atalanta _ Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2021, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
peccato per i gol presi in chiusura, specie il primo in cui paghiamo errori pregressi, non avere un terzino sinistro e un portiere sarà una costante per tutta la stagione.
cataldi ottimo, spero che sarri gli svolti la carriera.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Martoz il 30 Ott 2021, 17:20
Solo applausi per questa partita, non era facile.
Vergogna per l'atalanta che secondo loro 'ha dominato', che lancia mondezza dagli spalti e segna un gol da annullare per tocco di mano
Io sto tocco di mano non l'ho ancora visto. Spero di non sbagliarmi... così rosico il giusto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Bella rosicata, però buon punto. Io non avrei levato Immobile. Per me, con lui in campo fino alla fine l'avremmo portata a casa.
4 punti tra Fiorentina e Atalanta sono un bel risultato.
Ora bisogna proseguire su questa strada. Ascolto Sarri e ci si ripensa giovedï.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Forse la Lazio più convincente della stagione.
Ciro nella storia, Cataldi stratosferico.
Molta fiducia dopo oggi.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Abbiamo finalmente giocato in trasferta come in casa

Peccato i cambi non siano all'altezza

Migliore in campo il sergente e Pedro

Per Luis Alberto un po' di pazienza, migliorerà nell'interdizione

In difesa bene i centrali, malino i terzini
Su Raul moro io insisterei

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Io dal primo piano ho visto raccogliere da Reina anche un rondellone. Un colpo contundente in testa non può valere meno di un buu. La società deve alzare la voce. Pensate la cosa a parti invertite......

gerdmuller

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
La classifica meglio non guardarla e ok. Ma si rosica non poco considerando che una vittoria del genere in un sol colpo ti spazzava via (o quasi) le battute di arresto di Bologna e Verona.
Il punto non va affatto buttato eh (tanto più che si parla di uno scontro diretto o quasi) ma per come si era messa considerarli 2 punti persi ci sta (anche alla luce del calendario delle altre, ad esempio).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
io avrei messo Lazzari e pedro falso nove. Correvi e pressavi. muriqi è un paracarro manco palla sa tenè.
ottima partita. non ci sono estremi x ricorsi?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Lazio favolosa, si è vista la garra finalmente. Sono euforico

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Finalmente una bella trasferta che avremmo meritato di vincere. Rimane comunque un ottimo punto per il quale avremmo firmato (quasi) tutti.

Detto ciò la società faccia qualcosa perché lo schifo che si è visto oggi non è sopportabile.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi viene da piange. Quest'anno le sto vivendo malissimo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Raul Moro per 10 minuti giocati fa molto bene. Si muove con i tempi giusti, non sbaglia mai la giocata.

Poi oh se pretendete che a 18 anni deve chiudere con il sinistro (che non é il suo piede) alla Beppe Signori, arrivederci...in realtá la prende bene, non riesce ad angolarla. Non é proprio semplice per un ragazzino; considerate che in primavera in quelle occasioni aveva il tempo per metterla sul destro. I tempi di gioco in serie A sono di ben altro tenore. Abbiate pazienza e ringraziate di avere un ragazzino cosí affidabile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Complimenti a quel [...] di Zapata che discute a brutto muso con Acerbi nonostante i suoi tifosi stessero lanciando oggetti in campo contro Reina.

Altro che Felipe Anderson, questa è antisportività.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: superazio il 30 Ott 2021, 17:31
Io dal primo piano ho visto raccogliere da Reina anche un rondellone. Un colpo contundente in testa non può valere meno di un buu. La società deve alzare la voce. Pensate la cosa a parti invertite......
:=)) non era un rondellone era un rotolo di nastro isolante nero.
Comunque come ho già detto se ti arriva in testa qualcosa ti devi fare furbo, devi fa l'!nfame. Siamo in guerra contro tutti e in guerra vale tutto. A noi ci avrebbero fatti neri, con notizia nei titoli dei tg.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
il ricorso si poteva fare e sarebbe stato quasi certamente 0 a 3 a tavolino se Reina avesse fatto il furbo, per terra 5 minuti e poi si fa sostituire perche gli gira la testa, le  immagini le abbiamo viste e sono innegabili, purtroppo noi che passiamo per  i peggio facciamo ste cose, ve ricordate il gol di Klose a napoli che va a dire all'arbitro che  l'ha toccata di mano ?? c'e chi dice che  è meglio cosi', ma  l'onesta  in questo mondo marcio del calcio di oggi non paga, se fosse successo a Rui Patricio, Murigno gli avrebbe mandato a dire, resta per terra e esci in barella !! tra l'altro dopo la partitona che hai fatto la vittoria te la meritavi tutta, loro hanno tirato in porta 2 volte, noi ne  potevamo fare 4  8) Muriqi basta, l'ho difeso per  un anno e mezzo ora basta...non tiene  un pallone, non prende  un fallo, non azzecca  un passaggio, speriamo davvero se lo riprendono in Turchia a gennaio, meglio un Lasagna rega'...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Reina si deve buttare per terra e starci 5 minuti, poi farsi sostituire, anche da un giocatore di movimento se erano finiti i cambi. Poi vediamo che succede.

Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Io sto tocco di mano non l'ho ancora visto. Spero di non sbagliarmi... così rosico il giusto

Ho trovato solo questa gif https://im6.ezgif.com/tmp/ezgif-6-2ea7b5c02614.gif

mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Grande Lazio. Spero sia l'inizio di grandi cose con Sarri

Purtroppo Muriqi non puo' giocare nemmeno 5 minuti

Atalanta merda sempre

Discussione precedente - Discussione successiva