Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
A centrocampo una riflessione su Akpa io la farei, ieri sera il suo ingresso ha riconsegnato il pallino del gioco ai francesi.

A sto punto, dietro, mi accontenterei pure di Rugani (che non mi piace). E' un giocatore che Sarri conosce e comunque non verrebbe a fare il titolare.

A centrocampo devono uscire Escalante ed Akpa, davanti deve uscire Muriqi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Slasher89 il 05 Nov 2021, 08:49
A centrocampo una riflessione su Akpa io la farei, ieri sera il suo ingresso ha riconsegnato il pallino del gioco ai francesi.

A sto punto, dietro, mi accontenterei pure di Rugani (che non mi piace). E' un giocatore che Sarri conosce e comunque non verrebbe a fare il titolare.

Concordo, ieri - come spesso - Akpa dannoso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2021, 07:46
Si legge in quesri giorni di richieata di Sarri per un difensore e un interno di cc.

Forse a cc effettivamente si dovrebbe provare a far uscire Esclante e Akpa (anche in prestito) e far entrare uno forte vero.

AKAK va alla salernitana per 12,7 milioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
La prima necessità è il difensore centrale FISICO, poi un interno DINAMICO.

Puoi prenderli in prestito, per chiudere la stagione senza patemi, o investire su dei giovani promettenti.

Così arriveresti a giugno quando dovrai comprare un terzino, un portiere TITOLARE e un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2021, 09:03
AKAK va alla salernitana per 12,7 milioni.

Non mi far pensare .ci porteremo dietro questa pippa per anni a venire grazie a una supervalutazione fatta per il puro beneficio del presidentissimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987

Dalle liste vanno fatti uscire Vavro, Escalante e Muriqi, tanto non vengono proprio utilizzati nemmeno in emergenza e sostituti con giocatori che possono essere quanto meno utilizzati saltuariamente

Poi cercherei anche un sostituto di Akak. A ritmi veloci la palla non la vede proprio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Ma Escalante cosa ha fatto per uscire totalmente dalle rotazioni?
A me è sempre piaciuto le poche volte in cui ha giocato e credo sia comunque meglio di AK.
Ci sono voci che spieghino il suo non utilizzo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: neogrigio il 05 Nov 2021, 09:36
A me è sempre piaciuto le poche volte in cui ha giocato e credo sia comunque meglio di AK.
Credo siano le voci a bilancio di AkAk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
escalante è la copia scarsa di leiva ( a mio parere per quanto visto l'anno scorso)

Se con questo modulo un leiva riposato fa quei venti minuti iniziali di ieri, figuriamoci escalante.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
2 centrali
1 mezzala
1 ala
1 punta

6 acquisti da fare tra Gennaio e estate per avere una rosa non risicata come lo siamo ora...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2021, 09:42
escalante è la copia scarsa di leiva ( a mio parere per quanto visto l'anno scorso)

Se con questo modulo un leiva riposato fa quei venti minuti iniziali di ieri, figuriamoci escalante.
Si ma non è peggio di AkAK. Ieri su quel passaggio ad aprire di SMS in cui la stoppa di mano veramente mi ha fatto tenerezza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Nov 2021, 09:38
Credo siano le voci a bilancio di AkAk.

Non avrebbe alcun senso, non è che se lo fai giocare risparmi qualcosa. Ha un contratto di 5 anni e a bilancio peserà poco più di 2 milioni questo investimento che chiaramente non ha senso se collegato a lui.

Escalante comunque io lo proverei nel ruolo che sta facendo AKAK, come mediano difensivo e mezzala dinamica che è quello che faceva in Spagna.

Comunque la cosa che si è capita è che Sarri vuole gente che corra, sappia stoppare la palla e passarla rapidamente. Al resto ci pensa lui. Al posto delle visite mediche, farei proprio un provino ai giocatori che acquistiamo.

Dal mercato vorrei due 2002-2004 a centrocampo stile Romero. Per le rotazioni attuali sarebbero ottimi.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: LeonKennedy il 05 Nov 2021, 09:46
1 Terzino SX forte
2 centrali
1 mezzala
1 ala
1 punta

6 acquisti da fare tra Gennaio e estate per avere una rosa non risicata come lo siamo ora...

Seeee, co 6 acquisti de livello de sto tipo il prossimo anno te giochi la champions :D

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: CodyAnderson il 05 Nov 2021, 09:46
Non avrebbe alcun senso, non è che se lo fai giocare risparmi qualcosa. Ha un contratto di 5 anni e a bilancio peserà poco più di 2 milioni questo investimento che chiaramente non ha senso se collegato a lui.

Escalante comunque io lo proverei nel ruolo che sta facendo AKAK, come mediano difensivo e mezzala dinamica che è quello che faceva in Spagna.

Comunque la cosa che si è capita è che Sarri vuole gente che corra, sappia stoppare la palla e passarla rapidamente. Al resto ci pensa lui. Al posto delle visite mediche, farei proprio un provino ai giocatori che acquistiamo.

Dal mercato vorrei due 2002-2004 a centrocampo stile Romero. Per le rotazioni attuali sarebbero ottimi.

Io spero che akpa venga fatto giocare per esser ceduto...  :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: neogrigio il 05 Nov 2021, 09:36

Essere un giocatore da parte sinistra e bassa della classifica di un qualsiasi campionato europeo top basta per uscire dalle rotazioni di una squadra che dice di puntare al quarto posto in Serie A...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2021, 09:47
Seeee, co 6 acquisti de livello de sto tipo il prossimo anno te giochi la champions :D

Non ho detto tutti forti...  :beer:

Il terzino sinistro me lo auguro: sono 6 anni che lo cerchiamo forte e prendiamo manovalanza...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: LeonKennedy il 05 Nov 2021, 09:48
Non ho detto tutti forti...  :beer:

Il terzino sinistro me lo auguro: sono 6 anni che lo cerchiamo forte e prendiamo manovalanza...

Ma io ce spero eh. Vuol dire che finalmente si vuol fare quel passo azzardato per l'allenatore. A me piacerebbero pure 6 acquisti alla basic ; ovviamente però ti devi liberare (bene) delle zavorre.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2021, 09:54
Ma io ce spero eh. Vuol dire che finalmente si vuol fare quel passo azzardato per l'allenatore. A me piacerebbero pure 6 acquisti alla basic ; ovviamente però ti devi liberare (bene) delle zavorre.

Basta che li sceglie Sarri. Se Tare fa il ragazzo di bottega inizio a sperare in un mercato finalmente producente e non controproducente...

Se guida di nuovo Tare non ho speranza...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 05 Nov 2021, 09:47
Essere un giocatore da parte sinistra e bassa della classifica di un qualsiasi campionato europeo top basta per uscire dalle rotazioni di una squadra che dice di puntare al quarto posto in Serie A...
Però un giocatore da centroclassifica di serie B ci può sta nelle rotazioni?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

D'accordissimo  su Akpa purtroppo . Serve anche assolutamente una punta .
Se esce Ciro c'è il vuoto pneumatico.

Discussione precedente - Discussione successiva