Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Duccio73 il 01 Nov 2021, 18:58
Voto la mozione Kulusevski, per me si stà perdendo nel caos bianconero come già ha detto qualcuno, secondo me tra gennaio e fine stagione è il caso di puntarci... il cartellino sarà ammortizzato e svalutato...per me un grandissimo giocatore, giovanissimo e che non farebbe questione a giocare dietro od insieme a THE KING.
MAGARA.....

kulusevski piace molto anche a me
ma deve piacere a Sarri in primis

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Hicks il 01 Nov 2021, 15:30
Kulusevski in mano a Sarri diventerebbe una macchina da guerra. La Juve ci ha investito tanto però, lasciando stare ogni discorso su LA dubito sia una cosa fattibile per noi.
mah io uno scambio luis alberto kulusesky lo farei tranquillamente

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: Daniela il 01 Nov 2021, 19:01
Sicuramente  ;)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: FedericoPrati il 01 Nov 2021, 18:49
Mariano Diaz del Real. Ogni stagione sembra in procinto di partire ma poi rimane sempre e gioca giusto qualche partita sfoderando, però, grandi prestazioni. Lasciando perdere che, imho, è una testa calda con quella velocità e i movimenti che fa sarebbe un vice ciro mostruoso.
Per dire la scorsa estate stava per andare al R Vallecano con l'ingaggio pagato interamente, o quasi, dal Real ma ha rifiutato la destinazione.

Mariano Diaz per me è uno che, da un punto di vista strettamente sportivo, sin qui ha sprecato una carriera per restare nell'orbita Real. Proprio per questo però dubito che vada via da Madrid per fare panchina da altre parti, tra l'altro alle spalle di un attaccante come Immobile che di spazi ne lascia veramente pochi. Da questo punto di vista l'ideale per noi sarebbe qualcuno che possa fare sia la prima punta che l'attaccante esterno, in modo da poter giocare sia al posto di Immobile che con Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Daniela il 01 Nov 2021, 19:01
Secondo me non te lo cedono per meno di 30-35 milioni di euro..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: portugal il 01 Nov 2021, 21:40
Secondo me non te lo cedono per meno di 30-35 milioni di euro..

il Mago costerebbe molto di più
dovrebbero metterci almeno 15 sopra

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Daniela il 01 Nov 2021, 21:45
il Mago costerebbe molto di più
dovrebbero metterci almeno 15 sopra

Ma che stai a scherza' non ce lo sai che pel Mago se dovemo accontentà de du fusaje e pure alla svelta, l'ho letto su qualche forum de tifosi della Lazio...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: FedericoPrati il 01 Nov 2021, 18:49
Mariano Diaz del Real. Ogni stagione sembra in procinto di partire ma poi rimane sempre e gioca giusto qualche partita sfoderando, però, grandi prestazioni. Lasciando perdere che, imho, è una testa calda con quella velocità e i movimenti che fa sarebbe un vice ciro mostruoso.
Per dire la scorsa estate stava per andare al R Vallecano con l'ingaggio pagato interamente, o quasi, dal Real ma ha rifiutato la destinazione.
Mariano Diaz può giocare esterno? Perché per fare la riserva di Immobile dubito che lasci il Real Madrid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma perché Kulusevsky prestito biennale (un anno e mezzo) a 5/6 milioni e diritto di riscatto a 20 non se può fa? L'Atalanta così ci ha preso Romero per dire (e lo stesso Demiral). Le possono fa solo gli altri ste operazioni?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Vincelor il 02 Nov 2021, 07:21
La Juventus ci sta?

Ma infatti: alla juve servono i soldi veri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Noi con indice di liquidità e cose del genere come stiamo messi?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 02 Nov 2021, 07:21
La Juventus ci sta?
Per Demiral non più tardi di pochi mesi fa ci è stata. 6 milioni subito non li butta via forse. Loro hanno investito tanto su Kean, hanno Chiesa e stanno per rinnovare dybala a cifre alte. Non credo farebbero le barricate.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Forse è più facile imbastire una operazione simile per Bernardeschi . Kulusewski mi sa che è caruccio.
Magari comunque.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Nov 2021, 08:11
Per Demiral non più tardi di pochi mesi fa ci è stata. 6 milioni subito non li butta via forse. Loro hanno investito tanto su Kean, hanno Chiesa e stanno per rinnovare dybala a cifre alte. Non credo farebbero le barricate.
Puo' essere ma non lo darei per scontato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Grande Puffo il 02 Nov 2021, 08:23
Forse è più facile imbastire una operazione simile per Bernardeschi . Kulusewski mi sa che è caruccio.
Magari comunque.
Per me Bernardeschi è una sega. COmunque credo che a fine anno sia svincolato bernardeschi quindi non ha senso mettere su una operazione simile.
Io non lo so se è facile, ma se di fronte a 5/6 milioni di prestito e 25 di riscatto tra un anno e mezzo non ci stanno vuol dire che hanno qualcuno che gli offre di più e io non ne vedo mica tanti. Alternativamente vuol dire che ci punteranno, ma non mi sembra proprio Allegri il mister adatto a far crescere un giovane avendo già Chiesa, Dybala e Mortata quasi sicuri titolari e Kean dietro per cui hanno comunque speso tanto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma 30 milioni per un giocatore quando mai li abbiamo spesi? A prescindere dalla volontà della Juve e del giocatore a lasciare i bianconeri per venire a Roma. Per me sopravvalutate le potenzialità economiche della Lazio con tutto il rispetto per le idee di tutti. Il mercato sarà il solito. O giovani inespressi ma non dal valore di 30 milioni o calciatori vicini alla scadenza per tirare sul prezzo o giocatori maturi a fine carriera in una big ma che per noi possono essere utili

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Per me a gennaio si devono fare solo tre manovre:

Out Vavro, Escalante, Muriqi
In Difensore centrale, terzino sx e attaccante.

Non faccio nomi perché non seguo calcio al di fuori della Lazio, ma se fossero giovani sarebbe meglio, non 18enni chiaro, ma comunque gente su cui Sarri possa lavorare.

Di ali per adesso non ce n'è bisogno, così come di centrocampsti. Zaccagni è ancora da valutare è può dare tanto, Raul Moro è in crescita continua, Basic idem e Cataldi se continua così ruba il posto anche a Jorginho in nazionale. E teoricamente son tutti panchinari. Akpa come sesto di quantità fino giugno ci sta.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 02 Nov 2021, 09:01
Ma 30 milioni per un giocatore quando mai li abbiamo spesi? A prescindere dalla volontà della Juve e del giocatore a lasciare i bianconeri per venire a Roma. Per me sopravvalutate le potenzialità economiche della Lazio con tutto il rispetto per le idee di tutti. Il mercato sarà il solito. O giovani inespressi ma non dal valore di 30 milioni o calciatori vicini alla scadenza per tirare sul prezzo o giocatori maturi a fine carriera in una big ma che per noi possono essere utili
Il diritto di riscatto di Pereira era 25 se non sbaglio. Dico di fare la stessa cosa. Male che va lo rimandi indietro. Se esplode stile Romero lo rivendi a tanto essendo molto giovane. Insomma mi sembra una operazione in cui rischi solo per i 6 milioni di prestito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva