Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Quando ero piccolo vedevo le statistiche e guardavo al record di Piola come inarrivabile...

E invece...

KING CIRO

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Sto avendo uno scambio di twit con un cretino francese sotto al twit di RMC, che giustamente celebrava la statistica incredibile di Ciro. Prima scrive che Immobile ha segnato tanto perché è rimasto qui più tempo di altri bomber (prima cazzata) poi che dubita che Ciro possa essere ricordato a lungo da noi Laziali. Sono troppo educato: a certa gente invece di trattarla civilmente bisognerebbe solo insultarla. Il vuoto pneumatico tra le recchie.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Registrato
A parte i numeri, che non sbagliano mai, 160 sono la prova provata, io mi soffermerei sulla persona : ragazzo solare, umile, che in campo si danna l'animo per aiutare la squadra ed i suoi compagni,anche fuori dal campo esemplare (almeno per quello che ne possiamo sapere), con una famiglia splendida.
Ti auguro altri 100 anni di questo benessere Campione Nostro, te lo meriti 💙🦅🤍

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chico

*
Lazionetter
* 600
Registrato
Sei nella storia, grazie Ciro!

Warp

*
Lazionetter
* 13.038
Registrato
Al di la dei goal fatti, trovare un attaccante top come lui, che si sacrifica, che gioca pure quando non sta bene, che si fa il qulo come un secchio in tutte le partite è roba rara.
Grazie Ciro.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: kurt il 05 Nov 2021, 10:16
Sto avendo uno scambio di twit con un cretino francese sotto al twit di RMC, che giustamente celebrava la statistica incredibile di Ciro. Prima scrive che Immobile ha segnato tanto perché è rimasto qui più tempo di altri bomber (prima cazzata) poi che dubita che Ciro possa essere ricordato a lungo da noi Laziali. Sono troppo educato: a certa gente invece di trattarla civilmente bisognerebbe solo insultarla. Il vuoto pneumatico tra le recchie.
Basta rispondergli che è un franzoso.
È già una sfiga pazzesca.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: kurt il 05 Nov 2021, 10:16
Sto avendo uno scambio di twit con un cretino francese sotto al twit di RMC, che giustamente celebrava la statistica incredibile di Ciro. Prima scrive che Immobile ha segnato tanto perché è rimasto qui più tempo di altri bomber (prima cazzata) poi che dubita che Ciro possa essere ricordato a lungo da noi Laziali. Sono troppo educato: a certa gente invece di trattarla civilmente bisognerebbe solo insultarla. Il vuoto pneumatico tra le recchie.
Rispondigli quello che ha risposto Sarri al ministro francese e chiudila li 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Ancora non gli hanno fatto un monumento equestre a Piazza Mazzini?

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2021, 13:10
Basta rispondergli che è un franzoso.
È già una sfiga pazzesca.
Non volevo infierire
Citazione di: che...siusta il 05 Nov 2021, 13:19
Rispondigli quello che ha risposto Sarri al ministro francese e chiudila li 8)
Alla fine gli ho scritto che se non sai la storia della Lazio, dei Laziali e dei nostri giocatori, è meglio evitare di scrivere inesattezze. Sono stato bravo, mi sono tenuto perché l'istinto era quello di mandarlo affanculo, poi ho pensato che è meglio comportarsi da persona civile.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato

Non solo i goal, come avete detto dietro quel 160 c´é un uomo eccezionale.

Io credo che come sei in campo sei anche fuori...ossia se sei uno per gli altri, lo sei in campo e fuori.

Guardando i numeri, qualcuno penserebbe che Ciro sia "egoista" e invece lo vedi giocare e vedi che smazza per gli altri piú degli altri.

Capitano mio capitano.

Non ho vissuto Chinaglia come trascinatore, come uomo simbolo...dagli anni 90 ad oggi per me come idolo, come number 1, come espressione della lazialitá c´é Ciro Immobile (non da ieri cmq).

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Secondo voi dove potrà arrivare nella classifica all time dei marcatori del campionato italiano?
Secondo me per quest'anno potrebbe arrivare al tredicesimo posto superando boniperti e quagliarella.
Se la salute lo assiste un posto fra i primi tre in assoluto non glielo toglie nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Registrato
Un Napoletano eroe della mia Lazio .Il mio orgoglio .
Grazie Ciru'  :since

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: kurt il 05 Nov 2021, 10:16
Sto avendo uno scambio di twit con un cretino francese sotto al twit di RMC, che giustamente celebrava la statistica incredibile di Ciro. Prima scrive che Immobile ha segnato tanto perché è rimasto qui più tempo di altri bomber (prima cazzata) poi che dubita che Ciro possa essere ricordato a lungo da noi Laziali. Sono troppo educato: a certa gente invece di trattarla civilmente bisognerebbe solo insultarla. Il vuoto pneumatico tra le recchie.

"MEDIA GOL A PARTITA"

Parlagli di questo concetto.
0,61 gol a partita in Serie A, tra i primi 25 marcatori della storia (Ciro è 18mo) solo Gunnar Nordahl ha una media migliore della sua.

Il francese chiedesse scusa a se stesso per la baggianata che ha detto.


Quagliarella, l'unico calciatore ancora in attività che lo sopravanza, ha una media di 0,35 gol a partita. Il celebratissimo totti, che ha smesso recentemente, ha la media di 0,40 gol a partita.

Ma su Ciro si cavilla

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
161 !  Leggendario
Anche oggi super prestazione

hafssol

*
Lazionetter
* 12.637
Registrato
Siamo talmente abituati che nessuno aveva ancora tirato su il topic.
Rete a parte, altra prestazione eccellente, ed era la terza in otto giorni, a minutaggio praticamente intero e pure dopo essere stato in dubbio giovedì.

Non voglio rubare l'aggiornamento completo a claudio1, ma intanto siamo a 161, di cui 133 in serie A.

Infinito Ciro. :ssl

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Scusate, io ogni tanto richiedo per sicurezza, ma quindi alla fine lo soffre il gioco di Sarri? È il caso che proviamo a comprare Raspadori?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Immenso!
Grazie Ciro, sei nella storia della Lazio e lo rimarrai per sempre!
:ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.949
Registrato
Che dire di Re Ciro... ogni giornata che passa, supera un nuovo record!
Ora si prende pure la briga di scavalcare Piola e incrementare pure il sorpasso.
Un mito.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Axel Latino Heat il 08 Nov 2021, 05:05
Che dire di Re Ciro... ogni giornata che passa, supera un nuovo record!
Ora si prende pure la briga di scavalcare Piola e incrementare pure il sorpasso.
Un mito.
Meno male che non lo fanno giocare in nazionzle

Discussione precedente - Discussione successiva