È ora di dire basta !

Aperto da eagles671, 30 Ott 2021, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Battiamo record su record, succede veramente tutto a noi.

Reina ammonito per togliere le cose che gli lanciano e poi prende una moneta in testa. L'arbitro permette tutto e il gol è viziato da un tocco di braccio che prolunga la palla, nettissimo. Neanche controllato al var e nessuno se ne è accorto. Falli fischiati contro, quando non si fa nulla e l'avversario ti tiene per la maglia...

Bisogna tirare fuori le palle e incazzarsi in campo, perchè con un'altra tigna, io oggi ho visto una squadra da scudetto.

Ma se ci lamentiamo diciamo che facciamo come quelli... facciamo gli snob del caxxxx e così non ci prendiamo partite come oggi, strameritate e meravigliosamente giocate.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
"da un tocco di braccio che prolunga la palla" ???Oddio non l'ho visto neanche io

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
...io questo tocco di braccio non lo vedo..me stai facendo rivedere 6 volte sto goal del c-a-z-z-o

IL problema é l´ammonizione a Reina su un episodio da "sospensione" della partita.

La gestione di questi episodi é il vero problema e sicuramente ci stanno massacrando da questo punto di vista

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il dubbio sul tocco di braccio era venuto anche a me, ma ho rivisto il replay e la prende con la testa.

A parte questo, per monetina
In testa ad un giocatore andrebbe chiesto il 3-0 a tavolino. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ott 2021, 17:31

A parte questo, per monetina
In testa ad un giocatore andrebbe chiesto il 3-0 a tavolino.

Bisogna chiederlo, a noi ci avrebbero sfondato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Goceano il 30 Ott 2021, 17:36
Bisogna chiederlo, a noi ci avrebbero sfondato.

A noi ci avrebbero condannato in diretta tv, invece ora mediaticamente passerà in cavalleria o quasi...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Comunque l'episodio del fallo fischiato a Immobile, tirato per la maglia dal difensore, è una cosa emblematica e inspiegabile se non con la malafede del guardalinee.
Tra l'altro si vede l'atalantino ghignare e sorridere subito come se sapesse anche lui dell'assurdità della cosa.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Per quanto riguarda il 3 a 0 a tavolino per il lancio di moneta ci sono precedenti di casi analoghi? (Anche se credo che quando ci siamo noi i precedenti non contano mai)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
L´episodio della monetina sta avendo comunque risalto...io ricordo la monetina di Alemao proprio a Bergamo che diede lo scudetto al Napoli.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
La sconfitta a tavolino per oggetti lanciati dagli spalti l'hanno tolta qualche anno fa

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Sante93 il 30 Ott 2021, 17:47
La sconfitta a tavolino per oggetti lanciati dagli spalti l'hanno tolta qualche anno fa

Se Reina non era in grado di riprendere il gioco (e avevi finito i cambi) la vittoria a tavolino non te la levava nessuno.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Più che altro è innegabile  che una cosa del genere destabilizza il portiere. L'arbitro avrebbe dovuto sospendere, invece ha ammonito Reina...

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Secondo me se Reina va al pronto soccorso e gli danno un piccolo trauma cranico facciamo ancora in tempo a vincere questa partita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.529
La partita si è conclusa regolarmente, Reina è restato (ahimè) in campo. Noi siamo fatti così, giochiamo con le regole ed onestamente (vedi Lazio-inda) e comunque lo prendiamo lo stesso...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
cito da https://www.calciomercato.it/2021/10/30/atalanta-lazio-monetina-reina/

Nella Capitale si sta già evocando il precedente del settembre 2004: in Roma-Dinako Kiev di Champions l'arbitro Frisk, colpito alla fronte proprio da una monetina al termine del primo tempo. La partita venne sospesa con i giallorossi che subirono il 3-0 a tavolino e la squalifica di due giornate dell'Olimpico.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Il 3-0 non puoi chiederlo e, francamente, nemmeno lo vorrei. Il risultato finale è giusto. La cosa che mi fa scoppiare il cervello è che Reina nonostante l'onestà si becca un'ammonizione per aver ricevuto un rotolo di nastro isolante addosso. Follia.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Torakiki il 30 Ott 2021, 17:59
Il 3-0 non puoi chiederlo e, francamente, nemmeno lo vorrei. Il risultato finale è giusto. La cosa che mi fa scoppiare il cervello è che Reina nonostante l'onestà si becca un'ammonizione per aver ricevuto un rotolo di nastro isolante addosso. Follia.

Quoto.
Di contro, una squalifica di un paio di partite a quella fogna non mi dispiacerebbe

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ott 2021, 17:37
A noi ci avrebbero condannato in diretta tv, invece ora mediaticamente passerà in cavalleria o quasi...
. Immagino il clamore che avrebbe suscitato a parti inverse

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Mi scuso se riporto su questo topic, ma ho visto che praticamente NESSUNO si è accorto di quello che immediatamente dopo la partita facevo notare, ovvero che Demiral assiste il meraviglioso gol al volo di De Roon, con il braccio!
Finalmente oggi sono riuscito a trovare l'immagine e la posto qui di seguito:
https://ibb.co/hWKbQM4

Voglio far presente che, subito dopo il tocco si vede sia Leiva che Basic, alzare la mano in segno di protesta per il tocco, i quali erano a 10 metri da Demiral; subito dopo che la palla entra in rete, Leiva corre verso l'arbitro, per poi uscire dall'inquadratura.

Ora io mi chiedo, ed era questo il senso del post.. possibile che non siamo in grado di farci sentire, neanche su episodi di questo genere, dove il VAR, con immagini sicuramente più opportune e, si può tranquillamente dire, certamente accantonate, non interviene?

Questo in una città in cui si deve sentir parlare del torto subito dagli altri, in una partita in cui sono riusciti mediaticamente a capovolgere il risultato del campo, da giusta sconfitta a meritata loro vittoria....

Possibile che non capiamo che, senza dover trascendere in quello che è il loro modo di stravolgere la verità, se non ci facciamo sentire, anche all'occorrenza andando a contare i peli del xxxxxx, essendo le partite decise in larga parte da piccoli episodi, non riusciremo mai a vincere qualcosa di importante, a meno che non si meriti di vincere due scudetti, così uno come nel 2000, lo portiamo a casa???!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi se Reina si fosse buttato a terra senza rialzarsi non stavamo manco a discutere.

Ma, si sa, noi siamo i buoni.

Discussione precedente - Discussione successiva