Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sarrismo

Visitatore

IL MIGLIORE.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.833
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Sarebbe bello un super video per celebrarlo.
Magari in un montaggio trovando similitutidini tra i suoi gol e quelli segnati dai grandi attaccanti che hanno fatto la nostra storia..
(se l'idea rende, accetto ricompensa..)
Vi viene in mente qualcosa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Quando ero bambino e vedevo giocare e segnare Signori credevo che uno come Piola fosse irraggiungibile per chiunque. Signori segnava a raffica e mano a mano superava tutti i bomber della nostra storia...tranne uno.

Neanche mi chiedevo se un giorno avessimo avuto un attaccante in grado di arrivare a tanto...la ritenevo una chimera.

Sto ragazzo non solo l'ha preso, mesà che se non lo doppia, poco ci manca...storia in azione, stiamo assistendo a qualcosa mai visto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.077
Incredibile, inarrestabile, instancabile, implacabile.

Nostro vanto, nostro orgoglio; alla faccia di 3/4 d'Italia che non capisce niente di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
ma è vero che piola ha segnato l'ultima rete con l'Atalanta?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: dani2110 il 30 Ott 2021, 23:36
Quando ero bambino e vedevo giocare e segnare Signori credevo che uno come Piola fosse irraggiungibile per chiunque. Signori segnava a raffica e mano a mano superava tutti i bomber della nostra storia...tranne uno.

Neanche mi chiedevo se un giorno avessimo avuto un attaccante in grado di arrivare a tanto...la ritenevo una chimera.

Sto ragazzo non solo l'ha preso, mesà che se non lo doppia, poco ci manca...storia in azione, stiamo assistendo a qualcosa mai visto
Condivido tutto al 100%, siamo spettatori di una storia Fantastica,  adesso non ce ne rendiamo conto...tra qualche anno forse.
Ciro IL Re Dei Re, Ciro il Magnifico, Ciro....non sò più come  definirti....
:since :since

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325

hafssol

*
Lazionetter
* 12.646
Che poi, oltre ai numeri che parlano già da soli, ci mette sempre un impegno encomiabile, come se fosse un ragazzo di vent'anni affamato di calcio.
Lo vedi lottare spalle alla porta, ripiegare sulla tre quarti, rubare palla e ripartire per avviare l'azione che pochi secondi dopo lui stesso si propone per chiudere.

Un grandissimo in tutti i sensi, un grande esempio da evidenziare a tutti i livelli (ovviamente se vestisse una maglia diversa dalla nostra...), un bravissimo "guaglione" già da sempre laziale per spirito che qui ha trovato la sua casa ideale, per fare la storia.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Che dispiacere che un giocatore del genere venga fischiato quasi in tutti gli stadi d'italia.
Il centravanti della nazionale italiana che t'ha fatto vince n'europeo dopo anni de gnente.
Uno che non è mai uscito fori dalle righe, mai na parola fuori posto, mai un atteggiamento altezzoso o boroso.
Dovrebbe essere acclamato da tutti i tifosi italiani di calcio.
E mo lo dico, questo signore qua se continua con questa media goal, rischia che nei prossimi 5 anni raggiunge la top 3 dei gol in serie a.

Poi però egoisticamente penso sti cazzi, perchè Ciro è della Lazio e il resto chissenefrega.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Citazione di: Paris jr. il 31 Ott 2021, 11:04
Che dispiacere che un giocatore del genere venga fischiato quasi in tutti gli stadi d'italia.
Il centravanti della nazionale italiana che t'ha fatto vince n'europeo dopo anni de gnente.
Uno che non è mai uscito fori dalle righe, mai na parola fuori posto, mai un atteggiamento altezzoso o boroso.
Dovrebbe essere acclamato da tutti i tifosi italiani di calcio.
E mo lo dico, questo signore qua se continua con questa media goal, rischia che nei prossimi 5 anni raggiunge la top 3 dei gol in serie a.

Poi però egoisticamente penso sti cazzi, perchè Ciro è della Lazio e il resto chissenefrega.

a me invece piace da impazzire il fatto che venga fischiato e poi puntalmente segna spappolando fegati. Hanno paura di Ciro, direi che sono terrorizzati e hanno anche ragione.

In ogni caso, questo dimostra anche la grandezza di Ciro, sa gestire benissimo la pressione, corre e segna sempre.

In ogni caso penso che Ciro dovrebbe avere scritto sulla maglia Ciro...penso che non potesse avere un cognome piú antifrastico di Immobile  :D

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
In Olanda nell' amichevole con il twente tutto lo stadio in piedi per applaudirlo. In Italia però c'è Pablito raspadori. Questo la dice lunga su chi commenta calcio in Italia. Non hanno alcuna credibilità. Io accendo la partita 5 minuti prima del calcio d'inizio e spengo appena l' arbitro fischia la fine. Dei loro salotti e commenti non mi interessa perché nella migliore delle ipotesi sono incompetenti. Cento volte meglio i commenti sul forum di persone comuni che fanno altro nella vita ma per me sono più attendibili

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Un giorno lo potremo raccontare ai nipoti.
Privilegio di pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva