Marsiglia - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Nov 2021, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.610
Io credo sia ora di affrontare il  problema Acerbi. Perché è un anno e mezzo che fa' danni incredibili

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.872
Lazzari SV (Marusic 6)
Luiz Felipe 6
Acerbi 5,5
Hysaj 6
Luis Alberto 6 (Akpa Akpro 4)
Leiva 6 (Cataldi 6)
Basic 5.5 (Milinkovic 5)
Felipe Anderson 6,5 (Raul Moro 5,5)
Immobile 8
Padro 6,5

Sarri  6,5

Arbitro 5,5

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: cippolo il 04 Nov 2021, 23:19
Io credo sia ora di affrontare il  problema Acerbi. Perché è un anno e mezzo che fa' danni incredibili

Io lo avrei venduto 30 secondi dopo la sua intervista scandalosa in nazionale.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Aggiungo che l'arbitro è stato veramente odioso, sui cartellini a noi non ci ha pensato due volte (quello a Ciro inspiegabile), mentre loro hanno fermato due ripartenze, anche in modo vigoroso, e niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
E chi ci metti?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2021, 23:17
comunque sono giovanissimi. Romero ha 16 anni dobbiamo vederlo tra 2!era una follia pensare potessero essere i primi cambi e infatti è stato comprato Zaccagni e ci ha detto sfiga finora
Infatti non ho mai pensato che fossero scarsi,semplicemente non sono pronti, continuo a pensare che un prestito sarebbe stato più utile sia a loro che a noi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
eh diglielo a Tare che ci tirerà fuori qualche altro Vavro dal cilindro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.510
Risultato tutto sommato giusto, anche se sull'1-2 c'è l'avevamo quasi su un piatto d'argento. Loro sembrava avessero subito il contraccolpo psicologico e abbiamo anche avuto chance per il 3° gol.
Poi giustamente giocando in casa d'orgoglio hanno reagito, peccato perché stavamo tenendo bene.

Pareggio che comunque ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2021, 23:08
Strakosha 6
Lazzari SV (Marusic 6)
Luiz Felipe 6.5
Acerbi 5
Hysaj 6
Luis Alberto 6 (Akpa Akpro 4)
Leiva 6 (Cataldi 5.5)
Basic 5.5 (Milinkovic 6)
Felipe Anderson 6 (Raul Moro 4)
Immobile 7
Padro 6
se Moro e AA prendono 4 lo deve prendere anche SMS, non incide, perde una palla al limite per un tacco, e ne perde un'altra sulla trequarti tentando un tunnel.

Bene il punto, nel primo tempo abbiamo giocato solo il recupero. Ottimo secondo tempo fino al minuto 80 poi siamo crollati, non so se fisicamente oppure mentalmente.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il Marsiglia ha tenuto il pallino del gioco per buona parte del primo tempo e nell'ultimo quarto d'ora, in cui siamo stati troppo passivi. Pareggio di Anderson un po' fortunoso, ma col vantaggio in apertura di Immobile avevamo l'inerzia dalla nostra parte. L'infortunio di Lazzari ha un po' scombinato i piani di Sarri, che per me non ha azzeccato nessun cambio stasera. Avrei tenuto Leiva di più, Milinkovic non gli andava, Akpa inutile. Immobile encomiabile anche in difesa, bene Strakosha. Sì poteva vincere, ma alla fine abbiamo rischiato troppo. Ora bisogna battere il Galatasaray.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ha salvato 3/4 situazioni al limite, è sempre il nostro miglior difensore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi è piaciuta molto la Lazio questa sera, a dire la verità è un pò di partite che mi sta piacendo e oggi abbiamo giocato alla pari e rischiato di vincere contro una squadra di livello alto come il Marsiglia che è forte.
Dobbiamo ancora migliorare soprattutto in difesa dove a gennaio prenderei un nuovo difensore centrale perchè per me è li il punto debole della Lazio ma per il resto sono molto soddisfatto, abbiamo dato il massimo in una partita molto difficile.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.610
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2021, 23:22
E chi ci metti?

Guarda ci metto Patric.  O chiunque altro. Acerbi ci fa' prendere almeno un gol a partita ultimamente. Per non parlare di tutte le altre palle perse o regalate agli avversari. Oggi a inizio partita minuto 2.30 ha fatto arrivare il giocatore del Marsiglia in area dopo aver fatto 30 metri perché più indietreggia. È lo fa' sempre. Ma lo vuoi affrontare fuori area? No lo porti dentro. Cazzo Acerbi svegliate

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: cippolo il 04 Nov 2021, 23:30
Guarda ci metto Patric.  O chiunque altro. Acerbi ci fa' prendere almeno un gol a partita ultimamente. Per non parlare di tutte le altre palle perse o regalate agli avversari. Oggi a inizio partita minuto 2.30 ha fatto arrivare il giocatore del Marsiglia in area dopo aver fatto 30 metri perché più indietreggia. È lo fa' sempre. Ma lo vuoi affrontare fuori area? No lo porti dentro. Cazzo Acerbi svegliate
Nonostante sia in calo tra lui e Patric ci sono ancora due categorie

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Buona partita che lascia l'amaro in bocca come quella con l'atalanta.
Il gioco si comincia a vedere.
Immobile e Pedro giganteschi.
Akpa e SMS dannosi.
FA fantasma.
Sempre molto bene Cataldi.
Come a Bergamo non vinciamo per ingenuita, in quelle occasioni si spazza lontano

cippolo

*
Lazionetter
* 4.610
Citazione di: Raptus il 04 Nov 2021, 23:28
Ha salvato 3/4 situazioni al limite, è sempre il nostro miglior difensore.

Ma quando?  Tanto ora mi rivedo la partita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Acerbi non è ai livelli degli anni passati , è vero quello che dite ma secondo me non è una questione tecnica ma di stanchezza del giocatore, dopotutto è da tre anni di seguito che non si ferma e non salta una partita, forse avrebbe bisogno di recuperare un attimo.
Non si è potuto fermare neanche questa estate visto che ha giocato gli europei, per me è andato in affaticamento , gioca troppo e troppo spesso cosi come Immobile ed è per questo che a gennaio prenderei due giocatori pronti a giocare al posto loro diverse partite .
Prenderei un vice Immobile al posto di Muriqi che non è all'altezza della situazione e un vice Acerbi in difesa e per me saremo completi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
In termini di movimenti difensivi tutta un'altra musica rispetto alla scorsa gestione.

Ma la difesa è troppo sotto pressione perché di contro il centrocampo non riesce a fare filtro, soprattutto se l'avversario salta il primo pressing e poi riesce a far arrivare la palla sul lato debole.

C'è da lavorare ma vedo cose che mi piacciono.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.784

Romagnoli.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
La Lazio mi è piaciuta nel complesso,ha combattuto fino alla fine ma negli ultimi minuti è mancata quella cattiveria che serviva soprattutto da parte dei nuovi entrati,Sergio su tutti che sembrava svogliato,da lui mi aspetto molto di più perché è forte forte.Immenso Ciro su tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva