verso la PARTITA di EL om-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Nov 2021, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Sergej è entrato da bimbominchia proprio.
Uno dei peggiori.
Punto che purtroppo ci sta.
Abbiamo speso tanto.
Immobile infinito. Ha fatto 94 min dando tutto.
Ora domenica ce la fa?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Sono distrutto quasi come dopo un derby; partita intensissima e (temo) molto dispendiosa.
Non tutto perfetto, ma nel secondo tempo almeno il primo quarto d'ora sontuoso, sembravamo in controllo poi ci siamo fatti prendere dal braccino, anche perché alcuni cambi (SMS e Raul Moro, ma anche Akpa) non hanno dato un contributo sufficiente.

Peccato davvero non averla portata a casa, ma pareggio che ci sta ed è comunque un buon risultato nell'economia del girone.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Alla fine il pareggiotto non è affatto un brutto risultato, anzi considerando l'1-1 tra Galatasaray e Lokomotiv Mosca siamo ancora in corsa per il 1° posto e con il nostro destino nelle nostre mani. Per come era partito il girone diciamo che non poteva andare meglio. Accontentiamoci dai.

Poi è chiaro che sul 1-2 ci stavamo credendo tutti e dispiace aver preso quel 2-2. L'amaro in bocca c'è ma anche la soddisfazione di aver visto una squadra con gli attributi. Daje!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Ma perché su sky è mezz'ora che parlano di quella squadra demmerda che è il riomma e di quella competizione demmerda che è la conference?
Forse perché è un covo di merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma santo tutto, ma Escalante è cosi peggio di Akpa Akpro??

Ma quel poraccio di Andre Anderson sarà più idoneo di akpa akpro per sostituire luis alberto???

Ma gesusanto

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2021, 23:11
OT
Ma perché su sky è mezz'ora che parlano di quella squadra demmerda che è il riomma e di quella competizione demmerda che è la conference?
Forse perché è un covo di merde?
Pensavo la stessa cosa
:asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Nov 2021, 23:09
Alla fine il pareggiotto non è affatto un brutto risultato, anzi considerando l'1-1 tra Galatasaray e Lokomotiv Mosca siamo ancora in corsa per il 1° posto e con il nostro destino nelle nostre mani. Per come era partito il girone diciamo che non poteva andare meglio. Accontentiamoci dai.

Poi è chiaro che sul 1-2 ci stavamo credendo tutti e dispiace aver preso quel 2-2. L'amaro in bocca c'è ma anche la soddisfazione di aver visto una squadra con gli attributi. Daje!
Anche perché siamo stati graziati dal palo pochi minuti prima del gol, quindi il pareggio ci sta.
Akpa e SMS sono entrati molli e poco concentrati, mi stupisce Akpa, che l'anno scorso ha fatto anche ottime prestazioni, quest'anno sembra un altro giocatore.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: erlikkhan il 04 Nov 2021, 23:13
Ma santo tutto, ma Escalante è cosi peggio di Akpa Akpro??

Ma quel poraccio di Andre Anderson sarà più idoneo di akpa akpro per sostituire luis alberto???

Ma gesusanto
[/quote
Quanto c'hai ragione, dopo stasera Akpa seduto fisso in panchina/tribuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Secondo me non doveva togliere Pedro dalla parte di Under, lo avrebbe tenuto meglio di come ha fatto Moro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: olympia il 04 Nov 2021, 23:14
Anche perché siamo stati graziati dal palo pochi minuti prima del gol, quindi il pareggio ci sta.
Akpa e SMS sono entrati molli e poco concentrati, mi stupisce Akpa, che l'anno scorso ha fatto anche ottime prestazioni, quest'anno sembra un altro giocatore.

Beh si nel finale francamente era lecito temere anche la super beffa finale (e dopo quello di Bergamo un altro gol nei minuti di recupero sarebbe stato difficilissimo da digerire, anche per noi tifosi oltre che per i giocatori).

Akpa Akpro sembrava mezzo addormentato stasera, cioè veramente non mi spiego cosa avesse. In generale concordo con te, lo scorso anno qualche buona prestazione la tirò fuori (quella contro il BVB, tanto per citarne una). Quest'anno invece è letteralmente dannoso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Lazioeagle il 04 Nov 2021, 23:01
Cappella???
Come no, peggiore in campo, e ma vuoi mettere con i piedi, blah, blah, blah

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Nov 2021, 23:03
Il cross loro che parte da 35 metri e finisce sul palo.
Essi' bono!

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: arturo il 04 Nov 2021, 23:29
Secondo me non doveva togliere Pedro dalla parte di Under, lo avrebbe tenuto meglio di come ha fatto Moro.

Vero

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Leggo critiche a mio avviso esagerate in fondo non è che stavamo giocando con gli Sceriffi o con il Bodo eh ?!
A me Moro non è dispiaciuto è comunque uno veloce e tecnico, un po' timido, è vero, ma da lui il guizzo io me lo aspetto sempre (anche perché ce l'ha nelle corde). Akpa non benissimo ma nemmeno st'ecatombe che leggo qui. Io ricordo un vero solo errore (gravissimo)  quando si è addormentato in area e ha fatto prendere palla al capellone franzoso ma per il resto non mi è sembrato così disastroso. Però lui, Muriqi e Patric sono sempre responsabili a prescindere quando ieri la vera responsabilità è di un Luis Felipe che non la spazza fino al porto di Marsiglia e Acerbi che, da difensore di esperienza, dovrebbe saperlo che li glielo danno il rigore all'attaccante e poi il Sergente che certe volte dovrebbe piacersi meno...però è il Sergente che ci vuoi fare gli si perdona tutto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Sul fatto che l'OM sia una buonissima squadra penso sia un qualcosa di abbastanza oggettivo e innegabile. Cioè una settimana fa questi hanno fatto 0-0 (meritando di vincere) con il PSG (al completo, se non erro). Poi ci stanno tutti i se e i ma del caso ma sul fatto che loro siano tosti non ci piove.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 05 Nov 2021, 04:24
Essi' bono!
Se dopo la genialata in Turchia fosse entrato anche quel pallone ieri, il resto della stagione Strakosha l'avrebbe finito in tribuna.
È un portiere inaffidabile, basta negare l'evidenza e far passare per [...] due allenatori di fila che lo fanno giocare pochissimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Nov 2021, 09:32
Se dopo la genialata in Turchia fosse entrato anche quel pallone ieri, il resto della stagione Strakosha l'avrebbe finito in tribuna.
È un portiere inaffidabile, basta negare l'evidenza e far passare per [...] due allenatori di fila che lo fanno giocare pochissimo.
Ma de che. Quel pallone era tagliatissimo e terribile per qualsiasi portiere. Inaffidabile è Reina che da qualsiasi posizione tiri se la palla va a più di 30 Km/h gli passa a fianco

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: sololanebbia il 05 Nov 2021, 07:40
Leggo critiche a mio avviso esagerate in fondo non è che stavamo giocando con gli Sceriffi o con il Bodo eh ?!
A me Moro non è dispiaciuto è comunque uno veloce e tecnico, un po' timido, è vero, ma da lui il guizzo io me lo aspetto sempre (anche perché ce l'ha nelle corde). Akpa non benissimo ma nemmeno st'ecatombe che leggo qui. Io ricordo un vero solo errore (gravissimo)  quando si è addormentato in area e ha fatto prendere palla al capellone franzoso ma per il resto non mi è sembrato così disastroso. Però lui, Muriqi e Patric sono sempre responsabili a prescindere quando ieri la vera responsabilità è di un Luis Felipe che non la spazza fino al porto di Marsiglia e Acerbi che, da difensore di esperienza, dovrebbe saperlo che li glielo danno il rigore all'attaccante e poi il Sergente che certe volte dovrebbe piacersi meno...però è il Sergente che ci vuoi fare gli si perdona tutto

Assolutamente d'accordo.
Moro e AA sono entrati in una fase della partita dove il marsiglia pressava alto e a mille per pareggiare. I nostri ormai pensavano più all'orologio che a giocare, le nostre occasioni per fare il terzo gol le abbiamo avute e pensavamo solo a difendere, arretrando troppo forse colpevolmente il baricentro.
Akpa Akpro non è un fenomeno ma non ha fatto errori cosi clamorosi e con il pareggio non c'entra nulla. Lo stesso Moro non poteva fare di più. Che prendi il gol dal Marsiglia che pressa ci sta.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Come ha detto il mister, nella fasi di pressing ancora non sappiamo quando uscire tutti e quando no, quindi alcune volte viene fuori un mezzo papocchio, ma stiamo crescendo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
I cambi sono stati decisivi in negativo purtroppo  .
Alcuni tecnicamente , altri come approccio mentale .
Ps.
Che mi ricordi non ho mai visto all 'Olimpico un giocatore che batte un angolo protetto dallo scudo di un poliziotto in tenuta anti sommossa .... Forse nemmeno in Sudamerica .
E sono pure recidivi visti il precedente con i turchi.
Chissà che ne pensano la civilissima Francia , ma anche la Uefa stessa.
Chissà...

Discussione precedente - Discussione successiva