Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Paris jr. il 02 Nov 2021, 15:04
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/11/01/roma-milan-maresca-errori-thiago-pinto-intervista-video

poro venezia

Niente, tra questo che afferma che è "ora di dire basta" e i 40 anni dal go de Turone, quest'accostamento mi fa venire in mente 'sta citazione qui:

Abbiamo pazientato 40 anni. Ora basta!

P.s.: è pure un bel disco  :=))

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Nov 2021, 15:23
Niente, tra questo che afferma che è "ora di dire basta" e i 40 anni dal go de Turone, quest'accostamento mi fa venire in mente 'sta citazione qui:

Abbiamo pazientato 40 anni. Ora basta!

P.s.: è pure un bel disco  :=))

grandissimo disco! :D

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2021, 14:20
Il rigore per il milan è netto; non scherziamo.
Laspazzaibanez prima tocca e sbilancia ibra e poi sfiora il pallone, lasciandolo peraltro nella disponibilità dello svedese.

beh menbo male... Pensavo di essere rinco io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: riccio72 il 02 Nov 2021, 16:57
beh menbo male... Pensavo di essere rinco io.
Io proprio non riesco a capire come ci possano essere polemiche su quel rigore. Boh ..
Ibra colpisce la palla, successivamente Ibanez prima colpisce con l'anca Ibra (ed il colpo non può essere considerato tenue visto che lo svedese cade in terra) e poi colpisce la palla, palla che può prendere solo perché prima ha atterrato Ibra.
Per quanto riguarda invece l'espulsione di Hernandez, il fallo precedente del romanista è abbastanza chiaro quindi è un evidente errore dell'arbitro (poi personalmente non so se in questi casi può intervenire il VAR).
Sul fallo da rigore su Pellegrini avrei qualche dubbio, ci poteva stare ma il colpo sul piede del romanista è veramente di scarsa entità, l'arbitro non l'avrà considerato sufficiente per creare un danno  e credo sia nella sua facoltà decidere in questo caso. Cioè, se ho capito bene, il VAR può dire se c'è contatto oppure no, l'arbitro decide se il contatto è sufficiente per recare danno e quindi dare rigore.

A prima vista sembra che la squadra parte lesa sia il Bilan.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Rigore che in tempo reale si può dare o non dare come ce ne saranno 10000 nella storia. Nulla di clamoroso ma soprattutto contro il regolamento é il richiamo al var. Dove sta il chiaro errore? Espulsione di Theo Hernandez nasce da un fallo netto. Non ho visto l' arbitraggio di Cagliari ma il fallo di vina su anguissa clamoroso ragazzi. Assurdo il clima che si è creato contro gli arbitri che li arbitrano. Per cose normali poi nessuno scandalo! Mourinho solo multato per ingiurie a Maresca nel dopo gara. Sarri 2 giornate come acerbi. Atalanta pure una multina. Che vergogna mamma mia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: trax_2400 il 02 Nov 2021, 17:31
Io proprio non riesco a capire come ci possano essere polemiche su quel rigore. Boh ..
Ibra colpisce la palla, successivamente Ibanez prima colpisce con l'anca Ibra (ed il colpo non può essere considerato tenue visto che lo svedese cade in terra) e poi colpisce la palla, palla che può prendere solo perché prima ha atterrato Ibra.
Per quanto riguarda invece l'espulsione di Hernandez, il fallo precedente del romanista è abbastanza chiaro quindi è un evidente errore dell'arbitro (poi personalmente non so se in questi casi può intervenire il VAR).
Sul fallo da rigore su Pellegrini avrei qualche dubbio, ci poteva stare ma il colpo sul piede del romanista è veramente di scarsa entità, l'arbitro non l'avrà considerato sufficiente per creare un danno  e credo sia nella sua facoltà decidere in questo caso.
Cioè, se ho capito bene, il VAR può dire se c'è contatto oppure no, l'arbitro decide se il contatto è sufficiente per recare danno e quindi dare rigore.

A prima vista sembra che la squadra parte lesa sia il Bilan.
Bennacer cade colpito da un fulmine .

Idem Pellegrini .

Le uniche decisioni giuste di Maresca .

Decisioni da campo .

Le uniche NON decisioni del VAR .

Le uniche giuste anche in questo caso .

Per me .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Nov 2021, 17:40
Bennacer cade colpito da un fulmine .

Idem Pellegrini .

Le uniche decisioni giuste di Maresca .

Decisioni da campo .

Le uniche NON decisioni del VAR .

Le uniche giuste anche in questo caso .

Per me .
L'altra decisione giusta, giustissima, è il rigore per il milan.
Praticamente maresca verrà "punito" per aver preso decisioni giuste contro la squadra sbagliata.
Era krunic, non bennacer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.980
Citazione di: Ardaizinho il 02 Nov 2021, 17:40
Rigore che in tempo reale si può dare o non dare come ce ne saranno 10000 nella storia. Nulla di clamoroso ma soprattutto contro il regolamento é il richiamo al var. Dove sta il chiaro errore? Espulsione di Theo Hernandez nasce da un fallo netto. Non ho visto l' arbitraggio di Cagliari ma il fallo di vina su anguissa clamoroso ragazzi. Assurdo il clima che si è creato contro gli arbitri che li arbitrano. Per cose normali poi nessuno scandalo! Mourinho solo multato per ingiurie a Maresca nel dopo gara. Sarri 2 giornate come acerbi. Atalanta pure una multina. Che vergogna mamma mia

Incredibile il teatrino che stanno mettendo su.
E' chiaramente una strategia di comunicazione da parte del pagliaccio mediatico SpecialOnce e del pidduista coi baffi.
La cosa preoccupante é come riescano, grazie anche alla spinta mediatica, a influenzare la giustizia sportiva, l'opinione pubblica e anche l'AIA (Maresca fermato per cosa?).
Trigorriere con la sua moviola che mistifica la realtá e Cazzetta completamente sotto il loro controllo.
Per non parlare delle scandalose asrai e asrepubblica...

:asrm:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque è già passato alla storia il fatto che il milan gliel'ha rubata.

E le genti sono convinte.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2021, 14:20
Il rigore per il milan è netto; non scherziamo.
Amen.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Maresca è stato fermato per la conduzione non eccellente della partita tutta e per alcuni errori evidenti a sfavore del Milan.
Non viene fermato perché il rigore dato ai rossoneri è inesistente come vuole far credere il carrozzone giallorosso.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sante93 il 03 Nov 2021, 11:56
Maresca è stato fermato per la conduzione non eccellente della partita tutta e per alcuni errori evidenti a sfavore del Milan.
Non viene fermato perché il rigore dato ai rossoneri è inesistente come vuole far credere il carrozzone giallorosso.
Eh ma allora lo dicessero chiaro e tondo all'AIA. Per me andrebbe fermato il VAR che lo ha chiamato per un chiaro e evidente errore che assolutamente non se lo doveva sognare!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Arbitro-esasperato-da-mourinho-idiota-gli-ho-lanciato-una-scarpa-nello-spogliatoio

Mark Clattenburg dopo 13 anni di match diretti in Premier League, una finale degli Europei e una finale di FA Cup ha deciso nel 2020 di ritirarsi. Un'occasione per tornare su quelli che sono stati gli episodi più curiosi della sua carriera. Tra questi rientra anche un battibecco con José Mourinho nel 2017, quando il portoghese guidava il Manchester United. Nella sua rubrica per il Daily Mail, il classe 1975 ha riportato un estratto della sua prossima autobiografia, Whistle Blower.

Era il gennaio 2017 quando andò in scena il match tra lo Stoke City e il Manchester United, conclusosi 1-1 con il gol di Rooney che diventò così il capocannoniere di tutti i tempi dei Red Devils. Al termine del match, José Mourinho cercò il confronto con Clattenburg che ha raccontato: "Non era finita da molto la partita quando José Mourinho, dopo aver bussato è entrato nel mio spogliatoio. 'Devi essere soddisfatto questa volta' dissi 'Non puoi biasimarmi per quel pareggio vero?'". 

E invece Mourinho se la prese proprio con l'arbitro per un episodio da moviola. A quel punto, ne è nata una discussione con Clattenburg molto arrabbiato: "Di cosa parli? Ho visto il video e ti sbagli. Quando lui mi ha detto 'stai zitto amico'. Ho preso una delle mie scarpe e l'ho lanciata contro il muro accanto a lui. Esci subito dal mio camerino". A quel punto Mourinho è rimasto di sasso: "Si è bloccato. Non me ne fregava più un ca**o. Non sapeva cosa dire. Ero così stufo di tutti i ridicoli giochi mentali". E poi ha rincarato la dose: "Ho rivisto l'episodio e avevo ragione. Perché Mourinho allora protestava con me? Quella notte ho pensato 'non posso più essere disturbato da idioti del genere'.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Quello che fa e dice, e come lo dice, sarà pure pianificato ma non significa che non sia un mezzo psicopatico

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'episodio riportato da clattenburg spiega bene qual e' l'obiettivo di mourinho
ovvero condizionare mentalmente per ottenere vantaggi in ottica futura

un pdm, come da titolo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì vabbè ma dopo tanti anni sto giochino dovrebbe essere chiaro oramai.

E invece...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma l'AIA dopo il derby non aveva detto che non avrebbe più tollerato i teatrini di Muorigno?

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Sono sincero, a me comincia a farev tenerezza.
Comunque tutto questo teatrino lo sta facendo per lui, mica per la roma.
Se fallirà sarà colpa della società che gli dà giocatori scarsi o del sistema che attacca la maggica.
E lui ne uscirà pulito, pronto per il prossimo incarico milionario.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

UK bruciato .

ES bruciato .

IT ? DE ?

E' pronto per gli USA

Discussione precedente - Discussione successiva