Marsiglia - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Nov 2021, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
A questa squadra servirebbe qualche cambio migliore, tutti a criticare gli ingressi di moro e akak, ma FA erano almeno 15 minuti che stava fermo come un palo della luce con la lingua di fuori, Pedro anche ed a centrocampo stavamo soffrendo perché anche Luis Alberto, che avrà fatto 500km , non c'è la faceva più... Chi facevi entrare? Quelli c'erano. Moro purtroppo, mi sembra veramente acerbo e peraltro quando c'è da battagliare, non ha proprio il fisico. Akak nel girone di andata dello scorso anno mi illude ma non mi sembra da Lazio, neanche per la panchina.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vero. Che bello avere un portiere che para in porta. E faccio notare che lancionando ha mandato in porta SMS solo davanti al portiere e io non credo fosse fuorigioco (ah ma gli assist di reina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.764
Citazione di: hafssol il 04 Nov 2021, 23:07
Sono distrutto quasi come dopo un derby; partita intensissima e (temo) molto dispendiosa.
Non tutto perfetto, ma nel secondo tempo almeno il primo quarto d'ora sontuoso, sembravamo in controllo poi ci siamo fatti prendere dal braccino, anche perché alcuni cambi (SMS e Raul Moro, ma anche Akpa) non hanno dato un contributo sufficiente.

Peccato davvero non averla portata a casa, ma pareggio che ci sta ed è comunque un buon risultato nell'economia del girone.

Quanto ai singoli, Ciro su tutti, giocatore sempre più incredibile. Molto bene anche Luiz Felipe, Basic opaco, Acerbi preoccupante, Hysaj in sofferenza. Pedro e FA avrebbero bisogno di ricaricare le batterie.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.985
Di nuovo ottima prestazione ed ottimo risultato contro una buona squadra in un ambiente difficile.
La crescita continua, ma bisognerebbe pure svejasse. Devo rivedere l'azione del loro pareggio.
C'è una prima azione in cui siamo in affanno. Uno dei nostri ha la possibilitä di spazzarla e tenta il passaggetto. Non so chi fosse ma chiunque sia........ Lasciamo stare......
Akpa fa quello che può. Vorrei non vederlo più in campo. SMS é entrato lezioso. Non so come stesse fisicamente ma mi ha fatto un po' rosicare. Fosse entrato + cattivo facevamo il 3-1.
Comunque oggi ottimi risultati.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Un po' come a Bergamo, ottima partita e sensazione di aver buttato due punti, con la differenza che il punto qui ci tiene secondi e in vantaggio su queste merde cacate negli scontri diretti, e non dimentichiamo che questo è probabilmente il girone più difficile della competizione.

Sono comunque 3 partite che mostriamo atteggiamento e concentrazione diversa e questo per ora è l'importante, abbiamo anche affrontato squadre non semplici e avremmo potuto vincerle tutte.

Ora serve sfondare la salernitana e prepararsi al trittico juve-mosca-napoli come si deve

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
In estate avevo seri dubbi sull'utilità di Moro e Romero, il secondo ormai porta solo le borracce ,il primo non regge quando il livello si alza..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.034
In generale, usciti imbattuti da due trasferte su campi difficili come Bergamo e Marsiglia. Molto soddisfatto.

MaxMich

Visitatore
Allora punto fondamentale preso contro la 3 in classifica in Francia. Partita difficile con un ambiente completamente ostile compreso l'arbitro all'inizio (mi riferisco ai fisichi a senso unico non al rigore sacrosanto). Bravi. Pedro ottimo. Ciro non ci sono parole. Veniamo alle cose che invece x me non sono andate, Akpa è diventato un giocatore inutile. Moro troppo leggero x me deve andare a fare le ossa un annetto. Poi Sergej oggi veramente ha perso un'infinità di palle e da lui mi aspetto di più. Comunque come scritto all'inizio buon risultato. Adesso 6 punti e si va diretti agli ottavi!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
 Visto solo il secondo tempo a spizzichi e bocconi. Ciro gigantesco. Sul loro gol abbiamo conquistato palla tre volte e tre volte siamo stati capaci di ridargliela sulla nostra tre quarti, dai e dai due rimpalli una carambola e un lisciabusso e ci è scappato il gol. Peccato ma buon punto su un campo difficile in un ambiente difficile.
Ora non facciamo scherzi, due vittorie, please.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Peccato per il secondo goal regalato. La palla doveva fare 50 metri dopo essere stata spazzata. A livello tattico noto che in quasi tutte le partite soffriamo i cambi gioco sull' esterno con i 4 difensori che giocano molto stretti. Ma escalante ha smesso? Addirittura peggio di akpa con tutto il rispetto? Non si deve cincischiare a limite dell' area sta cosa mi manda al manicomio. Milinkovic troppo fioretto e poca sostanza. Bisogna interpretare i momenti della partita. In generale lo spirito mi é piaciuto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Massimo 66 il 04 Nov 2021, 23:15
In estate avevo seri dubbi sull'utilità di Moro e Romero, il secondo ormai porta solo le borracce ,il primo non regge quando il livello si alza..
comunque sono giovanissimi. Romero ha 16 anni dobbiamo vederlo tra 2!era una follia pensare potessero essere i primi cambi e infatti è stato comprato Zaccagni e ci ha detto sfiga finora

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: fiord il 04 Nov 2021, 23:03
Gran bella partita.
Peccato per gli ingressi sotto tono di SMS e AKPA.
Mentre al primo gli si può perdonare, il secondo fosse per me non giocherebbe più per un bel po'
Per me e' esattamente il contrario. Con il talento che ha, SMS non puo' giocare cosi'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Lux67 il 04 Nov 2021, 23:12
Di nuovo ottima prestazione ed ottimo risultato contro una buona squadra in un ambiente difficile.
La crescita continua, ma bisognerebbe pure svejasse. Devo rivedere l'azione del loro pareggio.
C'è una prima azione in cui siamo in affanno. Uno dei nostri ha la possibilitä di spazzarla e tenta il passaggetto. Non so chi fosse ma chiunque sia........ Lasciamo stare......
Akpa fa quello che può. Vorrei non vederlo più in campo. SMS é entrato lezioso. Non so come stesse fisicamente ma mi ha fatto un po' rosicare. Fosse entrato + cattivo facevamo il 3-1.
Comunque oggi ottimi risultati.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

È Luiz Felipe che poteva spazzarla

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Vogliamo parlare della precisione con i piedi di Strakosha?

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Ottima prestazione, la squadra mi sembra sempre più attenta alle disposizioni dell'allenatore. Oggi, ad esempio, il pressing alto è stato particolarmente efficiente e ci ha fornito almeno 2-3 palle gol. Abbiamo concesso poco fino al pareggio, dove ci costa l'errore di un singolo. Male gli ultimi cambi, benissimo invece Pedro e Ciro. Avanti così, domenica serve dare continuità. Daje

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Vincelor il 04 Nov 2021, 23:18
Vogliamo parlare della precisione con i piedi di Strakosha?

Perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva