Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Zielinski, mezza quaglia di Belec secondo me.
Al Napoli gli ha detto culo, lo dico a beneficio di chi ha visto il fermo immagine del VAR in occasione del check sul gol.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Espulso Kastanos dopo review al var del suo fallaccio su Anguissa. Se non sbaglio è quello che l'anno scorso ha azzoppato LF, praticamente un macellaro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
quindi è sfatato pure il fatto che se l'arbitro vede un fallo e lo reputa da giallo il VAR non puo' intervenire....appena espulso un giocatore della Salernitana che  l'arbitro aveva solo ammonito, richiamato dal VAr ha cambiato la sua decisione  in rosso...chi c'era al Var sul fallaccio di Babayoko su Acerbi ??? limortacciloro e de chi li veste la mattina !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Confermato pure che per un fallo tipo quello su SMS lanciato a rete contro il Verona mi pare con palla non in controllo si può espellere. Espulso Koulibaly per fallo su Simy lanciato a rete, una palla su cui non sarebbe mai arrivato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
la salernitana meriterebbe il pareggio...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
L'esultanza di Spalletti a fine partita è molto significativa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Ott 2021, 19:37
Espulso Kastanos dopo review al var del suo fallaccio su Anguissa. Se non sbaglio è quello che l'anno scorso ha azzoppato LF, praticamente un macellaro.

Eh si, proprio lui. Scarso e pericoloso.
Come faccia a giocare in serie A sto tizio in serie A resta un mistero. Va bene che gioca nella Salernitana, ma credo che si trovi di meglio anche in serie C.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ho sentito, peraltro in una trasmissione trigoriota, di uno Zaniolo da rosso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Ho sentito, peraltro in una trasmissione trigoriota, di uno Zaniolo da rosso

Beh diciamo che ha scapocciato contro il guardalinee per un angolo non assegnato, si è preso il giallo.

Comunque le merde quando ripartono sono pericolosi, ma il Milan ha già sprecato un paio di situazioni molto pericolose...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
zagagnolo si butta addosso agli avversari e gli fischiano il fallo a favore.
Il Milan giochicchia invece di essere concreto, mi pare la classica partita che vanno a perdere e infatti le cacche sono uscite una volta dalla propria metà campo e sono state molto pericolose.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Ibra su punizione uccella Rui Patricio sul suo palo. L'ha toccata piano...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma si gioca una finale di champions all'Olimpico? Dall'enfasi della presentazione della partita, pensavo di si.
Bella punizione di Ibra, in porta una statuina.  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
zagagnolo già ammonito mi pare che sfanculi il guardalinee, tutto a posto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
incredibile come protestino ad ogni fallo che (giustamente) gli fiaschiano contro

biko

*
Lazionetter
* 6.630
"il coccodrillo come fa? Non c'è nessuno che lo sa? "😁😛😂🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: mazzok il 31 Ott 2021, 21:23
incredibile come protestino ad ogni fallo che (giustamente) gli fiaschiano contro
Un modo per influenzare gli arbitri.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva