La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'unica cosa che trovo assurda è la questione del ragazzino Floriani.

La madre è su rai uno tutti i giorni e mo lo scandalo è il figlio.
Detto ciò, io in realtà sono quasi contento che facciano le pulci a noi e agli altri meno, vorrà dire che il tifoso Laziale medio sarà quello più consapevole.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Citazione di: paolo71 il 30 Ott 2021, 08:29
Ordinato oggi su Amazon.

Grazie 💙...

Prese due copie. Arrivano martedì. Non vedo l'ora.  :bandes: :band7:

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.972
Citazione di: pandev66 il 01 Nov 2021, 08:15
Su El Pais online di oggi altra bella secchiata di merda

https://elpais.com/deportes/2021-11-01/la-lazio-mussolini-y-el-aguila-que-graznaba-como-un-pato.html

:x

Un concentrato dei soliti pregiudizi e stereotipi.
Scrivere, controbattere, informare, non fargliene passare nessuna, ma, allo stesso tempo, fargli conoscere realtá diverse come Lazio.net o Lazio e Libertá.

Io gli ho scritto:
dverdu@elpais.es

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ragazzi, venite alla presentazione. Ci sono storici di grande valore che hanno aderito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente, a me l'articolo sembra giusto.

bellissima notizia quella del libro. lo regalerò ad ogni persona che conosco (ed interessata).

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
veramente, a me l'articolo sembra giusto.
Anche a me.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
"VIOLENTI E FASCISTI", MARSIGLIA VIETATA AI TIFOSI DELLA LAZIO

Ai tifosi della Lazio sara' impedito recarsi a Marsiglia per seguire l'incontro di Europa League in programma giovedi' (ore 21) all'Orange Velodrome. Saranno vietati, si legge nel decreto firmato dal ministro degli Interni francese Gerald Darmanin, "viaggi individuali o collettivi, con qualsiasi mezzo, di chiunque si dichiari tifoso della Societa' Sportiva Lazio, o si comporti come tale, tra i valichi stradali, ferroviari, portuali e aeroportuali francesi, da un lato, e il comune di Marsiglia (Bouches-du-Rhone), dall'altro". Il ministero giustifica questo provvedimento con il "comportamento violento di alcuni tifosi" della Lazio "in modo ricorrente intorno agli stadi e nei centri cittadini dei luoghi di ritrovo", nonche' "la ripetuta interpretazione di canti fascisti e la realizzazione di saluti nazisti". Il decreto ricorda anche gli incidenti avvenuti con i tifosi turchi del Galatasaray durante l'ultima partita di Europa League a Marsiglia, il 30 settembre, durante la quale "trentadue membri delle forze di sicurezza sono rimasti feriti".

Due ultras marsigliesi e tre turchi furono arrestati per lancio di proiettili. A seguito di queste violenze, la Uefa ha deciso di chiudere anche la tribuna nord del Velodrome contro la squadra di Sarri. L'ultimo incontro tra Olympique e i biancocelesti, che risale al 25 ottobre 2018, fu scandito da episodi di violenza. Il giorno antecedente alla gara, "quattro persone rimasero ferite da coltelli durante una rissa che coinvolse quasi 200 tifosi", ricorda il ministero e, il giorno della partita, i tifosi delle due squadre si scontrarono nuovamente. Durante l'andata del 21 ottobre (0-0), anche ai tifosi del Marsiglia fu vietato di recarsi a Roma.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Un sentito grazie a sti idioti che ci rappresentano in Italia e all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO. FDI: INACCETTABILE ORDINANZA FRANCIA CONTRO TIFOSI LAZIO. "GUALTIERI DIFENDA IMMAGINE DI ROMA"

"È inaccettabile così come formulata l'ordinanza del ministero dell'Interno francese che vieta ai tifosi della Lazio e a chi si presenta come tale, non solo l'accesso allo stadio Velodrome di Marsiglia, ma anche l'ingresso in Francia dai posti di frontiera stradali, ferroviari, portuali e aeroportuali. Un trattamento da riservare ai terroristi, che stride con una partita di calcio e lede l'immagine della Capitale d'Italia e dei suoi cittadini. Chiediamo al sindaco Gualtieri di intervenire per condannare questa decisione e difendere l'onorabilità della città e dei romani". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Che rabbia questa cosa. È ancor più rabbia che le mie difese le prende fratelli d'Italia.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: cippolo il 01 Nov 2021, 13:40
Che rabbia questa cosa. È ancor più rabbia che le mie difese le prende fratelli d'Italia.
FDI non difende i laziali, difende solo l'assunto che solo i laziali siano fascisti ... per loro è riduttivo
;)

pero nelle pagine dello sport questo è

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: amor_marde il 01 Nov 2021, 13:48
FDI non difende i laziali, difende solo l'assunto che solo i laziali siano fascisti ... per loro è riduttivo
;)

pero nelle pagine dello sport questo è

Ancora più precisamente, difende il diritto dei fascisti di fare i fascisti

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
Citazione di: MisterFaro il 01 Nov 2021, 13:49
Ancora più precisamente, difende il diritto dei fascisti di fare i fascisti

.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.263
Ma solo a me amazon mi dà il libro come "attualmente non disponibile"? L'ho già ordinato ma non c'è ancora una data di consegna...

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
Citazione di: mr_steed il 01 Nov 2021, 16:55
Ma solo a me amazon mi dà il libro come "attualmente non disponibile"? L'ho già ordinato ma non c'è ancora una data di consegna...

anche a me...peró io compro dall´estero. Spero di averlo.

Citazione di: Quintino il 01 Nov 2021, 17:16
L'editore rifornira' domani amazon.

Esiste anche la versione E-book???

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Discussione precedente - Discussione successiva