questi anni è stato aver cannato alcune scelte dolorose, circa figure che avrebbero dovuto essere titolari o co-titolari (Vavro e Muriqi in primis).

Ma anche affollare la mediana di giocatori utili ma non "importanti", e con caratteristiche simili (Akpa e Escalante, due discreti giocatori, ma non ci servivano entrambi).

Un difensore forte ma anziano, o giovane ma molto promettente.

Un'ala alla Kostic.

Un mediano titolare (ne trovi, alla voglia).

Un portiere, a seconda di come si evolve la situazione Strakosha.

Un attaccante di riserva (ma se prendi un'ala forte mi convince Pedro falso nove).

Questo devi fare in estate.

Se possiamo anticipare il primo in inverno, perfetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
A me roderebbe molto non andare in CL per carenza di organico, un paio di elementi acquistabili a gennaio e possiamo assolutamente dire la nostra!
Forza Lazio

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Muriqi da mandare in prestito ovunque con mezzo stipendio pagato e prendere un qualunque attaccante decente.
Lo stesso con Vavro e stiamo a posto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2021, 14:03
Esatto.

Siamo arrivati a un punto (già da diversi anni, a onor del vero) in cui l'errore più grande è infarcire La Rosa di "mezze figure" (senza alcuna punzecchiatura verso nessuno).

Infatti il problema di questi anni è stato aver cannato alcune scelte dolorose, circa figure che avrebbero dovuto essere titolari o co-titolari (Vavro e Muriqi in primis).

Ma anche affollare la mediana di giocatori utili ma non "importanti", e con caratteristiche simili (Akpa e Escalante, due discreti giocatori, ma non ci servivano entrambi).

Un difensore forte ma anziano, o giovane ma molto promettente.

Un'ala alla Kostic.

Un mediano titolare (ne trovi, alla voglia).

Un portiere, a seconda di come si evolve la situazione Strakosha.

Un attaccante di riserva (ma se prendi un'ala forte mi convince Pedro falso nove).

Questo devi fare in estate.

Se possiamo anticipare il primo in inverno, perfetto.
Il mediano titolare c'è già, è Cataldi.
Serve un terzino sinistro

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Di Bremer.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Senza cessioni scordatevi entrate di qualcuno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: SanLazio il 31 Ott 2021, 13:11
Altra partita mostruosa
Di Bremer.

il problema che continuo ad evidenziare è che  i giocatori li devi prendere adesso per giugno prossimo, Bremer se continua a fare queste prestazioni a giugno te chiedono 30 milioni, oggi lo prendi con meno della meta' bonus compresi...col toro è tosta visti i rapporti ma se trovi l'accordo col procuratore e lui chiede alla societa' di andare via ( tra l'altro se non lo vendono per giugno l'anno successivo va a scadenza) la soluzione si puo' trovare

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Muriqi va dato in prestito a gennaio. Anche non fosse scarso come sembra, giocando spezzoni o singole partite non riuscirebbe a combinare nulla per via del fisico che ha. L'unico modo per rivalutarlo è mandarlo dove gioca e può fare il suo tipo di gioco fatto di fisicità.

Al suo posto Kostic tutta la vita e Pedro sostituto jolly (e per me pure Zaccagni può fare il falso nove).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: neogrigio il 30 Ott 2021, 22:26
Serve un terzino sinistro
Ma solo se forte forte, altrimenti abbiamo già Hysaj e Marusic che non sono scarsi.
Uno forte invece ti farebbe fare un discreto salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
E perché gli altri li dovrebbero vendere adesso (che tra l'altro non si può) alla metà e non a giugno a 30?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ci fossero dei margini, almeno per giugno mi piacerebbe davvero tanto mettere le mani su Ricci e Barak.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ott 2021, 14:13
Muriqi va dato in prestito a gennaio. Anche non fosse scarso come sembra, giocando spezzoni o singole partite non riuscirebbe a combinare nulla per via del fisico che ha. L'unico modo per rivalutarlo è mandarlo dove gioca e può fare il suo tipo di gioco fatto di fisicità.

Al suo posto Kostic tutta la vita e Pedro sostituto jolly (e per me pure Zaccagni può fare il falso nove).
assolutamente d'accordo ed aggiungo che anche kostic può fare il falso 9. Cmq priorità assoluta ad un centrale difensivo qualora uscisse qualcuno

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Visto che nominate Kostic, sta ai ferri corti con l'Eintracht? Gioca regolarmente? Ce lo danno?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: alex73 il 31 Ott 2021, 17:47
assolutamente d'accordo ed aggiungo che anche kostic può fare il falso 9. Cmq priorità assoluta ad un centrale difensivo qualora uscisse qualcuno

Non scherziamo a gennaio vavro e muriqi insieme ad escalante devono uscire (in prestito) ed essere sostituiti da tre giocatori "sarriani"

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
A gennaio spero che questo sia chiaro per la società. Io devo essere sincero e il mercato estivo mi è piaciuto, il centrale di centrocampo a quanto pare era preventivato ricercarlo in Cataldi piuttosto che investire su di un altro giocatore, e al momento sembra essere stata una mossa vincente.
Pedro e Felipe come ali sono stati un acchiappo pazzesco.
Basic si sta rilevando più che un ottimo prospetto, ma venendo da un altro campionato, in giovane età, ha già fatto goal e assist pesanti, oltre che ottime prestazione quando chiamato in causa.
Mi dispiace che Romero non sia più rientrato nelle rotazione, ma ho fiducia che avrà anche lui spazio se il mister lo riterrà utile.
Io credo ( o spero ) che la società abbia già messo in conto di doversi muovere a gennaio per difensore attaccante e chissà, forse ala. ( anche se io credo che non ci si muoverà in tal senso visto che si è preso zaccagni).
Difensore e attaccante secondo me possono arrivare anche solo a fronte di una o due cessioni (sperando in vavro e muriqi ovvio).

Non credo comunque che la società scontenterà sarri se farà precise richieste.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: seagull il 31 Ott 2021, 19:51
Visto che nominate Kostic, sta ai ferri corti con l'Eintracht? Gioca regolarmente? Ce lo danno?

Reintegrato dopo che il trasferimento da noi non si è concretizzato.
Gioca regolarmente e ha già fatto un paio di goal e parecchi assist. Credo che il treno per prenderlo sia passato la scorsa estate.

Discussione precedente - Discussione successiva